Vai al contenuto
Scoppea

CLT-ARZIGNANO

Messaggi raccomandati

Si giocherà giovedì 30 novembre alle ore 19

 

 

è importante che veniate tutti....l'anno scorso so stati loro che ci hanno mannato a li play out :angry::angry::angry::angry::angry:

avanti aziendali spaccamoje lu culuuuuuuuuuuuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si giocherà giovedì 30 novembre alle ore 19

 

 

è importante che veniate tutti....l'anno scorso so stati loro che ci hanno mannato a li play out :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

avanti aziendali spaccamoje lu culuuuuuuuuuuuuuu

970364[/snapback]

 

per i VERI intenditori di calcio a 5, gustatevi le magie del nr. 10 ( uno dei piu forti giocatori al mondo)....JOHN "ZORRO" PINILLA, solo lui vale il prezzo del biglietto..!! speriamo di non avere la testa già alla coppa campioni che giocheremo a verona dal 7 al 10 dicembre..!!

 

lu culu potete spaccarglielo...le gambe no, ci servono interi per provare a battere i campioni del mondo del Madrid..... :D:D

Modificato da tonno21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si giocherà giovedì 30 novembre alle ore 19

 

 

è importante che veniate tutti....l'anno scorso so stati loro che ci hanno mannato a li play out :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

avanti aziendali spaccamoje lu culuuuuuuuuuuuuuu

970364[/snapback]

 

per i VERI intenditori di calcio a 5, gustatevi le magie del nr. 10 ( uno dei piu forti giocatori al mondo)....JOHN "ZORRO" PINILLA, solo lui vale il prezzo del biglietto..!! speriamo di non avere la testa già alla coppa campioni che giocheremo a verona dal 7 al 10 dicembre..!!

 

lu culu potete spaccarglielo...le gambe no, ci servono interi per provare a battere i campioni del mondo del Madrid..... :D:D

970517[/snapback]

 

 

E CONTINUI A ROMPECE LI COJONS....QUEL GIORNO SARANNO CAZZI VOSTRI COMUNQUE.

CIAO SAPIENTONE DEL CALCIO A 5, SAPPI CHE DA NOI IL BIGLIETTO NON SI PAGA....... A PRESTO GRIFETTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te preoccupà a pinilla ce pensamo noi.... :angry::angry::angry:

smettila de fà lu spiritoso ricordate che si ospite de un forum di terni in cui si parla di ternana e di altri sport come il calcetto..quindi non fà lu ganzo pè piacere e stacce come ce staremo noi su li forum che bazzicherai là dà voi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si paga?? meglio per voi..! qui si paga 7 euro, alla luparense 10..!!

qui si parla di CLT - ARZIGNANO....se non si può scrivere nemmno qui..!! ho offeso i ternani?? ho fatto lo spiritoso?? ho solo detto che in campo ci sarà uno dei migliori giocatori al mondo...uno spettacolo per chi ama il calcio a 5..(vero Best11..??) !! se poi vincete voi...onore al merito..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non si paga?? meglio per voi..! qui si paga 7 euro, alla luparense 10..!!

qui si parla di CLT - ARZIGNANO....se non si può scrivere nemmno qui..!! ho offeso i ternani?? ho fatto lo spiritoso?? ho solo detto che in campo ci sarà uno dei migliori giocatori al mondo...uno spettacolo per chi ama il calcio a 5..(vero Best11..??) !! se poi vincete voi...onore al merito..!!

970619[/snapback]

 

 

Se avevate il forum e non solo una email io neanche ci entravo, se poi c'avete il miglior giocatore al mondo so contento per voi.

Ciao VERO intenditore e amatore del calcio a 5 se vieni a Terni avrò il piacere di conoscerti...una cosa e finisco.....per offendere i Ternani ci vuole molto di piu'.

 

 

Copio e inollo dal vs.sito

La storia dell’Arzignano Grifo C/5 vive della storia dei suoi magnifici tifosi ed in particolare del Commando Ultras Grifo sempre e comunque, legato alle vicende del nostro club.

Un sostegno mantenuto inalterato nel tempo, dalle prime apparizioni come tifo organizzato nella angusta palestra di San Bortolo, per le prime avventurose partite, fino all’apoteosi del 27 maggio 2004 per la festa dello scudetto.

Più volte i Tecnici avversari lo hanno definito il vero sesto uomo in campo, baluardo insormontabile per tutte le formazioni che hanno avuto la ventura di incrociare il Grifo prima al PalaFortis e poi al Palatezze; un’arma in più a cui mai nessun tecnico ospite ha saputo opporre efficaci contromisure.

