Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

LA MIA SCHEDA TECNICA

Messaggi raccomandati

AIUTIAMO IL NUOVO EROE(RAGGI) AD ACQUISTARE FORZE FRESCHE

 

SCHEDA TECNICA:

 

NOME: stefano

 

RUOLO: terzino sx (posso giocà senza allenamme a posto de Danotti)

 

HOBBY: il calcio, lu pampepato, la pic....

 

 

ESPERIENZE PASSATE: Cesi,Stroncone San Gemini...

 

 

 

RAGGI EROE VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe allora daje me offro volontario pur'io pe fa coppia co Tozzi Borsoi davanti!!!

 

Hobby:Alcool fere pikkia e pampepato a questi se ne aggiungono altri che nn c'ho voja da scrive

Modificato da RUBBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una scheda tecnica si fa così ignuranti:

 

Nome: Tommaso

 

Cognome: Taddei

 

Anno di nascita: 12/06/80

 

Altezza: 1.78

 

Perso: 76 kg

 

Ruolo: Portiere

 

Ruolo secondario: terzino destro

 

Piede: Destro

 

Curriculum: giovanili Bosico, Sangemini, Terni est, Roma calcio a cinque, Interamna, Proarci

 

 

Forza prendetemi, che sono un bellu bardascio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AIUTIAMO IL NUOVO EROE(RAGGI) AD ACQUISTARE FORZE FRESCHE

 

SCHEDA TECNICA:

 

NOME: stefano

 

RUOLO: terzino sx (posso giocà senza allenamme a posto de Danotti)

 

HOBBY: il calcio, lu pampepato, la pic....

 

 

ESPERIENZE PASSATE: Cesi,Stroncone San Gemini...

 

 

 

RAGGI EROE VATTENE

971534[/snapback]

 

 

non rompe li coglioni, sei incedibile!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome: Daniele

 

Cognome: Minciaroni

 

Anno di nascita: 20/06/75

 

Altezza: 1.99

 

Perso: 97 kg

 

Ruolo: Ala Grande

 

Ruolo secondario: Pivot

 

Curriculum: Team 74, Bosico, Partitelle con l'amici a san francesco

 

Sui tiri da 3 so una mezza pippa, ma sotto canestro me so difende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nome: Daniele

 

Cognome: Minciaroni

 

Anno di nascita: 20/06/75

 

Altezza: 1.99

 

Perso: 97 kg

 

Ruolo: Ala Grande

 

Ruolo secondario: Pivot

 

Curriculum: Team 74, Bosico, Partitelle con l'amici a san francesco

 

Sui tiri da 3 so una mezza pippa, ma sotto canestro me so difende.

971558[/snapback]

 

 

a te te pijano come piantana pè l'uffici de via aleardi (pg)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO C HO SOLO L HOBBY..........VADO BENE UGUALE.......

 

AH DIMENTICAVO SE ME METTETE FORI ROSA NN FACCIO MANCO LA VERTENZA!!!!!!

DO GIOCO GIOCO E UGUALE BASTA CHE ME PAGATE

SE VADO IN PANCA O IN TRIBUNA STO ZITTO E MUTO

SE ME CHIEDONO DELLA SOCIETA DICO CHE NN SO NIENTE

SE ME DICONO PERCHE PERDEMO IN CASA ,GLIE DICO CHE E COLPA DELLA CITTA'

LU SINDACO!!!!!E CHI E????!!!!????

 

 

FATEME SAPE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nome: Daniele

 

Cognome: Minciaroni

 

Anno di nascita: 20/06/75

 

Altezza: 1.99

 

Perso: 97 kg

 

Ruolo: Ala Grande

 

Ruolo secondario: Pivot

 

Curriculum: Team 74, Bosico, Partitelle con l'amici a san francesco

 

Sui tiri da 3 so una mezza pippa, ma sotto canestro me so difende.

971558[/snapback]

 

 

a te te pijano come piantana pè l'uffici de via aleardi (pg)

971559[/snapback]

 

Anche perchè se me pijano per famme giocà devono mette lu parquet al liberati a posto dell'erbetta.

E secondo me, lo farebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nome: Daniele

 

Cognome: Minciaroni

 

Anno di nascita: 20/06/75

 

Altezza: 1.99

 

Perso: 97 kg

 

Ruolo: Ala Grande

 

Ruolo secondario: Pivot

 

Curriculum: Team 74, Bosico, Partitelle con l'amici a san francesco

 

Sui tiri da 3 so una mezza pippa, ma sotto canestro me so difende.

