Vai al contenuto
SPADA

Mercato di riparazione

Messaggi raccomandati

Allora:

 

Mi dispiace per Marko Kià, ma i cambi restano 5 a prescindere dalla scelta di sostituire il portiere. Come si suol dire: ognuno prenda i suoi rischi..

Sennò non c'è gusto..

I cambi in più rimangono quelli inerenti i giocatori che non sono più tesserati nella serie A.

 

:)

995108[/snapback]

 

Ave Spada!

Le considerazioni sul gusto sono tutte personali, "i gusti sono gusti diceva uno ciucciadosi una ciabatta"...

Comunque le regole erano queste e mi adeguo senza problemi...

 

Per quanto riguarda il calciomercato chiedo:

- Se il 31 Gennaio mi vendono Kakà, ho la possibilità di fare modifiche alla mia rosa o resto senza un giocatore?

 

Saluti.

995246[/snapback]

 

Non avendo ricevuto risposta, a 5 giorni dal termine ultimo chiedo:

 

- quella che si chiude il 5 di gennaio è l'unica sessione di mercato???

- cosa si fa se dal 6 al 31 gennaio le squadre di serie A vendono giocatori in rosa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora:

 

Mi dispiace per Marko Kià, ma i cambi restano 5 a prescindere dalla scelta di sostituire il portiere. Come si suol dire: ognuno prenda i suoi rischi..

Sennò non c'è gusto..

I cambi in più rimangono quelli inerenti i giocatori che non sono più tesserati nella serie A.

 

:)

995108[/snapback]

 

Ave Spada!

Le considerazioni sul gusto sono tutte personali, "i gusti sono gusti diceva uno ciucciadosi una ciabatta"...

Comunque le regole erano queste e mi adeguo senza problemi...

 

Per quanto riguarda il calciomercato chiedo:

- Se il 31 Gennaio mi vendono Kakà, ho la possibilità di fare modifiche alla mia rosa o resto senza un giocatore?

 

Saluti.

995246[/snapback]

 

 

Allora:

 

Mi dispiace per Marko Kià, ma i cambi restano 5 a prescindere dalla scelta di sostituire il portiere. Come si suol dire: ognuno prenda i suoi rischi..

Sennò non c'è gusto..

I cambi in più rimangono quelli inerenti i giocatori che non sono più tesserati nella serie A.

 

:)

995108[/snapback]

 

Ave Spada!

Le considerazioni sul gusto sono tutte personali, "i gusti sono gusti diceva uno ciucciadosi una ciabatta"...

Comunque le regole erano queste e mi adeguo senza problemi...

 

Per quanto riguarda il calciomercato chiedo:

- Se il 31 Gennaio mi vendono Kakà, ho la possibilità di fare modifiche alla mia rosa o resto senza un giocatore?

 

Saluti.

995246[/snapback]

 

Non avendo ricevuto risposta, a 5 giorni dal termine ultimo chiedo:

 

- quella che si chiude il 5 di gennaio è l'unica sessione di mercato???

- cosa si fa se dal 6 al 31 gennaio le squadre di serie A vendono giocatori in rosa???

996317[/snapback]

 

 

Mi sbaglio o negli ultimi 4 giorni c'è stato di mezzo un sabato, una domenica e un capodanno? Scusate se mi sono assentato...

 

Per quanto riguarda il discorso sul numero dei cambi non vedo il problema.. A suo tempo si era deciso di effettuare 5 cambi a prescindere dai portieri, difensori, massaggiatori e via dicendo..

5 erano e 5 rimangono.

Per quanto riguarda il mercato, dopo questa sessione che dura più di 15 giorni e l'ho messa proprio in questo arco di tempo per dare la possibilità a tutti di poter effettuare con calma le operazioni di calciomercato.

Come ben sapete si poteva anche effettuare dopo il 31 gennaio, ma allo stesso tempo tra un turno e l'altro si potevano avere al massimo 5 giorni a disposizione e non credo che sarebbe stata una situazione agevole per tutti.

Certo è probabile che qualche azione di calciomercato vero possa stravolgere i piani o le speranze di qualche partecipante, ma confidavo e confido con lo spirito di questo torneo che si basa esclusivamente sulla voglia di divertirsi.

Quindi se qualche giocatore cambia casacca, bisognerà tenerselo fino alla successiva sessione di calciomercato prevista in concidenza con le festività di Pasqua.

Naturalmente, come per questa, i cambi dei giocatari che sono andati all'estero o nelle serie inferiori e quindi non più in rosa con alcuna società di serie A non verranno conteggiati, quindi sono da considerarsi ancora una volta come cambi in più.