Se il Grifo è in campo il C.U.G. alza le insegne del TIFO migliore d’Italia, lo sventolio delle bandiere biancorosse stordisce gli avversari, il ritmo dei cori e dei battimani si sostituisce a quello dei cuori, il tutto in una pozione magica a cui attingere energie per spingere sempre più su il Grifo alla conquista della gloria.

Queste pagine sono solo un piccolo ringraziamento, che vogliamo riservare ai nostri Tifosi, sicuri di averli, sempre, al nostro fianco

 

TANTI AUGURI VI ASPETTIAMO

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non si paga?? meglio per voi..! qui si paga 7 euro, alla luparense 10..!!

qui si parla di CLT - ARZIGNANO....se non si può scrivere nemmno qui..!! ho offeso i ternani?? ho fatto lo spiritoso?? ho solo detto che in campo ci sarà uno dei migliori giocatori al mondo...uno spettacolo per chi ama il calcio a 5..(vero Best11..??) !! se poi vincete voi...onore al merito..!!

970619[/snapback]

 

 

Se avevate il forum e non solo una email io neanche ci entravo, se poi c'avete il miglior giocatore al mondo so contento per voi.

Ciao VERO intenditore e amatore del calcio a 5 se vieni a Terni avrò il piacere di conoscerti...una cosa e finisco.....per offendere i Ternani ci vuole molto di piu'.

 

 

Copio e inollo dal vs.sito

La storia dell’Arzignano Grifo C/5 vive della storia dei suoi magnifici tifosi ed in particolare del Commando Ultras Grifo sempre e comunque, legato alle vicende del nostro club.

Un sostegno mantenuto inalterato nel tempo, dalle prime apparizioni come tifo organizzato nella angusta palestra di San Bortolo, per le prime avventurose partite, fino all’apoteosi del 27 maggio 2004 per la festa dello scudetto.

Più volte i Tecnici avversari lo hanno definito il vero sesto uomo in campo, baluardo insormontabile per tutte le formazioni che hanno avuto la ventura di incrociare il Grifo prima al PalaFortis e poi al Palatezze; un’arma in più a cui mai nessun tecnico ospite ha saputo opporre efficaci contromisure.

Se il Grifo è in campo il C.U.G. alza le insegne del TIFO migliore d’Italia, lo sventolio delle bandiere biancorosse stordisce gli avversari, il ritmo dei cori e dei battimani si sostituisce a quello dei cuori, il tutto in una pozione magica a cui attingere energie per spingere sempre più su il Grifo alla conquista della gloria.

Queste pagine sono solo un piccolo ringraziamento, che vogliamo riservare ai nostri Tifosi, sicuri di averli, sempre, al nostro fianco

 

TANTI AUGURI VI ASPETTIAMO

970630[/snapback]

 

 

Il CUG è formato da ragazzini di 17-18 anni .....che fanno un po di cori alle partite dai..!! io parlo di calcio giocato e della bellezza di questo sport che spero non venga mai inquinato come il calcio a 11...e soprattutto spero che il tifo del calcio a 5 non diventi mai come quello del calcio a 11...

a terni ci sono stato parecchie volte e sempre con piacere...mi chiedo se è possibile parlare di sport senza tirare in ballo ternani, vicentini, ultras e cazzate varie,....!!

e per giovedi speriamo sia una bella partita (la fanno vedere su rai sport??)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si giocherà giovedì 30 novembre alle ore 19

970652[/snapback]

che orario del cazzo :(:(:(

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia alla puta madre de dios!!!!

ho un convegno a cui devo assolutamente presenziare alle 17....

speriamo di riuscire a vedere almeno 1 tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che l'Arzignano sta nei guai per via del tesseramento di un certo Edu, ma non chiedetemi di più perché sta scritto sul forum de ilcalcioa5.com A2/A: pare che questo Edu doveva tesserarlo il Torino e non ha potuto farlo perchè l'Arzignano l'ha tesserato con una firma falsa... così c'è scritto là... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta cascando il mondo addosso porco ... porca puttana quella zoccola quanno te dice merda ! :angry::angry::angry:

 

Domani spero di essere presente ma non sarà facile !!! :angry:

 

 

PORCO DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

Nel caso non ci fossi, quelli dell' Arzignano insultateli per me........porca troia :angry:

 

ARZIGNANO VAFFANCULO

 

Arrivederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRESENTE AL PALAZZETTO  ;)

972840[/snapback]

LO FAI PE FAMME ROSICA'? :lol:

anche se x 10 minuti ci sarò anche io!!!

