Vai al contenuto
Bambu

L'Umbria non è più un'oasi di pace

Messaggi raccomandati

Dall'inizio dell'anno ad oggi nella provincia di Terni si sono registrati 150 furti in altrettante case private (uno de questi purtroppo l'ho subito io ed ancora oggi ne sto a pagà le conseguenze :( ), è di oggi la notizia di una donna trovata morta (con due coltellate) nella sua abitazione di Ponte San Giovanni e da ultimo di una sparatoria in pieno centro sempre a Perugia che ha provocato un ferito grave....ma che cazzo sta succedendo nella nostra regione? un tempo si diceva che l'Umbria oltre ad essere il cuore verde d'Italia era anche una delle regioni più tranquille. Dopo questi recenti fatti comincio ad avere parecchi dubbi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...E ricordamoce che li perugini stanno messi moolto peggio de noi. Ormai a annà in giro pé Perugia de notte penso che ce devi avé paura e non poco! Spaccio, stupri, sparatorie, violenza! Qui almeno a sti livelli no! Perugia ormai è na metropoli in miniatura quanto a delinquenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...E ricordamoce che li perugini stanno messi moolto peggio de noi. Ormai a annà in giro pé Perugia de notte penso che ce devi avé paura e non poco! Spaccio, stupri, sparatorie, violenza! Qui almeno a sti livelli no! Perugia ormai è na metropoli in miniatura quanto a delinquenza!

972302[/snapback]

 

Si ma quelli che bazzicano/imperversano e spadroneggiano a Perugia spesso capitano anche a Terni e secondo me quelli che hanno fatto visita a casa mia so de quella specie B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dall'inizio dell'anno ad oggi nella provincia di Terni si sono registrati 150 furti in altrettante case private (uno de questi purtroppo l'ho subito io ed ancora oggi ne sto a pagà le conseguenze  :( ), è di oggi la notizia di una donna trovata morta (con due coltellate) nella sua abitazione di Ponte San Giovanni e da ultimo di una sparatoria in pieno centro sempre a Perugia che ha provocato un ferito grave....ma che cazzo sta succedendo nella nostra regione? un tempo si diceva che l'Umbria oltre ad essere il cuore verde d'Italia era anche una delle regioni più tranquille. Dopo questi recenti fatti comincio ad avere parecchi dubbi  :(

972299[/snapback]

FINO A LUGLIO DI QUEST'ANNO I FURTI A TERNI ERANO DIMINUITI DEL 30%, DA SETTEMBRE IN POI SI SONO IMPENNATI.........................CHE E' SUCCESSO DI MEZZO?????????

 

IN..................INDU.......................INULLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

 

POZZIATE' PIANGE A VITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo topic si può lamentare solo chi ha votato all'opposizione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e da ultimo di una sparatoria in pieno centro sempre a Perugia che ha provocato un ferito grave....

972299[/snapback]

 

Se è di ieri sera, ci so passato a Corso a Garibaldi co un amico mio finita lezione : ce stavano 10 sbirri a cerca li bossoli, un' ambulanza e qualche curioso.... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' tutta colpa de quella fogna de merda che sta 80 km più su. Lu schifo parte tutto da li.

972546[/snapback]

 

 

Lo schifo parte dal Sud ed EST !!!!!

E' tutta delinquenza importata da piccoli criminali che hanno troppa concorrenza nelle zone loro e soprattutto dall'est tipo Albania, Macedonia, Romania ecc .

Quando li prendono fateci caso per capire le zone della loro provenienza gli umbri sono pochissimi che delinquono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dall'inizio dell'anno ad oggi nella provincia di Terni si sono registrati 150 furti in altrettante case private (uno de questi purtroppo l'ho subito io ed ancora oggi ne sto a pagà le conseguenze  :( ), è di oggi la notizia di una donna trovata morta (con due coltellate) nella sua abitazione di Ponte San Giovanni e da ultimo di una sparatoria in pieno centro sempre a Perugia che ha provocato un ferito grave....ma che cazzo sta succedendo nella nostra regione? un tempo si diceva che l'Umbria oltre ad essere il cuore verde d'Italia era anche una delle regioni più tranquille. Dopo questi recenti fatti comincio ad avere parecchi dubbi  :(

972299[/snapback]

Succede che li delinquenti devono essere trattati come tali: lavori forzati a vita e torture ad oltranza tipo IRAN degli anni migliori!!!!! Vedrai che doppo ce pensano du' vorde prima de commette andri reati!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo prenderci in giro.

 

Da almeno quindici anni l'Umbria tutta è diventata il "buen retiro" di tanti camorristi, mafiosi e soprattutto boss calabresi.

 

Finora si sono limitati all'ozio o al limite ad acquistare qualche attività commerciale e tenere le fila dello spaccio, della prostituzione di alto bordo e dell'usura.

 

Ora, complice l'indulto e la necessità di dar da mangiare a qualche famiglio recentemente restituito dalle patrie galere, si fanno notare un pò di più.

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta colpa dei milioni di immigrati clandestini che arrivano qui, non lavorano, pero', non se sa come, campano lo stesso!!!

Modificato da Luriccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutta colpa dei milioni di immigrati clandestini che arrivano qui, non lavorano, pero', non se sa come, campano lo stesso!!!

973204[/snapback]

 

 

:blink:

Modificato da Cargapassuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutta colpa dei milioni di immigrati clandestini che arrivano qui, non lavorano, pero', non se sa come, campano lo stesso!!!

973204[/snapback]

 

 

:blink:

973214[/snapback]

:unsure::unsure:

dissenti sulla cifra???? non pretendevo fosse esatta, volevo solo dire che sono tantissimi.

 

o preferisci scrivere miglioni :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutta colpa dei milioni di immigrati clandestini che arrivano qui, non lavorano, pero', non se sa come, campano lo stesso!!!

973204[/snapback]

 

 

:blink:

973214[/snapback]

:unsure::unsure:

dissenti sulla cifra???? non pretendevo fosse esatta, volevo solo dire che sono tantissimi.

 

o preferisci scrivere miglioni :lol::lol:

973235[/snapback]

 

 

:lingua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.