Spero di essere stato abbastanza chiaro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLO DUE DOMANDE:

 

1) SE UN GIOCATORE VA A FINIRE IN SERIE B (O ALL'ESTERO) X SOSTITUIRLO DEVO PRENDERNE UNO CON QUOTAZIONE UGUALE (O INFERIORE) OPPURE HO LA POSSIBILITA' DI PRENDERE UN GIOCATORE ANCHE CON QUOTAZIONE SUPERIORE?

 

2) SE CAMBIO IL PRIMO, IL SECONDO E IL TERZO DEVO CONSIDERARE COME SE FOSSERO 3 CAMBI OPPURE COME SE FOSSE UN CAMBIO SOLO?

Modificato da ilpopolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOLO DUE DOMANDE:

 

1) SE UN GIOCATORE VA A FINIRE IN SERIE B (O ALL'ESTERO) X SOSTITUIRLO DEVO PRENDERNE UNO CON QUOTAZIONE UGUALE (O INFERIORE) OPPURE HO LA POSSIBILITA' DI PRENDERE UN GIOCATORE ANCHE CON QUOTAZIONE SUPERIORE?

 

2) SE CAMBIO IL PRIMO, IL SECONDO E IL TERZO DEVO CONSIDERARE COME SE FOSSERO 3 CAMBI OPPURE COME SE FOSSE UN CAMBIO SOLO?

996862[/snapback]

 

1) se hai soldi in cassa puoi prendere ancheun altro giocatore con quotazione superiore. basta insomma che te bastano i soldi.

 

2) se ti riferisci al ruolo del portiere parliamo sempre di tre cambi complessivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so daccordo con te io...però devono essere daccordo spada e ternano...

io poi volevo di na cosa...il mercato nostro chiude il 5...quello vero il 30 se il 28 galliani venne dida e compra fa conto amelia...io a porta gioco co sto ceppo de cazzo? :D:D:D

994904[/snapback]

 

 

Quindi il mercato nostro ha come termine ultimo domani ?!? o l'8 come dice il titolo del topic ?!?! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so daccordo con te io...però devono essere daccordo spada e ternano...

io poi volevo di na cosa...il mercato nostro chiude il 5...quello vero il 30 se il 28 galliani venne dida e compra fa conto amelia...io a porta gioco co sto ceppo de cazzo? :D:D:D

994904[/snapback]

 

 

Quindi il mercato nostro ha come termine ultimo domani ?!? o l'8 come dice il titolo del topic ?!?! :blink:

999058[/snapback]

l'8 credo non so perchè ho scritto il 5 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so daccordo con te io...però devono essere daccordo spada e ternano...

io poi volevo di na cosa...il mercato nostro chiude il 5...quello vero il 30 se il 28 galliani venne dida e compra fa conto amelia...io a porta gioco co sto ceppo de cazzo? :D:D:D

994904[/snapback]

 

 

Quindi il mercato nostro ha come termine ultimo domani ?!? o l'8 come dice il titolo del topic ?!?! :blink:

999058[/snapback]

l'8 credo non so perchè ho scritto il 5 ;)

999069[/snapback]

 

 

GRAZIE!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
skela(che io ho) ha rescisso con l'ascoli quindi io posso fa sei cambi in totale invece de 5?

999530[/snapback]

 

Skela compare nell'ultima lista del magic cup (fantacalcio) organizzato dalla Gazzetta dello Sport e quindi lo potrai considerare come cambio in più nella prossima sezione di mercato. Usando il programma del gioco della Gazzetta ci atteniamo alle stesse regole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
skela(che io ho) ha rescisso con l'ascoli quindi io posso fa sei cambi in totale invece de 5?

999530[/snapback]

 

Skela compare nell'ultima lista del magic cup (fantacalcio) organizzato dalla Gazzetta dello Sport e quindi lo potrai considerare come cambio in più nella prossima sezione di mercato. Usando il programma del gioco della Gazzetta ci atteniamo alle stesse regole.

999580[/snapback]

 

si ma ha rescisso oggi...nella lista di domani non credo lo troveremo più e dato che il mercato finisce l'8...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
skela(che io ho) ha rescisso con l'ascoli quindi io posso fa sei cambi in totale invece de 5?

999530[/snapback]

 

Skela compare nell'ultima lista del magic cup (fantacalcio) organizzato dalla Gazzetta dello Sport e quindi lo potrai considerare come cambio in più nella prossima sezione di mercato. Usando il programma del gioco della Gazzetta ci atteniamo alle stesse regole.

999580[/snapback]

 

si ma ha rescisso oggi...nella lista di domani non credo lo troveremo più e dato che il mercato finisce l'8...

