Vai al contenuto
RED DRAGONS

NN ME MENATE...

Messaggi raccomandati

scusate se mi intrometto...difficilmente saliro' con voi anche se saro' a teramo....ma dato che e' una cosa seria l'organizzazione di questo pulmann e secondo me ci si puo' anche riuscire perche' non lo fate mettere su importante modificando il titolo???

Sempre se si puo'... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga'...aiutateme...

m'e' sorto un problemaccio....me dite come dove e quando posso prendere il biglietto????

se possono fare sabato in quella fogna de citta'????

grazie a chi mi rispondera'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga'...aiutateme...

m'e' sorto un problemaccio....me dite come dove e quando posso prendere il biglietto????

se possono fare sabato in quella fogna de citta'????

grazie a chi mi rispondera'...

991101[/snapback]

 

 

ancora non se sà niente... sul sito non c'è scritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, io una multipla ce l'avrei pure...pero MESA' TANTO CHE NN SE PARTE. come prevedibile, cmq i freak da quanto sò dovrebbero, anche se a fatica, riuscire a fare un pulmann.In casa contrario macchinate.

 

N.B.ho una notizia fresca fresca da darvi sulle vicende dell'allenatore, però mo devo sbrigamme che ho una cena, tanto nn fà altro che confermare che abbiamo in socetà gente competente di cui potersi fidare ........ CECAmente!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà, io una multipla ce l'avrei pure...pero MESA' TANTO CHE NN SE PARTE. come prevedibile, cmq i freak da quanto sò dovrebbero, anche se a fatica, riuscire a fare un pulmann.In casa contrario macchinate.

 

Ecco, quaqquaraqqua'.

 

N.B.ho una notizia fresca fresca da darvi sulle vicende dell'allenatore, però mo devo sbrigamme che ho una cena, tanto nn fà altro che confermare che abbiamo in socetà gente competente di cui potersi fidare ........ CECAmente!!!!!!!

991282[/snapback]

 

Vabbe', dopo cena pero' diccela!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.