Vai al contenuto
elfo79

CAPODANNO 2007

Messaggi raccomandati

Che palle capodanno, ogni anno bisogna fa qualcosa e poi non si sa mai che............

982167[/snapback]

semplice....non fai un cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahhhhhhhhh tutti che spennono li sordi a destra e sinistra...gente che a ferragosto pensa gia che fa a capodanno....cena con amici e coma etilico. Semplice, lineare e perfetto.

982190[/snapback]

Il problema è che pe fa la cena con gli amici tocca trovà il posto....e quella è la ricerca di tutti gli anni...in pratica prima ti scervelli pe inventà qualcosa, poi quando non hai inventato niente si decide di fare la cena fra amici, e a quel punto comincia il problema di trovare il posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che palle capodanno, ogni anno bisogna fa qualcosa e poi non si sa mai che............

982167[/snapback]

semplice....non fai un cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahhhhhhhhh tutti che spennono li sordi a destra e sinistra...gente che a ferragosto pensa gia che fa a capodanno....cena con amici e coma etilico. Semplice, lineare e perfetto.

982190[/snapback]

Il problema è che pe fa la cena con gli amici tocca trovà il posto....e quella è la ricerca di tutti gli anni...in pratica prima ti scervelli pe inventà qualcosa, poi quando non hai inventato niente si decide di fare la cena fra amici, e a quel punto comincia il problema di trovare il posto.

982308[/snapback]

ma che problema c'è!!fate una pasta,una bella cicciata ed investite tutti i soldi in alcool!!!

che te frega del posto se poi non te lo ricordi nemmeno? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voglio venire a Terni a farlo...xò non so ancora :( :( :(

981988[/snapback]

 

 

zozza

981996[/snapback]

 

 

a fare capodanno <_<<_<

981998[/snapback]

 

 

si si, se te becca chi so io te fa capodanno, S. silvestro, befana, s.Valentino, pasqua, pasquetta, le ceneri, in albis, primo maggio, ferragosto, 1 novembre, 8 dicembre, natale e S.Stefano

982024[/snapback]

 

 

a si e ki sarebbe sta persona???? :unsure::huh::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentite io dovevo andare a barcellona con il mio fidanzato per i nostri tre anni e questo ha ben pensato di lasciarmi un mese fa... quindi lasciamo stare .

per me questo topic è chiuso

982032[/snapback]

se vede che per due costava troppo sto viaggio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentite io dovevo andare a barcellona con il mio fidanzato per i nostri tre anni e questo ha ben pensato di lasciarmi un mese fa... quindi lasciamo stare .

per me questo topic è chiuso

982032[/snapback]

se vede che per due costava troppo sto viaggio :lol:

983003[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voglio venire a Terni a farlo...xò non so ancora :( :( :(

981988[/snapback]

 

 

zozza

981996[/snapback]

 

 

a fare capodanno <_<<_<

981998[/snapback]

 

 

si si, se te becca chi so io te fa capodanno, S. silvestro, befana, s.Valentino, pasqua, pasquetta, le ceneri, in albis, primo maggio, ferragosto, 1 novembre, 8 dicembre, natale e S.Stefano

982024[/snapback]

 

 

a si e ki sarebbe sta persona???? :unsure::huh::lol::lol:

982579[/snapback]

 

seeeeee..... :spit:

 

:corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.