Vai al contenuto
cuore de fera

chi buttereste giù dalla torre???

Quale eroe vuoi eliminare???  

29 utenti hanno votato

  1. 1. Quale eroe vuoi eliminare???

    • EDOARDO LONGARINI
      16
    • EMANUELE LONGARINI
      0
    • PESCE
      5
    • SIMONE MONTEMARI
      6
    • ANDREA MONTEMARI
      2
    • RAGGI
      0
    • CORRADETTI
      0


Messaggi raccomandati

Per primi i Fratelli Montemari: a mio giudizio i maggiori responsabili delle disdette rossoverdi!

Poi Longarini Padre e Fijo che ce li tengono!

A seguire, ma non per importanza, al pari degli altri tre insomma, quello che io credevo fosse persona seria, attaccata a Terni e alla Ternana e soprattutto persona vogliosa di "crescere", maturare e fare giusta esperienza per migliori lidi, ovvero PESCE: un uomo un perchè!!! .... CHe delusione!

 

Corradetti e tutti gli altri a seguire ovviamente, perchè de sta brigata non si può salvare nessuno! Con loro anche Baffo Brini, che non ci dimentichiamo è stato loro spalleggiatore in diverse occasioni, e che non dimentichiamolo è stato uno degli artefici delle disgrazie rossoverdi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per primi i Fratelli Montemari: a mio giudizio i maggiori responsabili delle disdette rossoverdi!

Poi Longarini Padre e Fijo che ce li tengono!

A seguire, ma non per importanza, al pari degli altri tre insomma, quello che io credevo fosse persona seria, attaccata a Terni e alla Ternana e soprattutto persona vogliosa di "crescere", maturare e fare giusta esperienza per migliori lidi, ovvero PESCE: un uomo un perchè!!! .... CHe delusione!

 

Corradetti e tutti gli altri a seguire ovviamente, perchè de sta brigata non si può salvare nessuno! Con loro anche Baffo Brini, che non ci dimentichiamo è stato loro spalleggiatore in diverse occasioni, e che non dimentichiamolo è stato uno degli artefici delle disgrazie rossoverdi!

984293[/snapback]

da paura respì.......da paura allora qui vorrei porvi alcuni quesiti...tre anni fà due anni fà c'era pesce???? no c'erano i fuori rosa??? sì.....vi ricordate jimenez e frick in campo al derby di andata solo a trenta minuti dalla fine, i casi oshadogan berni monaco etc e questi di quest'anno :ph34r::ph34r: poi chi scriveva fomentando l'ambiente sui giornaletti de la ternana l'anno scorso dandoce addosso quanno ce dovevano bacià lu culo che se eravamo armasti 3000 cojoni :( a seguilli motivi ce stavano pure???

chi è se nasconne dietro le scrivanie, li teatri e le tastiere pò agisce de conseguenza tra minacce querele insulti e gestione di tutta la fase operativa della società????

per me è superfluo continuare...purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi lo zio... però... una bella carica de tritolo su 'sta torre no eh? oppure chiamo zio Osama e la famo cascà per bene con tutto il carrozzone sopra...

984327[/snapback]

infatti, un paio de bombe fatte bene alla bese della torre e non ce pensamo più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io butterei giu la torre co tutti loro sopra...

poi spianerei tutto e giù una bella colata de cemento

Modificato da Best11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.