999584[/snapback]

 

la lista di domani sarà uguale a quella di oggi, così come quella di dopodomani ecc.. Le liste dei giocatori cambiano soltanto dopo una giornata di campionato ed in questo caso lunedì 15 gennaio. Siccome il mercato finisce prima, come ti ho già detto in precedenza, il cambio in più di Skela lo si potrà considerare nella prossima sezione di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sbaglio o negli ultimi 4 giorni c'è stato di mezzo un sabato, una domenica e un capodanno? Scusate se mi sono assentato...

 

Per quanto riguarda il discorso sul numero dei cambi non vedo il problema.. A suo tempo si era deciso di effettuare 5 cambi a prescindere dai portieri, difensori, massaggiatori e via dicendo..

5 erano e 5 rimangono.

Per quanto riguarda il mercato, dopo questa sessione che dura più di 15 giorni e l'ho messa proprio in questo arco di tempo per dare la possibilità a tutti di poter effettuare con calma le operazioni di calciomercato.

Come ben sapete si poteva anche effettuare dopo il 31 gennaio, ma allo stesso tempo tra un turno e l'altro si potevano avere al massimo 5 giorni a disposizione e non credo che sarebbe stata una situazione agevole per tutti.

Certo è probabile che qualche azione di calciomercato vero possa stravolgere i piani o le speranze di qualche partecipante, ma confidavo e confido con lo spirito di questo torneo che si basa esclusivamente sulla voglia di divertirsi.

Quindi se qualche giocatore cambia casacca, bisognerà tenerselo fino alla successiva sessione di calciomercato prevista in concidenza con le festività di Pasqua.

Naturalmente, come per questa, i cambi dei giocatari che sono andati all'estero o nelle serie inferiori e quindi non più in rosa con alcuna società di serie A non verranno conteggiati, quindi sono da considerarsi ancora una volta come cambi in più.

Spero di essere stato abbastanza chiaro :)

996721[/snapback]

 

Madò...che permaloso!!

Ti chiedo scusa se te la sei presa per la richiesta di chiarimento...ma mi sembra che più di qualcuno avesse bisogno di informazioni dettagliate...pensavo di essere utile a tutti con le mie richieste/proposte...ma se non è così non importa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sbaglio o negli ultimi 4 giorni c'è stato di mezzo un sabato, una domenica e un capodanno? Scusate se mi sono assentato...

 

Per quanto riguarda il discorso sul numero dei cambi non vedo il problema.. A suo tempo si era deciso di effettuare 5 cambi a prescindere dai portieri, difensori, massaggiatori e via dicendo..

5 erano e 5 rimangono.

Per quanto riguarda il mercato, dopo questa sessione che dura più di 15 giorni e l'ho messa proprio in questo arco di tempo per dare la possibilità a tutti di poter effettuare con calma le operazioni di calciomercato.

Come ben sapete si poteva anche effettuare dopo il 31 gennaio, ma allo stesso tempo tra un turno e l'altro si potevano avere al massimo 5 giorni a disposizione e non credo che sarebbe stata una situazione agevole per tutti.

Certo è probabile che qualche azione di calciomercato vero possa stravolgere i piani o le speranze di qualche partecipante, ma confidavo e confido con lo spirito di questo torneo che si basa esclusivamente sulla voglia di divertirsi.

Quindi se qualche giocatore cambia casacca, bisognerà tenerselo fino alla successiva sessione di calciomercato prevista in concidenza con le festività di Pasqua.

Naturalmente, come per questa, i cambi dei giocatari che sono andati all'estero o nelle serie inferiori e quindi non più in rosa con alcuna società di serie A non verranno conteggiati, quindi sono da considerarsi ancora una volta come cambi in più.

Spero di essere stato abbastanza chiaro :)

996721[/snapback]

 

Madò...che permaloso!!

Ti chiedo scusa se te la sei presa per la richiesta di chiarimento...ma mi sembra che più di qualcuno avesse bisogno di informazioni dettagliate...pensavo di essere utile a tutti con le mie richieste/proposte...ma se non è così non importa...

999604[/snapback]

 

 

si vede che non me conosci.. :lol::lol:

non c'è mai nessun problema in merito alle richieste di chiarimento, ci mancherebbe... Tranne per le solite domande del cazzo (non è questo il tuo caso).

Allo stesso tempo non mi fa piacere che qualcuno non ha pazienza..specialmente nelle risposte neanche se fossi collegato solo su questa sezione 24h su 24.

Comprì :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE HO FATTO LI CAMBI OGGI STO' FORI TEMPO MASSIMO QUINDI???  :(

1005602[/snapback]

 

Oltretutto l'hai fatti anche con lequotazioni sbagliate. Non te preoccupà l'arfarai fra un paio de settimane, per ricordartelo te mando un MP ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.