Vai al contenuto
Depeche Mode

UN NO CONTRO LA CESSIONE DI MARIO FRICK

Messaggi raccomandati

Al TG di Galileo Ivano Mari ha detto che il Presidente Agarini avrebbe rivisto la posizione di Mario Frick ripensando l'idea di poterlo cedere anche in virtù della quasi certa rivolta della piazza contro la società.

CHE AVESSIMO FATTO CENTRO UN'ALTRA VOLTA????

 

E VAI SUPERMARIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al TG di Galileo Ivano Mari ha detto che il Presidente Agarini avrebbe rivisto la posizione di Mario Frick ripensando l'idea di poterlo cedere anche in virtù della quasi certa rivolta della piazza contro la società.

CHE AVESSIMO FATTO CENTRO UN'ALTRA VOLTA????

 

E VAI SUPERMARIO

Come si dice in questi casi: Che vavevo detto??? :P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora però purtroppo nulla è sicuro. Speriamo proprio che il Presidente ci ripensi.

Frick è troppo importante per la Ternana. Se vogliamo davvero la A teniamolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è sicuro al 100% però il Presidente sta rivalutando la posizione di SuperMario anche spinto dalla piazza...... e dall'acquisto di Chiesa da parte del Siena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Oracolo

 

 

è vero , non ci stai....ma forse non t'eri ancora iscritto al Forum :lol:  :lol:  ;)  ;)

Infatti non ero iscritto al forum quando Depeche apri' questo topic.

Con questo :D ?

A differenza di chi sostiene che Borgobello è scarso,Zampagna fa pena e...chi più ne ha più ne metta,io affermo,semplicemente,una cosa : per giudicare il valore di un attaccante contano i gol segnati,tutto il resto sono considerazioni molto simili alle :sega::sega: mentali.

Allora...Borgo,mi ripeto di nuovo,ha segnato quasi 80 gol in partite ufficiali da quando indossa la maglia rossoverde,Zampagna,per il quale non nutro una particolare simpatia,a differenza di molti di voi,ha,pur sempre,segnato,giocando,spesso,a mezzo servizio,finora,16 gol.

Lu mesciato,che venne a Terni per grazia divina come un secondo messia,ha fatto,letteralmente,pena lo scorso anno e,quest'anno,nonostante i suoi numerosi sponsor in loco,ha messo a segno "ben" 8 gol (totale 13 gol in due stagioni).

Si trattasse di un semplice rincalzo o di un giocatore,ancora,in fase di maturazione sarei più indulgente,ma visto che c'è chi si ostina a definirlo un fuoriclasse o,comunque,un giocatore di serie A,esprimo,senza freni inibitori,la mia opinione : è la più grande "sola",dai tempi di Sesia,in rapporto all'investimento effettuato sul mercato,che la Ternana abbia rimediato.

Quando segnerà,magari in un'altra squadra,vagoni di gol sei pregato di riesumare questo mio post e di rinfacciarmi quanto ho scritto.

A tal proposito,credo di poter -_--_- tra due guanciali :lol: .

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo Frik un ottimo giocatore. L'anno scorso giocò pochissimo causa infortuni/trasferte in nazionale e Zaniolo (....). Quest'anno aveva cominciato alla grande segnando 8 gol ma poi è stato messo nel dimenticatoio. Sento da più parti che Borgo di qua e Borgo di là.... mi pare che abbia giocato molto più di Frik segnando solo 2 gol in più (di cui uno su rigore a Napoli), quindi......

 

Cmq pare che abia offerte dalla bundesliga, se sono valide le accetterei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritengo Frik un ottimo giocatore.

Te capisco... :) ...se non c'ha fede uno che se chiama Lazzaro :lol: ........

Perchè,Lazzaro mio,scusa se te lo dico,le ottime capacità di Frick possono essere accertate solo per mezzo di un atto di fede B-) .

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non aprivate sto topic de merda, forse co qualche sordo in piu' e no struppiu de meno.....................depeche hai dimostrato che ce capisci de calcio come de politica!!!!cioè ncazzo!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.