973197[/snapback]

 

ti faccio un riassunto :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, il clt ha vinto 6 3 (stavamo sopra 6 0) contro l'arzignano giocando una grandissima partita e meritando ampiamente la vittoria.

tutto questo alla brutta facciaccia del grifo, di danilo, dei dirigenti stupidi (dell'arzignano) e anche dei tifosi dell'arzignano che scrivono qua sopra

 

yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, il clt ha vinto 6 3 (stavamo sopra 6 0) contro l'arzignano giocando una grandissima partita e meritando ampiamente la vittoria.

tutto questo alla brutta facciaccia del grifo, di danilo, dei dirigenti stupidi (dell'arzignano) e anche dei tifosi dell'arzignano che scrivono qua sopra

 

yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

974909[/snapback]

 

 

6-3 ? Incredibile :huh: !!!

Sono proprio contento :clap4: !!!

Bravi ragazzi ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRESENTE AL PALAZZETTO  ;)

972840[/snapback]

LO FAI PE FAMME ROSICA'? :lol:

anche se x 10 minuti ci sarò anche io!!!

973197[/snapback]

 

ti faccio un riassunto :lol::lol:;)

973910[/snapback]

 

grande partita, la migliore che ho visto :)

un peccato che ti sei perso questa partita :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRESENTE AL PALAZZETTO  ;)

972840[/snapback]

LO FAI PE FAMME ROSICA'? :lol:

anche se x 10 minuti ci sarò anche io!!!

973197[/snapback]

 

ti faccio un riassunto :lol::lol:;)

973910[/snapback]

 

grande partita, la migliore che ho visto :)

un peccato che ti sei perso questa partita :P

975064[/snapback]

 

me ne so perso solo un tempo....

sono quello che appena è entrato ha iniziato a pijà a paraculate il gran fijo de na mignotta che risponde al nome di Danilo.....

Caro Lanconi sta volta col braccio non hai parato e te la si fatta danculoo

FORZA CLT

ALE' AZIENDALI

SEMPRE INSIEME A TE

COMUNQUE VADA

DEVI SAPERE CHE

NOI NON VI LASCEREMO MAI DA SOLI

Modificato da Best11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRESENTE AL PALAZZETTO  ;)

972840[/snapback]

LO FAI PE FAMME ROSICA'? :lol:

anche se x 10 minuti ci sarò anche io!!!

973197[/snapback]

 

ti faccio un riassunto :lol::lol:;)

973910[/snapback]

 

grande partita, la migliore che ho visto :)

un peccato che ti sei perso questa partita :P

975064[/snapback]

 

me ne so perso solo un tempo....

sono quello che appena è entrato ha iniziato a pijà a paraculate il gran fijo de na mignotta che risponde al nome di Danilo.....

Caro Lanconi sta volta col braccio non hai parato e te la si fatta danculoo

FORZA CLT

ALE' AZIENDALI

SEMPRE INSIEME A TE

COMUNQUE VADA

DEVI SAPERE CHE

NOI NON VI LASCEREMO MAI DA SOLI

975068[/snapback]

 

forse ho capito <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah x quelli che stavano al palazzetto, quanto è stato bello il coro :la mamma di lanconi è un puttanone, con qualche brasiliano che stava sugli spalti che cantava con noi!

In parte giustizia è fatta! Il bavoso è anche stato ammonito perché ha risposto ai nostri insulti!

LANCONI TU SEI UN FIGLIO DI PUTTANA!!! STA VOLTA PARA STO CAZZO

 

adesso ci dobbiamo vendicare con l'augusta e con quelle merde biancorosse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah x quelli che stavano al palazzetto, quanto è stato bello il coro :la mamma di lanconi è un puttanone, con qualche brasiliano che stava sugli spalti che cantava con noi!

In parte giustizia è fatta! Il bavoso è anche stato ammonito perché ha risposto ai nostri insulti!

LANCONI TU SEI UN FIGLIO DI PUTTANA!!! STA VOLTA PARA STO CAZZO

 

adesso ci dobbiamo vendicare con l'augusta e con quelle merde biancorosse!

975071[/snapback]

 

STO CON VOI! QUANTO SO' BORIOSI STI SICILIANI!!! ANCHE QUELLI DELLO SCICLI CHE STANNO A VINCE LA SERIE A2 E SO' TANTO AMICI CON L'AUGUSTA SO' COSI' PREPOTENTI!!! CONTRO IL FRATELLO DI LANCONI GIOCA LA MARAN IL 16 DICEMBRE... CHI E' INTERESSATO... LA MAMMA DOVREBBE ESSE' SEMPRE LA STESSA, MA NON SE SA MAI.... LA PARTITA DI IERI ME L'HA RACCONTATA MAURIZIO, QUELLO DI TELETERNI... DOMINIO ASSOLUTO ME PARE, NO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diogo Lanconi? in quale squadra gioca?

non stava pure lui ad Arzignano?

 

LANCONI POZZI FA 800000 sbocchi de sangue!

975336[/snapback]

 

GIOCA A BENEVENTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.