Vai al contenuto
NINNI

APRITE MENO TOPIC

Messaggi raccomandati

Capisco che aprire un topic per dire che si aprono troppi topic sia un po' paradossale, ma negli ultimi tempi ho trovato notevoli difficolta nel seguire discussioni che si sviluppavano in tre quattro posti diversi, parlando sostanzialmente della stessa cosa. A volte diventa anche imbarazzante decidere di intervenire in un topic piuttosto che in un altro, perché non riesci a capire in quale di questi la discussione si svilupperà.

Mi permetto pertanto di invitare tutti gli utenti a limitare il numero di topic aperti e gli amministratori ad intervenire con decisione quando vengono aperti più topic che parlano delle stesse cose o che parlano di inutili stronzate.

Senza offesa per nessuno. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critica accettata (anche se magari era mejo evità de aprì un topic off-topic per dire che ci sono troppi topic :lol:), cercheremo di starci più attenti.

 

Mo collegate su radio dj e lascia un messaggio sul blog de zazzaroni però :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultima settimana ho cercato di arginare la cosa dando alcuni warning e spiegando via PM qual è la condotta migliore.

Non esiste un limite per legge, ma ne esiste uno per buonsenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Tomas. Credo che limitare il numero dei topic sia meglio per tutti. Mi dispiace aver aperto un topic per questo, ma non sapevo in quale altro modo comunicare agli altri utenti il mio disagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Tomas. Credo che limitare il numero dei topic sia meglio per tutti. Mi dispiace aver aperto un topic per questo, ma non sapevo in quale altro modo comunicare agli altri utenti il mio disagio.

966375[/snapback]

...quindi sei un disagiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi permetto pertanto di invitare tutti gli utenti a limitare il numero di topic aperti e gli amministratori ad intervenire con decisione quando vengono aperti più topic che parlano delle stesse cose o che parlano di inutili stronzate.

Senza offesa per nessuno. Grazie

966332[/snapback]

 

ME PIACE LA GENTE CHE NON SE NE PASSA COLL'APPREZZAMENTI E SOPRATTUTTO NON GIUDICA CON SUFFICIENZA IL PENSIERO ALTRUI.

 

BRAVO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.