Vai al contenuto
Il Cobra

OGGI SU SKI

Messaggi raccomandati

LA TRASMISSIONE 100% CALCIO IN ONDA oggi DALLE 13,45 ALLE 15,15 invierà un servizio sulla situazione della ternana e farà vedere immagini di repertorio dello ZIO EDO ai tempi dell'ancona :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito sete un popolo de quaquaraqqua', tutti a trilla' SKYFO SKYFO e po' ve sete subito strascapicollati a curre pe' anna' a fa' stu abbonamento de merda!!!! Bravi!!!!! E a lu stadiu no' ce va più niciunu, bravi!!!!! No' tirate fori la scusa de Longarini perché quist'ultimo ha solo dato il colpo di grazia ad un'emorragia di spettatori già in atto da qualche anno!!!!

 

IO SKY? MAI!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito sete un popolo de quaquaraqqua', tutti a trilla' SKYFO SKYFO  e po' ve sete subito strascapicollati a curre pe' anna' a fa' stu abbonamento de merda!!!! Bravi!!!!! E a lu stadiu no' ce va più niciunu, bravi!!!!! No' tirate fori la scusa de Longarini perché quist'ultimo ha solo dato il colpo di grazia ad un'emorragia di spettatori già in atto da qualche anno!!!!

 

IO SKY? MAI!!!!!!  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

981751[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito sete un popolo de quaquaraqqua', tutti a trilla' SKYFO SKYFO  e po' ve sete subito strascapicollati a curre pe' anna' a fa' stu abbonamento de merda!!!! Bravi!!!!! E a lu stadiu no' ce va più niciunu, bravi!!!!! No' tirate fori la scusa de Longarini perché quist'ultimo ha solo dato il colpo di grazia ad un'emorragia di spettatori già in atto da qualche anno!!!!

 

IO SKY? MAI!!!!!!  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

981751[/snapback]

Brau Borgobellooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito sete un popolo de quaquaraqqua', tutti a trilla' SKYFO SKYFO  e po' ve sete subito strascapicollati a curre pe' anna' a fa' stu abbonamento de merda!!!! Bravi!!!!! E a lu stadiu no' ce va più niciunu, bravi!!!!! No' tirate fori la scusa de Longarini perché quist'ultimo ha solo dato il colpo di grazia ad un'emorragia di spettatori già in atto da qualche anno!!!!

 

IO SKY? MAI!!!!!!  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

981751[/snapback]

I LOVE YOU B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma certo.....è tutta colpa di Sky...me lo domandavo anche io da tempo....non c'ero arrivato...e pensà che me stavo quasi a convince che le responsabilità erano di altri...no no è tutta colpa de Sky, Agarini, Tobia, lu poro Gambino, Viciani, Gianni, ect........ quasi quasi me dispiace per quegli uomini sfortunati che sono obbligati a gestire attualmente questa Società, che aveva alle spalle gravissimi problemi, stava quasi per andare in serie A (e pensate che problemi sarebbero stati) ed inoltre sono chiamati a confrontarsi con le nostri Istituzioni locali e con noi tifosi... ma come fanno a rimanere ancora e a non mollare tutto, a questo punto devo pensare che tengono veramente con tutto il cuore ai colori rossoverdi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma certo.....è tutta colpa di Sky...me lo domandavo anche io da tempo....non c'ero arrivato...e pensà che me stavo quasi a convince che le responsabilità erano di altri...no no è tutta colpa de Sky,  Agarini, Tobia, lu poro Gambino, Viciani, Gianni, ect........ quasi quasi me dispiace per quegli uomini sfortunati che sono obbligati a gestire attualmente questa Società, che aveva alle spalle gravissimi problemi, stava quasi per andare in serie A (e pensate che problemi sarebbero stati) ed inoltre sono chiamati a confrontarsi con le nostri Istituzioni locali e con noi tifosi... ma come fanno a rimanere ancora e a non mollare tutto, a questo punto devo pensare che tengono veramente con tutto il cuore ai colori rossoverdi..

981854[/snapback]

:lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito sete un popolo de quaquaraqqua', tutti a trilla' SKYFO SKYFO  e po' ve sete subito strascapicollati a curre pe' anna' a fa' stu abbonamento de merda!!!! Bravi!!!!! E a lu stadiu no' ce va più niciunu, bravi!!!!! No' tirate fori la scusa de Longarini perché quist'ultimo ha solo dato il colpo di grazia ad un'emorragia di spettatori già in atto da qualche anno!!!!

 

IO SKY? MAI!!!!!!  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

981751[/snapback]

 

io solo pè li film dalle 24.00 in poi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Luca, ha fatto un servizio completo e dettagliato e da vero ternano si sarà sicuramente sbattuto ed esposto con i suoi superiori per avere questo spazio

 

Bello il fotomontaggio sulle immagini di Longarini

 

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.