Vai al contenuto
spavARDO

TOTTI SALTA IL VALENCIA

Messaggi raccomandati

ma mannaggia a gesù!

è la prima volta in vita mia che vado a vedè una partita che non sia della ternana e a questo je dicono de riposasse!

de li santi de lu rosario 'sto giro non ne salvo manco uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Totti salta il Valencia non perché deve risposarsi (è una partita fndamentale, che cazzo lo fanno riposà?) ma perché sabato ha preso una botta alla caviglia.

977338[/snapback]

certo, lo so mejo de te! sai com'è... ho approfondito!

ma le testuali parole di spalletti sono "ha bisogno di due giorni di riposo"... mi riferivo ironicamente a quello. ;)

 

a proposito... sbollendo mi sto rendendo conto che 'sto topic non ha ragione di esistere... ergo se lo cancelli non se incazza nisciuno...

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ero ieri all'olimpico co spavardo...bella atmosfera e tifo solo che la partita è stata bruttina

979295[/snapback]

 

Io quest'anno le ho viste tutte e mi sa che vi siete beccati una delle peggiori partite della Roma dell'ultimo periodo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ero ieri all'olimpico co spavardo...bella atmosfera e tifo solo che la partita è stata bruttina

979295[/snapback]

 

Io quest'anno le ho viste tutte e mi sa che vi siete beccati una delle peggiori partite della Roma dell'ultimo periodo.....

979310[/snapback]

porca puttana,capisco che la partita non aveva molto senso però cazzo manco una ripartenza stile roma,manco un azione e pochissimi tiri e niente totti tra l'altro :( ...ma te dove stavi di settore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sono espresso male, ma non ero allo stadio.

 

L'ho vista in Tv, ma mi è parso che si sentisse troppo la mancanza di gente come Pizzarro, Totti e Perrotta, praticamente l'asse centrale. Del resto le ripartenze passano da lì: Pizarro rilancia l'azione, Totti fa spazio e Perrotta si infila negli spazi.

 

E cmq, secondo me, almeno dopo il primo tempo tutti daccordo ed hanno fatto il biscottone..... ;)

Mi è sembrato che solo Joaquin ci provasse un po' ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse mi sono espresso male, ma non ero allo stadio.

 

L'ho vista in Tv, ma mi è parso che si sentisse troppo la mancanza di gente come Pizzarro, Totti e Perrotta, praticamente l'asse centrale. Del resto le ripartenze passano da lì: Pizarro rilancia l'azione, Totti fa spazio e Perrotta si infila negli spazi.

 

E cmq, secondo me, almeno dopo il primo tempo tutti daccordo ed hanno fatto il biscottone.....  ;)

Mi è sembrato che solo Joaquin ci provasse un po' ;)  ;)

979456[/snapback]

quoto tutto...s'è notato bene anche dallo stadio anche se li se vede malissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ero ieri all'olimpico co spavardo...bella atmosfera e tifo solo che la partita è stata bruttina

979295[/snapback]

 

Io quest'anno le ho viste tutte e mi sa che vi siete beccati una delle peggiori partite della Roma dell'ultimo periodo.....

979310[/snapback]

 

 

e se domenica tu e spavardo ve ne state lla casa????? è???? :D

oh, scherzo è!!!! <_<;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che si ficchi il ciuccio nel culo..e je pigiasse un gorbo.

977334[/snapback]

 

 

obiettivamente è uno dei più forti, il ciuccio lo fa in onore del suo figlio appena nato... ce ne fossero di persone più umane come Totti nel calcio....

 

e cmq... ha giocato Vucinic, e solo quello meriterebbe il prezzo del biglietto... peccato che quel pelato di merda fin'ora l'ha sempre usato con il contagocce e, alla prima da titolare, ha steccato.. grazie... voleva che facesse il lavoro di Totti quando lui è prima punta-sciacallo... deve fa rete e basta... peccato che spalletti non abbia un cervello, perchè sennò avrebbe una squadra da primo posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.