971558[/snapback]

 

 

a te te pijano come piantana pè l'uffici de via aleardi (pg)

971559[/snapback]

 

Anche perchè se me pijano per famme giocà devono mette lu parquet al liberati a posto dell'erbetta.

E secondo me, lo farebbero.

971565[/snapback]

 

 

ma quale parquet???...al limite quisti ce mettono lu laminato effetto radica.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOME: DIEGO

 

ALTEZZA: 1.76 cm

 

PESO: 72 KG

 

was born: 17/05/1986

 

CARATTERISTICHE: quasi 11 netti sui cento qualche ano fà...mo sto un pò in calo ma potrei migliorare.... insomma utile pe insegnà un pò de velocità a BONO quanno je pijano 20 metri su 5....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho esperinze:

anni fa giocavo tutti i sabati con i miei amici al campetto di cemento " le grazie";

ho giocato pure al campetto di cemento " matteotti ", qualche volta a san valentino, narni scalo ecc.

so forte sulle fasce..........................

sicuramente faccio la mia figura, inoltre non parlo, sono sempre d'accordo con la società, e accetto di essere messo fuori rosa senza fare querele. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCHEDA TECNICA:

 

NOME: lorenzo

 

 

RUOLO: terzino, esterno di centrocampo (naturalmente ambi-fascia) e all'occorrenza playmaker basso alla pirlo

 

 

HOBBY: lu bruno

 

 

ESPERIENZE PASSATE: cresciuto calcisticamente sotto casa mia nel quartiere cospea ho poi indossato le maglie di farini (pulcini e primi calci), san valentino thyrus (facevo la prima media, non me ricordo come se chiama la categoria) per poi tornare alla farini (allievi, facevo lu terzo liceo)...di mezzo tanti altri sport (basket, tennis, nuoto) per arrivare a una completa maturazione psico-fisica-attudinal-coordinativa

 

dall'anno scorso gioco (parola grossa) con la proarci con la quale ho raggiunto la piena affermazione in ambito calcistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCHEDA TECNICA:

 

NOME: Riccardo

 

RUOLO: Jolly (posso giocà do te pare)

 

HOBBY: cazzi mii

 

 

ESPERIENZE PASSATE: Maroso...

 

NOTE: manco completamente del ritmo partita.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOME tommaso

RUOLO sono un terzino fluidificante,mo fluidificherei pocu quindi mi piacerebbe spostarmi ad ala, sono mancino e crosso mejo de danotti(lui manco 20 metri de lancio c'ha)......tiro le punizioni e da giovine facevo male :P

sono stato la puttana della conca, campomaggio bosico grs virtus interamna le mie esperienze.....col campomaggio sconfitta in finale coi giovanissimi nella poule regionale

 

tornerei utile anche come sganciamento verso le doccie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome: Giorgio

 

Anno di nascita: 22/11/78

 

Altezza: 1.82

 

Peso: 72 kg

 

Preferenze di gioco: prevalentemente da fondocampo

 

Dritto: impugnatura continental, lievemente liftato

 

Rovescio: giocato d'anticipo e piatto a 2 mani, liftato in back a una mano

 

Curriculum: Quarti di finale torneo sociale circolo di Acquasparta 2000/2001, partecipazione a Coppa Italia di serie D (2 vittorie e 2 sconfitte) con circolo Acquasparta (2005), fuori al secondo turno al torneo sociale della Polymer 2006, trofeo come miglior perdente di palline sgonfie in mezzo alle fratte quando da regazzino giocavo a battimuro sotto casa.

 

Racchetta attuale: Volkl DNX10

 

Classifica ATP: n° 76457845 del mondo

Modificato da Carlito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AIUTIAMO IL NUOVO EROE(RAGGI) AD ACQUISTARE FORZE FRESCHE

 

SCHEDA TECNICA:

 

NOME: stefano

 

RUOLO: terzino sx (posso giocà senza allenamme a posto de Danotti)

 

HOBBY: il calcio, lu pampepato, la pic....

 

 

ESPERIENZE PASSATE: Cesi,Stroncone San Gemini...

 

 

 

RAGGI EROE VATTENE

971534[/snapback]

 

Aspita che curriculum.......

comunque mejo de Danotti farebbe anche Ivano mari ....sicuro!

scusa Danotti, magari il tuo è solo un blocco psicologico, sicuramente vincerai il prossimo pallone d'oro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome: Simone

 

Anno di nascita: 17/12/81

 

Altezza: 1,94 m

 

Peso: 90 Kg

 

Ruolo: difensore centrale, adattabile anche a terzino destro.

