Vai al contenuto
ctalam

FAMOCE RICONOSCE

Messaggi raccomandati

Daje!

 

Spiaggia de Gallipoli - Agosto 2009

 

07082009076.jpg

1646763[/snapback]

oh capito che ci sta che qualcuno li considera africani però non ce ne passamo su :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 cretini a Londra

1727150[/snapback]

 

Però faccio sempre la mia porca figura..... :lol::lol::lol:

1727580[/snapback]

 

chi è quello vicino a te in miniatura? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 cretini a Londra

1727150[/snapback]

 

Però faccio sempre la mia porca figura..... :lol::lol::lol:

1727580[/snapback]

 

chi è quello vicino a te in miniatura? :blink:

1727594[/snapback]

 

Un elfo... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sciacca do vai co quillu zainetto che stai in gita scolastica?? te l'ha preparata la merendina lubasso??  :lol:

1727874[/snapback]

 

Cunzidera che senza quillo zaino manco scappo de casa..... je voglio troppo bene :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh capito che ci sta che qualcuno li considera africani però non ce ne passamo su :lol:

1727167[/snapback]

 

Vabbè dai, contava anche l'Italia :D

 

 

 

PS: avevo appena fatto lu bagno, ho messo la majetta, ho fatto la foto... poi sò partito pé annà la lu barre de la spiaggia.

 

Lu giorno prima avevo sentito lu microfono de lu barre (impugnato da un pr de discoteche) che oltre a noi salutava anche "i ragazzi di Perugiaaa!" :D

Capirai, me sò girato verso l'ombrellone e l'ho subito identificati. E annanno a lu bar lu giorno dopo (come dicevo prima), maglia de Zampagna in bella mostra, me sò incrociato co' uno de sta' combriccola... portavo l'occhiali da sole e in maniera discreta ho potuto osserva' la reazione della faccia de quistu... ha puntato l'occhi su lu scudetto... je sò scappati fori dall'orbite e ha "sturzato"...

:lol::lol::lol:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo trova' scritto allo standfor bridge "PERUGIA MERDA" "ULTRAS TERNANA" e "KONFUSI TERNI"! Poi c'erà anche un lotito vattene, ma non ce ne frega un cazzo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh capito che ci sta che qualcuno li considera africani però non ce ne passamo su :lol:

1727167[/snapback]

 

Vabbè dai, contava anche l'Italia :D

 

 

 

PS: avevo appena fatto lu bagno, ho messo la majetta, ho fatto la foto... poi sò partito pé annà la lu barre de la spiaggia.

 

Lu giorno prima avevo sentito lu microfono de lu barre (impugnato da un pr de discoteche) che oltre a noi salutava anche "i ragazzi di Perugiaaa!" :D

Capirai, me sò girato verso l'ombrellone e l'ho subito identificati. E annanno a lu bar lu giorno dopo (come dicevo prima), maglia de Zampagna in bella mostra, me sò incrociato co' uno de sta' combriccola... portavo l'occhiali da sole e in maniera discreta ho potuto osserva' la reazione della faccia de quistu... ha puntato l'occhi su lu scudetto... je sò scappati fori dall'orbite e ha "sturzato"...

:lol::lol::lol:

1727876[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.