Vai al contenuto
ctalam

FAMOCE RICONOSCE

Messaggi raccomandati

Le trasferte ........., che ricordi. Fere e Tavernellu mamma mia se ce ripenso me mengono ancora li brividi!!!!!!!!!!!!

forza Fere

avanti Terni

avanti Ternani, ripijamoce quello che è nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le trasferte ........., che ricordi. Fere e Tavernellu mamma mia se ce ripenso me mengono ancora li brividi!!!!!!!!!!!!

 

1271165[/snapback]

 

a chi lo dici...quando l'andare in trasferta era scontato e l'unico dubbio era con cosa andare...andasse a segnà col pullman de li freak la sera alle riunioni sotto la est,i pullman del bar cospea,del blue sea,de santino,del duomo,quelli che a volte ce organizzavamo da soli e venivano fori giornate indimenticabili. Le prime trasferte da ragazzino ancora senza peli col pullman de la pora Maria Parrabbi altrimenti mi madre non me ce mandava.

Sentì Ivano Mari che aggiornava le liste dei pullman durante la settimana e campavi pe la partita della domenica.

Quando i raduni ai pullman erano alle 8 e dalle 6,30 giravo già pè Terni co sciarpa e zainetto.

Le macchinate ed accorgese che invece de 5-6 macchine alla fine eravamo in 20 de automobili...

me vene da piagne veramente....che je possano pijà 100000 corbi!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà ho fatto nà figuraccia, porca troia, ma non je la faccio a spedì l'immagine. Me sto a tajà, ma come cazzose fà!!!!!!!!!

1256028[/snapback]

 

A Ray, statte bono!!!! Non fà danni!!!!!

 

A casa a fà la carzetta!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.