Vai al contenuto
Cacafocu

ANCHE I GIOCATORI SULLA STESSA BARCA...

Messaggi raccomandati

Penso che arrivati a questo punto, a tale sfascio, anche i giocatori vadano messi sulla stessa barca dei dirigentucoli che stanno massacrando la Ternana.

Fino ad un pò di tempo fa concedevo le attenuanti del caso, ora non più.

PERCHE' NON SI RIBELLANO A QUESTO SFASCIO.

PERCHE' NESSUNO DI LORO OSA ALZARE LA TESTA E INCAZZARSI.

PERCHE' ALCUNI DI LORO, ANZI, SONO SPIE DELLA SOCIETA'.

PERCHE' NON SI RIFIUTANO DI GIOCARE IN QUESTE CONDIZIONI.

PERCHE' NON HANNO SPESO UNA PAROLA PER I LORO COLLEGHI FUORI ROSA.

PERCHE' SONO UN BRANCO DE PECORONI SENZA ORGOGLIO E SENZA PALLE.

 

 

PERCHE', ALLA FINE, SONO ANCHE LORO CORREI DI QUESTA SOCIETA'.

E NON ME VENITE A TIRA' FORI LA STORIA CHE SO' DIPENDENTI E DEVONO STA ZITTI.....CE FOSSE STATO UN MODICA DEL CASO (TANTO PER NON ANDA' PIU' INDIETRO), LI SBARBAZZONI VOLAVANO ANCHE IN SEDE....

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come Ginestra s'è morso la lingua mentre parlava alla stampa nel dopo partita ( lui è quello che tutto sommato aveva richieste migliori e gli hanno detto un pacco de bugie sul "progetto") sembra che un pò de orgoglio potrebbe anche venir fuori a breve, anche perchè fasse prende a pallate e rigori non piace a nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginestra potresti essere PROPRIO TU...il punto di riferimento dello spojatoio per uscire allo scoperto e tutti insieme schierarvi UFFICIALMENTE con la tifoseria e con la CITTA'!!!

 

NON VE FATE INFONOCCHIA'... A GENNAIO NON SE MOVE NICIUNO E QUELLO CHE E' SUCCESSO AI VOSTRI COLLEGHI TOCCHERA' ANCHE A VOI.....

 

Tanto mica ve possono mette fori rosa tutti... pensatece....finchè non è troppo tardi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginestra potresti essere PROPRIO TU...il punto di riferimento dello spojatoio per uscire allo scoperto e tutti insieme schierarvi UFFICIALMENTE con la tifoseria e con la CITTA'!!!

 

NON VE FATE INFONOCCHIA'... A GENNAIO NON SE MOVE NICIUNO E QUELLO CHE E' SUCCESSO AI VOSTRI COLLEGHI TOCCHERA' ANCHE A VOI.....

 

Tanto mica ve possono mette fori rosa tutti... pensatece....finchè non è troppo tardi!!!!

968221[/snapback]

 

 

Purtroppo invece se taglierebbero anche tre palle pe fà i dispetti alla moje...quindi metterebbero senza problemi fuori rosa tutti i migliori (cioè 2, Cherubini e Ginestra)..Io ancora me ricordo la faccia de Berni quando dopo Cremona gli ho chiesto del perchè era in panca per la partita più importante dell'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come dire.... più passa il tempo più stamo incazzati... più stamo incazzati meno distinguo famo.

968241[/snapback]

Esatto... NOI DIFENNEMO SOLO LI COLORI E LE MAJETTE.... :cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come dire.... più passa il tempo più stamo incazzati... più stamo incazzati meno distinguo famo.

968241[/snapback]

 

Non ho capito: concordi con me o la pensi all'opposto??. :blink::blink:

Oppure sò tuntu io che non ho capito?. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come dire.... più passa il tempo più stamo incazzati... più stamo incazzati meno distinguo famo.

968241[/snapback]

 

Non ho capito: concordi con me o la pensi all'opposto??. :blink::blink:

Oppure sò tuntu io che non ho capito?. :lol:

968259[/snapback]

 

 

no no so d'accordissimo con te. specie sul fatto che si tuntu! :lol::lol:

968270[/snapback]

 

Ecco perchè ieri unu m'ha chiamato "Lu quarto gemellu"!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hanno un minimo di palle , devo prendere le distanze da questa situazione

 

se loro sono compatti, x gli eroi potrebbe essere la fine ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se hanno un minimo di palle , devo prendere le distanze da questa situazione

 

se loro sono compatti, x gli eroi potrebbe essere la fine  ;)

968306[/snapback]

E' vero... hai ragione... i giocatori potrebbero essere l'elemento fondamentale che metterebbe spalle al muro gli Eroi.... spero lo capiscano e che abbiano un minimo di dignità!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori, se hanno i coglioni, dovrebbero ribellarsi a questo stato di cose, oltre a mostrare solidarietà ai loro colleghi fuori rosa.

