Vai al contenuto
ctalam

FAMOCE RICONOSCE

Messaggi raccomandati

e' una foto de un po' d'anni fa...e visto che nn c'ho lo scanner e questa e' stata fatta co la macchinetta normale,j'ho dovuto fa na foto col cel e mettela su lu computer...ma basta pe capi' che citta' e'................ :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1254178[/snapback]

 

 

Vabbè, non parlamo de Perugia che lì fai quello che te pare.

C'avevo una foto in cui mettevamo la sciarpa della ternana a un monumento che c'anno in una delle piazze principali, mo vedemo se la ritrovo :lol:

(ciò anche una foto identica alla tua sotto alla fontana con le sciarpe rossoverdi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' una foto de un po' d'anni fa...e visto che nn c'ho lo scanner e questa e' stata fatta co la macchinetta normale,j'ho dovuto fa na foto col cel e mettela su lu computer...ma basta pe capi' che citta' e'................ :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1254178[/snapback]

 

 

Vabbè, non parlamo de Perugia che lì fai quello che te pare.

C'avevo una foto in cui mettevamo la sciarpa della ternana a un monumento che c'anno in una delle piazze principali, mo vedemo se la ritrovo :lol:

(ciò anche una foto identica alla tua sotto alla fontana con le sciarpe rossoverdi)

1254238[/snapback]

 

 

lu bello e' che quel giorno ce guardava male un sacco de gente ma nn c'ha detto niente nessuno...e poi quando stavamo a anna' via se so' alzati certi e c'hanno fatto l'applauso..ma quanno eravamo gia' lontani........CONIJACCI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho tre foto pure io dall'erasmus

1) 14 marzo (il mio compleanno) ad Hannover davanti alla stazione. Fortuna le birre perchè non è che fosse caldissimo...

2) rossoverde pure quando suonavo col gruppetto tedesco in qualche pub

3) Karl a Berlino è dei nostri

post-2043-1199711832_thumb.jpg

post-2043-1199711933_thumb.jpg

post-2043-1199712066_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in settimana bianca a corvara, anticipo del venerdì sera a genova...................grossa disfatta.........ma obbligammo il ristoratore a trasmettere la partita che seguimmo con tanto di bandiera e cori da stadio :rolleyes::(

post-30-1199713439_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[attachmentid=46963]lo stadio della citta di olomouc: [attachmentid=46959] [attachmentid=46960] [attachmentid=46961] [attachmentid=46962] [attachmentid=46964] [attachmentid=46965] [attachmentid=46966] [attachmentid=46967]

post-3506-1199716750_thumb.jpg

post-3506-1199716784_thumb.jpg

post-3506-1199716809_thumb.jpg

post-3506-1199716827_thumb.jpg

post-3506-1199716846_thumb.jpg

post-3506-1199716869_thumb.jpg

post-3506-1199716894_thumb.jpg

post-3506-1199716916_thumb.jpg

post-3506-1199716955_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in settimana bianca a corvara, anticipo del venerdì sera a genova...................grossa disfatta.........ma obbligammo il ristoratore a trasmettere la partita che seguimmo con tanto di bandiera e cori da stadio :rolleyes:  :(

1254547[/snapback]

 

bello il cappello de Cesenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in settimana bianca a corvara, anticipo del venerdì sera a genova...................grossa disfatta.........ma obbligammo il ristoratore a trasmettere la partita che seguimmo con tanto di bandiera e cori da stadio :rolleyes:  :(

1254547[/snapback]

 

dovemo guardà la bandiera dietro o l'occhi che c'avete voi tre maledetti!!?!??! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ultima è una gran perla!

j hai fatto lu numero!

complimentoni! :lol:

1254163[/snapback]

 

Very very good ! :) GRIFO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo Topic vorrei raccogliere tutte le fotografie in giro per il mondo nelle quali dmostriamo la nostra ternanità e l' attaccamento ai colori rossoverdi...

Inserite oltre alla foto anche il nome della città in cui siete stati...

984596[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avevo dei sospetti , visto l'elenco dei record delle tue maratone , ma ora , vedendo le tue foto , ne ho la certezza su chi fossi ...e mi spiego anche l'origine del nick ...

Ci vediamo mercoledi sera agli allenamenti :lol::lol::lol::lol:

 

 

La foto fu scattata quando la ternana disputava la serie B nei primi anni '70 ( non ricordo esattamente l'anno ) a Como

Vabbè, non è all'estero , ma risale a moltissimi anni fa e per me è come se fossi stato in un'altro stato

In quegli anni vivevo a Torino ma con mio padre , assieme ad altri originari di Terni ( alla mia sinistra c'è un mio amico anche lui figlio di ternani emigrati a torino ) si andava qualche volta a vedere le Fere quando ce n'era la possibilità

post-41-1199728013_thumb.jpg

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scritta trovata all' uscita della fermata "Vallcarca" della metropolitana di Barcellona  B-)

1254235[/snapback]

 

l'ho vista pure io......ma l'hai fatta tu???? :lol::lol:

1254294[/snapback]

 

 

Non l'ho fatta io ma FORSE sò chi l'ha fatta B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.