Vai al contenuto
Scoppea

jimenez all'inter

Messaggi raccomandati

su mediavideo la conferma, l'inter prenderà jimenez dalla ternana

 

 

io dico solo na cosa, non vedo l'ora de sentì la prima intervista de jimenez :lol::lol:

poi me auguro solo che da stà cessione moratti non faccia lu solito pacio e je regali milioni su milioni a zio longarini :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero vivamente che finisca presto st'immane bucchino, sta telenovela stucchevole relativa a stu cristiano.

Nun se ne pole proprio +.

Annasse do cazzo je pare, basta che vada via lu prima possibile (possibilmente a prezzo basso :D ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono contento che sia andato allk'inter. perchè l'inter non vince lo scudetto manco quando l'ha già vinto. 2001/2002 insegna.

985547[/snapback]

invece l'emo vinto :P:P:P:P ce l'ha dato guidone rossi :P:P

tiè te si sbajato :lol::lol:

cmq a me dò và và...l'importante è che ce vada a parametro zero :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono contento che sia andato allk'inter. perchè l'inter non vince lo scudetto manco quando l'ha già vinto. 2001/2002 insegna.

985547[/snapback]

invece l'emo vinto :P:P:P:P ce l'ha dato guidone rossi :P:P

tiè te si sbajato :lol::lol:

cmq a me dò và và...l'importante è che ce vada a parametro zero :):)

985549[/snapback]

 

 

non mi sono sbagliato. lo scudetto 2005/2006 non è stato vinto dall'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TANTO FINITA  LA TELENOVELA JIMENEZ, è APPENA INIZIATA QUELLA CANDREVA. BUON DIVERTIMENTO.

985534[/snapback]

caspita, m'era sfuggito sto "piccolissimo" particolare :D;)

 

praticamente, è come se su beautifulle Ridge se ne sciacquasse da li cojoni :spit:, co la soappe che continua a annà avanti con un altro che pija lu posto suo :f::f::f::f::f:

 

bellu divertimento, sci sci :(:(:(

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Du cose sogno: la prima è che vendano Jimenez a 0 o al minimo possibile, la seconda è che st'immane scassacazzi de cileno se ne sciacqui dal cazzo subito, non ne posso più de sentì parlà de lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pace all'anima sua.

Aveva saturato le palle col suo atteggiamento degli ultimi tempi in cui giocava con noi ma, questa società è riuscita nell'intento di renderlo una vittima......

Certo, chissà quando ce ne ricapeterà un altro così........(tecnicamente parlando) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su mediavideo la conferma, l'inter prenderà jimenez dalla ternana

 

 

io dico solo na cosa, non vedo l'ora de sentì la prima intervista de jimenez :lol:  :lol:

poi me auguro solo che da stà cessione moratti non  faccia lu solito pacio e je regali milioni su milioni a zio longarini :(  :(

985520[/snapback]

Di sicuro Moratti pagherà profumatamente le prestazioni del cileno.

Il presidente dell'Inter è un signore.

Speriamo che questa cessione serva ad allontanare Longarini da Terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Moratti poi cosa se ne fa ?

Va bene che per Terni è un signor giocatore,ma a Milano questo verrebbe solo a scaldare la panca,soprattutto in questa Internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Moratti poi cosa se ne fa ?

Va bene che per Terni è un signor giocatore,ma a Milano questo verrebbe solo a scaldare la panca,soprattutto in questa Internazionale.

986929[/snapback]

 

Te lo dico io: intanto se lo prende a parametro zero, poi con l'Inter che vola verso lo scudetto je fa fa pure qualche gara. Il prossimo anno lo fa entrà come contropartita in qualche operazione de mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da noi avrebbe giocato eccome.. l'anno scorso in quelle partite che ha giocato ha fatto vedere tutto il suo talento e quanto ha fatto di buono gli scorsi anni a Terni. Non capisco in tutta franchezza la scelta di non riscattarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Moratti poi cosa se ne fa ?

Va bene che per Terni è un signor giocatore,ma a Milano questo verrebbe solo a scaldare la panca,soprattutto in questa Internazionale.

986929[/snapback]

 

Te lo dico io: intanto se lo prende a parametro zero, poi con l'Inter che vola verso lo scudetto je fa fa pure qualche gara. Il prossimo anno lo fa entrà come contropartita in qualche operazione de mercato.

986958[/snapback]

Perchè Luisello dovrebbe svincolarsi a parametro zero? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.