A mio avviso il nuovo fronte di noi tifosi dovrebbe essere proprio questo: far capire ai giocatori che noi sosterremo ogni loro iniziativa in tal senso, anzi, la vogliamo.

Se la ciurma si ammutina, la barca affonda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li tempi de giocatori cò le palle a Terni so finiti da un pezzo,questi stanno qui,campano alla giornata e ringraziano Dio de pijà du lire co quelli du piedi (e me scuso co li piedi) che s'artrovano....non mi sembra proprio gente che se possa ribellà!!!!

 

I tempi delle scazzottate negli spogliatoi da mò che so annati!

 

Spendere due parole sui fuori rosa? Scì e dopo quando c'hanno la possibilità de giocà?!?!?

Attaccamento alla maglia?!?! Ehhhhh guarda me l'immagino,proprio incollata!!!

 

Da anni si sono ammainate le bandiere nel calcio,da anni il calcio è solo denaro....figuratevi se stanno qui da noi in una situazione del genere!

 

 

Fatemi vedere al derby che mi sbaglio,che siete professionisti,calciatori ed uomini con le palle!!!!

Modificato da scarzo e nudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li tempi de giocatori cò le palle a Terni so finiti da un pezzo,questi stanno qui,campano alla giornata e ringraziano Dio de pijà du lire co quelli du piedi (e me scuso co li piedi) che s'artrovano....non mi sembra proprio gente che se possa ribellà!!!!

 

I tempi delle scazzottate negli spogliatoi da mò che so annati!

 

Spendere due parole sui fuori rosa? Scì e dopo quando c'hanno la possibilità de giocà?!?!?

Attaccamento alla maglia?!?! Ehhhhh guarda me l'immagino,proprio incollata!!!

 

Da anni si sono ammainate le bandiere nel calcio,da anni il calcio è solo denaro....figuratevi se stanno qui da noi in una situazione del genere!

 

 

Fatemi vedere al derby che mi sbaglio,che siete professionisti,calciatori ed uomini con le palle!!!!

968431[/snapback]

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, gia i reduci dei vecchi derby, sono considerati MERCENARI....e mai piu sono rientrati nel mio "cuore".........stesso trattamento per quest'altra accozzaglia di gente, che indossano una maglia che non gli appartiene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li tempi de giocatori cò le palle a Terni so finiti da un pezzo,questi stanno qui,campano alla giornata e ringraziano Dio de pijà du lire co quelli du piedi (e me scuso co li piedi) che s'artrovano....non mi sembra proprio gente che se possa ribellà!!!!

 

I tempi delle scazzottate negli spogliatoi da mò che so annati!

 

Spendere due parole sui fuori rosa? Scì e dopo quando c'hanno la possibilità de giocà?!?!?

Attaccamento alla maglia?!?! Ehhhhh guarda me l'immagino,proprio incollata!!!

 

Da anni si sono ammainate le bandiere nel calcio,da anni il calcio è solo denaro....figuratevi se stanno qui da noi in una situazione del genere!

 

 

Fatemi vedere al derby che mi sbaglio,che siete professionisti,calciatori ed uomini con le palle!!!!

968431[/snapback]

purtroppo hai ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che arrivati a questo punto, a tale sfascio, anche i giocatori vadano messi sulla stessa barca dei dirigentucoli che stanno massacrando la Ternana.

Fino ad un pò di tempo fa concedevo le attenuanti del caso, ora non più.

PERCHE' NON SI RIBELLANO A QUESTO SFASCIO.

PERCHE' NESSUNO DI LORO OSA ALZARE LA TESTA E INCAZZARSI.

PERCHE' ALCUNI DI LORO, ANZI, SONO SPIE DELLA SOCIETA'.

PERCHE' NON SI RIFIUTANO DI GIOCARE IN QUESTE CONDIZIONI.

PERCHE' NON HANNO SPESO UNA PAROLA PER I LORO COLLEGHI FUORI ROSA.

PERCHE' SONO UN BRANCO DE PECORONI SENZA ORGOGLIO E SENZA PALLE.

 

 

PERCHE', ALLA FINE, SONO ANCHE LORO CORREI DI QUESTA SOCIETA'.

E NON ME VENITE A TIRA' FORI LA STORIA CHE SO' DIPENDENTI E DEVONO STA ZITTI.....CE FOSSE STATO UN MODICA DEL CASO (TANTO PER NON ANDA' PIU' INDIETRO), LI SBARBAZZONI VOLAVANO ANCHE IN SEDE....

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

968214[/snapback]

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.