Vai al contenuto
raganella

mascotte in vendita!

Messaggi raccomandati

qualcuno di voi sa quando metteranno in vendita la nuova mascotte?

 

si ho detto nuova perche' adesso voglio dire la mia in proposito!

 

 

io sono convinto che si sono accorti(chi gestisce l'immagine della ternana) che stavano prendendo una grossa cappella con la creazione di NANA'. draghetta femmina, truccata da zoccola e per di piu' con un nome di merda per ironizzare!

 

quindi credo che ci siano in qualche magazzino cittadino centinaia, migliaia di mascotte NANA' che aspettano solo di essere bruciate, per essere poi sostituite dalla FERA(quella vera).

 

p.s. in qualsiasi innagurazione si mette in vendita l'oggetto di cui sopra!

perche' giovedi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che co sta mascotte la state a fa veramente lunga......manco a me piaceva il nome nanà, non credo al fatto che fosse una provocazione per sentire gli umori della piazza però...........mo basta per dio!!! B)

 

da quello che si è sentito la mascotte verrà commercializzata a partire dal prossimo autunno. suppongo che verranno fatti portachiavi, peluches, fermacarte a forma di fera ecc........

 

 

PS: non penso che esistano centinaia di mascotte nanà da bruciare. ancora non è stato messo a punto nemmeno il ternana point.

 

 

PPS: raganè non sto a parlà de te in prima persona, faccio un discorso generale

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che co sta mascotte la state a fa veramente lunga......manco a me piaceva il nome nanà, non credo al fatto che fosse una provocazione per sentire gli umori della piazza però...........mo basta per dio!!!  B)

 

da quello che si è sentito la mascotte verrà commercializzata a partire dal prossimo autunno. suppongo che verranno fatti portachiavi, peluches, fermacarte a forma di fera ecc........

 

 

PS: non penso che esistano centinaia di mascotte nanà da bruciare. ancora non è stato messo a punto nemmeno il ternana point.

 

 

PPS: raganè non sto a parlà de te in prima persona, faccio un discorso generale

BIONDO sta storia di NANA' (tra l'altro ci sta già un altro topic sulla questione) è un po come voler fare:

- i salti mortali per acquistare FRICK

- i salti di gioia per averlo rilevato ad un prezzo convenientissimo

- i salti di felicità per avere ancora in squadra un attaccante, forse il più forte della B sulla carta

- gli incazzati neri perchè dopo tutto quello scritto sopra, la società di punto in bianco decide di venderlo senza rimpiazzarlo con uno di pari qualità!!!!

 

Ecco, con NANA' si è fatta una cosa simile, se non ho capito male, e si è rimpiazzata la mascotte con una appecettaticcio che a me non piace proprio... quantomeno potevano risparmiarsi di attaccarci sopra gli sponsor!!!

Anche stavolta insomma si è sfruttata l'immagine della ternana (che si vende da sola!!!!!!) per ricavarci benefici di altra fattura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.