 

Esperienze passate: campionato Juniores con l'Interamna, poi ho smesso per un po', dall'anno scorso ho giocato con continuità con il Campomajor sino ad oggi con il Cesi F.C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egr.Sig. Raggi

INVIO SCHEDA TECNICA

Bartolelli

classe 71

ruolo:portiere.

referenze:

ha giocato nei pulcini della Bosico e vari tornei scolastici ai geometri.

Ho giocato su campi caldi,anche in cemento (e senza ginocchiere) come Capitone, Via Mola di Bernardo, Cospea.

Ho dimostrato duttilità giocando anche fuori della conca nei tornei a Santo Stefano (Sardegna) e Villaggio Vacanze Pianeta Maratea (Basilicata).

Assurto agli onori delle cronache nel 1986 per aver parato - nel torneo della Pizzeria Lo Sperone a Tarquinia - un rigore ad uno detto "Dibba" perchè calciava rigori alla Di Bartolomei ( puntate violentissime senza rincorsa), riscuotendo sinceri applausi.

A conferma della mia ecletticità, da segnalare anche la partecipazione ad un torneo di beach volley a Praia a Mare; in quella occasione, la semifinale (malauguratamente persa per colpa del noto inceneritore sito nella vicina Aversa) venne disputata davanti ad una cinquantina di persone sedute sulla spiaggia a gambe incrociate, cosa che dimostra la mia assoluta impermeabilità ed insensibilitrà a fenomeni di sit in.

Dispongo anche di un vecchio (ma ancora funzionante) "canta tu", con la foto di Fiorello con il codino effigiata sulla scatola, che può essere utile qualora l'allenatore - che non gradisca la pubblicizzazione della sua presenza - voglia amplificare i dettami tattici senza incorrere nel rischio del sovraccarico delle linee telefoniche.

Estimatore , dai tempi di Tele Radio Centro Italia, di Madame Emiliana, nota per la frase "la vicina invidiosa è nemica insidiosa",ho difeso vari e maghi e fattucchiere dall'incriminazione di "circonvenzione di incapace" ed "esercizio dell'attività di ciarlatano", cosa che mi ha consentito di stringere mani importanti in quel settore, di inserirmi a pieno titolo nel mondo dell'occulto, di avvicinarmi ai misteri dei tarocchi e di saper resistere - così - agli influssi negativi degli eventuali "gufi".

La vita sedentaria mi ha creato una visibile pancetta è ciò potrebbe essere utile per giustificare la mia eventuale messa fuori rosa per motivi tecnico-atletici senza creare scandalo.

Ho due figli piccoli e ciò mi consentirebbe di fare il celebre gesto del biberon di Totti dopo aver parato un rigore, esaltando così la tifoseria e ricucendo con essa ogni contrasto.

Per trasparenza, voglio significare un episodio che potrebbe ritorcersi contro di me.

Circa 4 anni or sono, venni invitato ad un ricevimento presso il circolo Il Drago.

In quella occasione, mi accorsi che , mentre mi accingevo a mangiare una pizzetta mignon, dietro di me sopraggiungeva un altro invitato, tale Luigi Agarini il quale inforcava un'oliva con l'apposito stuzzicadenti.

Non so se questo increscioso episodio sia sufficiente per poter sostenere che io abbia "mangiato con Agarini", ma lascio alla Sua insindacabile valutazione - a cui mi rimetto - ogni provvedimento al riguardo.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Madame Emiliana, nota per la frase "la vicina invidiosa è nemica insidiosa"...

972013[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

"la casa occhiata??...la vicina invidiosa??"......andri tempi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"la casa occhiata??.

972014[/snapback]

o povera o malata

972039[/snapback]

 

 

o surdatu 'nnamuratu

 

kronenburg...

972062[/snapback]

 

 

chili con carne...

 

e prima de o'surdatu 'nnamuratu ce stava CHOPIN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Egr.Sig. Raggi

INVIO SCHEDA TECNICA

Bartolelli

classe 71

ruolo:portiere.

referenze:

ha giocato nei pulcini della Bosico e vari tornei scolastici ai geometri.

Ho giocato su campi caldi,anche in cemento (e senza ginocchiere) come Capitone, Via Mola di Bernardo, Cospea.

