Vai al contenuto
Bluesbrother

PINGU!!!!

Messaggi raccomandati

sì ma sto pingu è un pò triste....nelle puntate che ho visto io non gliene andava bene una!!!

certo è che quelli che fanno queste animazioni in plastilina sono troppo bravi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì ma sto pingu è un pò triste....nelle puntate che ho visto io non gliene andava bene una!!!

certo è che quelli che fanno queste animazioni in plastilina sono troppo bravi...

971416[/snapback]

E' proprio lo spirito del personaggio che deve esser cosi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me lo vedevo sempre la mattina prima de inizià a studià per l'università; prima c'era PINGU poi BANANE in PIGIAMA (altro cult)

 

poi spegnevo quando iniziavano i teletubbies

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pingu un cazzo!!!.

Ogni dvd scrocchia 9,90 € quanno va bene!!

Chiedere a mio figlio ( lu più grossu de 4 anni, perchè Leo de 1 me vede li teletubbies...) :lol::lol:

A parte che scrocchiano pure li Teletubbies :lol:

Per non parlare di "cars", che esce venerdì prossimo, e che mi fijo ha già "prenotato" (nel senso che m'ha fatto una capoccia come un melone per regalarglielo)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pingu un cazzo!!!.

Ogni dvd scrocchia 9,90 € quanno va bene!!

Chiedere a mio figlio ( lu più grossu de 4 anni, perchè Leo de 1 me vede li teletubbies...)  :lol:  :lol:

A parte che scrocchiano pure li Teletubbies  :lol:

Per non parlare di "cars", che esce venerdì prossimo, e che mi fijo ha già "prenotato" (nel senso che m'ha fatto una capoccia come un melone per regalarglielo)....

971888[/snapback]

 

prova con il muletto, risparmi :D

 

cmq pingu piace molto a mia figlia ;)

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.