Vai al contenuto
Scoppea

il cuore non basta

Messaggi raccomandati

cari marchigiani..ora ve odio sempre de più.....il cuore de stì bardasci non pole bastà.....taccola non è oshadogan porco il clero e co morti che camminano come bonfiglio russo e co giocatori che poretti danno via lu culo ma più de tanto non sò sicchè devono fà..... :ph34r::ph34r:

co quella gente che tenete fori (e non ve insulto perchè sinnò chiamate mamma) oggi avevamo vinto quattro derby....io applaudo il cuore la grinta da fera da sti bardasci...ma purtroppo non basta oggi ancora na dimostrazione......

una domanda...quando cazzo ve ne andate????? :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cari marchigiani..ora ve odio sempre de più.....il cuore de stì bardasci non pole bastà.....taccola non è oshadogan porco il clero e co morti che camminano come bonfiglio russo e co giocatori che poretti danno via lu culo ma più de tanto non sò sicchè devono fà..... :ph34r:  :ph34r:

co quella gente che tenete fori (e non ve insulto perchè sinnò chiamate mamma) oggi avevamo vinto quattro derby....io applaudo il cuore la grinta da fera da sti bardasci...ma purtroppo non basta oggi ancora na dimostrazione......

una domanda...quando cazzo ve ne andate????? :angry:  :angry:

982600[/snapback]

per me sta partita non dico che se poteva vince pero' almeno pareggia tranquillamente sto perugia non m'e' parso afatto gran cosa sopratutto la dietro (per me so scarsi almeno quanto noi in difesa) cemo pijati du gol da perFetti cretini e IO PERSONALMENTE ME SO' ROTTO IL CAZZO DE ARTORNA GIU' DA QUELLA FOGNA CO UN PICCHIO LA LU CULO io non l'ho fischiati, perche' ce sta gente che cia' soffiato,ma sinceramente manco l'ho applauditi m'e' scottata troppo!!!

 

OGGI NON DOVEVATE PERDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cari marchigiani..ora ve odio sempre de più.....il cuore de stì bardasci non pole bastà.....taccola non è oshadogan porco il clero e co morti che camminano come bonfiglio russo e co giocatori che poretti danno via lu culo ma più de tanto non sò sicchè devono fà..... :ph34r:  :ph34r:

co quella gente che tenete fori (e non ve insulto perchè sinnò chiamate mamma) oggi avevamo vinto quattro derby....io applaudo il cuore la grinta da fera da sti bardasci...ma purtroppo non basta oggi ancora na dimostrazione......

una domanda...quando cazzo ve ne andate????? :angry:  :angry:

982600[/snapback]

per me sta partita non dico che se poteva vince pero' almeno pareggia tranquillamente sto perugia non m'e' parso afatto gran cosa sopratutto la dietro (per me so scarsi almeno quanto noi in difesa) cemo pijati du gol da perFetti cretini e IO PERSONALMENTE ME SO' ROTTO IL CAZZO DE ARTORNA GIU' DA QUELLA FOGNA CO UN PICCHIO LA LU CULO io non l'ho fischiati, perche' ce sta gente che cia' soffiato,ma sinceramente manco l'ho applauditi m'e' scottata troppo!!!

 

OGGI NON DOVEVATE PERDE!!!

982631[/snapback]

 

quoto. nn ce l'ho fatta a applaudi'...

il derby nn va' mai perso.

al contempo nn metto in croce lu poru Pacilli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che è ora di farla finita con certi discorsi...sono superati, ormai va di moda il giallo

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pacilli io l'ho applaudito è un ragazzo giovane e stava piangendo per via dell'errore commesso !!! Era molto dispiaciuto.

La cosa che mi fa girare le palle è stato Taccola che doveva venire sotto la curva a chiedere scusa un giocatore della sua esperienza non può fare quelle cappelle!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che mi fa girare le palle è stato Taccola che doveva venire sotto la curva a chiedere scusa un giocatore della sua esperienza non può fare quelle cappelle!!!

982753[/snapback]

 

Purtroppo le sta facendo dall'inizio dell'anno e ancora lo tenemo lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che mi fa girare le palle è stato Taccola che doveva venire sotto la curva a chiedere scusa un giocatore della sua esperienza non può fare quelle cappelle!!!

982753[/snapback]

 

Purtroppo le sta facendo dall'inizio dell'anno e ancora lo tenemo lì...

982757[/snapback]

 

e chi lo sostituisce? B-)

 

pensa a che livello stamo :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cari marchigiani..ora ve odio sempre de più.....il cuore de stì bardasci non pole bastà.....taccola non è oshadogan porco il clero e co morti che camminano come bonfiglio russo e co giocatori che poretti danno via lu culo ma più de tanto non sò sicchè devono fà..... :ph34r:  :ph34r:

co quella gente che tenete fori (e non ve insulto perchè sinnò chiamate mamma) oggi avevamo vinto quattro derby....io applaudo il cuore la grinta da fera da sti bardasci...ma purtroppo non basta oggi ancora na dimostrazione......

una domanda...quando cazzo ve ne andate????? :angry:  :angry:

982600[/snapback]

 

Straquoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.