Ho dimostrato duttilità giocando anche fuori della conca nei tornei a Santo Stefano (Sardegna) e Villaggio Vacanze Pianeta Maratea (Basilicata).

Assurto agli onori delle cronache nel 1986 per aver parato - nel torneo della Pizzeria Lo Sperone a Tarquinia - un rigore ad uno detto "Dibba" perchè calciava rigori alla Di Bartolomei (  puntate violentissime senza rincorsa), riscuotendo sinceri applausi.

A conferma della mia ecletticità, da segnalare anche la partecipazione ad un torneo di beach volley a Praia a Mare; in quella occasione, la semifinale (malauguratamente persa per colpa del noto inceneritore sito nella vicina Aversa) venne disputata davanti ad una cinquantina di persone sedute sulla spiaggia a gambe incrociate, cosa che dimostra la mia assoluta impermeabilità ed insensibilitrà a fenomeni di sit in.

Dispongo anche di un vecchio (ma ancora funzionante) "canta tu", con la foto di Fiorello con il codino effigiata sulla scatola, che può essere utile qualora l'allenatore - che non gradisca la pubblicizzazione della sua presenza - voglia amplificare i dettami tattici senza incorrere nel rischio del sovraccarico delle linee telefoniche.

Estimatore , dai tempi di Tele Radio Centro Italia, di Madame Emiliana, nota per la frase "la vicina invidiosa è nemica insidiosa",ho difeso vari e maghi e fattucchiere dall'incriminazione di "circonvenzione di incapace" ed "esercizio dell'attività di ciarlatano", cosa che mi ha consentito di stringere mani importanti in quel settore, di inserirmi a pieno titolo nel mondo dell'occulto, di avvicinarmi ai misteri dei tarocchi e di saper resistere - così - agli influssi negativi degli eventuali "gufi".

La vita sedentaria mi ha creato una visibile pancetta è ciò potrebbe essere utile per giustificare la mia eventuale messa fuori rosa per motivi tecnico-atletici senza creare scandalo.

Ho due figli piccoli e ciò mi consentirebbe di fare il celebre gesto del biberon di Totti dopo aver parato un rigore, esaltando così la tifoseria e ricucendo con essa ogni contrasto.

Per trasparenza, voglio significare un episodio che potrebbe ritorcersi contro di me.

Circa 4 anni or sono, venni invitato ad un ricevimento presso il circolo Il Drago.

In quella occasione, mi accorsi che , mentre mi accingevo a mangiare  una pizzetta mignon, dietro di me sopraggiungeva    un altro invitato, tale Luigi Agarini il quale inforcava un'oliva con l'apposito stuzzicadenti.

Non so se questo increscioso episodio sia sufficiente per poter sostenere che io abbia "mangiato con Agarini", ma lascio alla Sua insindacabile valutazione - a cui mi rimetto - ogni provvedimento al riguardo.

972013[/snapback]

preciso che trattasi di messaggio scherzoso.

Non c'è nulla di vero in quello che ho scritto.!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ANCHE TORRE se volete..viste le mie doti fisiche :lol:

hobby: magna e beve

971542[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"la casa occhiata??.

972014[/snapback]

o povera o malata

972039[/snapback]

 

 

nello spot di madame emiliana c'era anche "il futuro che verrà".....

 

precisamente, nell'ordine:

 

la casa occhiata, la vicina invidiosa, il futuro che verrà.....mò che ce penso....ce potrebbe tornà utile de sti tempi la sdrolica...ma ancora campa???!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ancora campa???!!!!!

972260[/snapback]

su google non c'è traccia :(

 

Fra l'altro mi sono sempre chiesto se Emiliana era il nome o indicava la regione di provenienza.

 

 

In ogni caso:

la casa occhiata o povera o malata

la vicina invidiosa è nemica insidiosa

ma il futuro che verrà come finiva???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ancora campa???!!!!!

972260[/snapback]

su google non c'è traccia :(

 

Fra l'altro mi sono sempre chiesto se Emiliana era il nome o indicava la regione di provenienza.

 

 

In ogni caso:

la casa occhiata o povera o malata

la vicina invidiosa è nemica insidiosa

ma il futuro che verrà come finiva???

972276[/snapback]

 

 

no avvocà...io ste rime nn me le ricordo.....

 

era un elenco di "problematiche" che la sdrolica era in grado di risolvere brillantemente....

 

cmq...se te piacciono le rime.....potemo inventà......

 

il futuro che verrà....da grabbi a ciarcià......madame emiliana...trooooooooooppo avanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.