Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

CHI RETROCEDERA' IN B ?

Messaggi raccomandati

L'ho vista la sera perchè a Messina pernottai soltanto (vicino c'erano due pupazzi enormi...una ragazza di Messina mi ha spiegato che per voi sono una specia di simbolo :o ...).

1047938[/snapback]

 

Sono i giganti!!!!! Mata e Grifone!!!I fondatori di Messina!!! Non sono pupazzi! :o

 

x farti capire di cosa parlo quando dico DUOMO ANIMATO guardati questo video:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA' POSSO DI LA MIA.....SE SARVA IL TORINO CON O.BREVI IN DIFESA, GALLO A CENTROCAMPO E MUZZI IN ATTACCO QUESTO SIGNIFICA CHE LA SERIE A E' PROPRIO SCARSA VOI CHE DITE......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter 76

 

Roma 58

 

Palermo 47

 

Lazio 46

 

Milan 43

 

Empoli 42

 

Fiorentina 37

 

Sampdoria 35

 

Udinese 35

 

Atalanta 32

 

Catania 32

 

Torino 31

 

Livorno 29

 

Chievo 27

 

Cagliari 27

 

Siena 27

 

Reggina 25

 

Messina 24

 

Parma 22

 

Ascoli 19

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L`allenatore del Siena Mario Beretta dopo la sconfitta di Parma ha chiarito anche una scelta a sorpresa della vigilia: `Frick e` stato fuori per scelta tecnica, e`un po` stanco :D e con quattro attaccanti era giusto che stesse fuori`. In settimana la nuova presidenza si e` riunita con la squadra tenendo escluso il tecnico :D : `Io ho gia` detto che ogni proprieta` ha il diritto di fare quello che crede. Quindi non mi pesa questo` :) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NUOVA PAGINA, NUOVO AGGIORNAMENTO:

 

ASCOLI MERDA!!!!!!!!

 

 

PS.: Scusa Eroedelsilenzio, ma è più forte di me, nu' t'arrabbiassi!!!!!  :P  :P  :lol:  :lol:

1048455[/snapback]

 

;) Borgobè, mica sono ascolano! Dico solo che auguro un'altra soddisfazione personale a Nedone (vi auguro che un giorno, quando avrete una dirigenza "vera", possa diventare il vostro allenatore: non potrete non affezionarvi a lui).

 

Se poi l'Ascoli dovesse retrocedere penserei comunque: meglio a loro che a noi! :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se poi l'Ascoli dovesse retrocedere penserei comunque: meglio a loro che a noi! :evil:

 

 

Su Sonetti la penso come te !

Ma è grasso e pelato...a Terni piaccioni i belli (o presunti tali) con i capelli lunghi (meglio se mesciati...anche se quest'ultima non è una conditio sine qua non)... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se poi l'Ascoli dovesse retrocedere penserei comunque: meglio a loro che a noi! :evil:

 

 

Su Sonetti la penso come te !

Ma è grasso e pelato...a Terni piaccioni i belli (o presunti tali) con i capelli lunghi (meglio se mesciati...anche se quest'ultima non è una conditio sine qua non)... B-)

1051687[/snapback]

 

In effetti Favarin è un bell'omettuccio! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CERTO IL MESSINA OGGI HA PRESO UNA BELLA BATOSTA.

FORSE SI GIOCANO IL TERZO POSTO PARMA E SIENA

MA SECONDO ME PURE ATALANTA CATANIA E LIVORNO DEVONO STARE ATTENTE,

MI RICORDO CHE ANNI FA RETROCESSE IL BOLOGNA CHE A META' CAMPIONATO SEMBRAVA TRANQUILLO E BEATO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favarin non allena più la Ternana da un pezzo...in passato,però,ne abbiamo avuti due molto belli...messi insieme hanno buttato via tre promozioni in A...mentre Sonetti vinceva campionati a ripetizione...ma è brutto e poco telegenico... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NUOVA PAGINA, NUOVO AGGIORNAMENTO:

 

ASCOLI MERDA!!!!!!!!

 

 

PS.: Scusa Eroedelsilenzio, ma è più forte di me, nu' t'arrabbiassi!!!!!  :P  :P  :lol:  :lol:

1048455[/snapback]

 

;) Borgobè, mica sono ascolano! Dico solo che auguro un'altra soddisfazione personale a Nedone (vi auguro che un giorno, quando avrete una dirigenza "vera", possa diventare il vostro allenatore: non potrete non affezionarvi a lui).

 

Se poi l'Ascoli dovesse retrocedere penserei comunque: meglio a loro che a noi! :evil:

1051671[/snapback]

Nedone??????!!!!! Ma chi Nedo Sonetti peccasu????!!!!! :o:blink: Peccarità deDDio, manco lo vojio senti' nomina' quellu bastardone. Me ricordo che in una partita al Liberati, mi sembra Ternana-Lecce (o Brescia, anzi me sa sia co lu Lecce che co' lu Brescia... boh'), stradominata dalla Ternana con due pali ed altre occasioni, due rigori parati da quella merda de Lorieri.....che dovevea fini' 4/5 a zero pe' noi po' nell'unica azione sculata loro segnarono e nelle interviste quistu co' strafottenza ed arroganza disse cose assurde sul fatto che era una vittoria strameritata ed andre cazzate varie. Mo' no' me ricordo bene de sicuru quakche andro utente se vorrà inserisse ne lu discorsu saprà ditte mejiu, ma comunque co' la Ternana è stato un gran bastardone e non solo in quella partita!!!! Onde per cui, manco me lu nominassi peffavoveeeeeee!!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se poi l'Ascoli dovesse retrocedere penserei comunque: meglio a loro che a noi! :evil:

 

 

Su Sonetti la penso come te !

Ma è grasso e pelato...a Terni piaccioni i belli (o presunti tali) con i capelli lunghi (meglio se mesciati...anche se quest'ultima non è una conditio sine qua non)... B-)

1051687[/snapback]

 

Con la Ternana si è sempre comportato da bastardone (in particolare in una o due partite da avversario), io non ce lo vojio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non criticate il grande stratega Mario Beretta, per lui parlano le decine di campionati stravinti :rotfl:

anche stavolta condurrà in porto l'affare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NUOVA PAGINA, NUOVO AGGIORNAMENTO:

 

ASCOLI MERDA!!!!!!!!

 

 

PS.: Scusa Eroedelsilenzio, ma è più forte di me, nu' t'arrabbiassi!!!!!  :P  :P  :lol:  :lol:

1048455[/snapback]

 

;) Borgobè, mica sono ascolano! Dico solo che auguro un'altra soddisfazione personale a Nedone (vi auguro che un giorno, quando avrete una dirigenza "vera", possa diventare il vostro allenatore: non potrete non affezionarvi a lui).

 

Se poi l'Ascoli dovesse retrocedere penserei comunque: meglio a loro che a noi! :evil:

1051671[/snapback]

Nedone??????!!!!! Ma chi Nedo Sonetti peccasu????!!!!! :o:blink: Peccarità deDDio, manco lo vojio senti' nomina' quellu bastardone. Me ricordo che in una partita al Liberati, mi sembra Ternana-Lecce (o Brescia, anzi me sa sia co lu Lecce che co' lu Brescia... boh'), stradominata dalla Ternana con due pali ed altre occasioni, due rigori parati da quella merda de Lorieri.....che dovevea fini' 4/5 a zero pe' noi po' nell'unica azione sculata loro segnarono e nelle interviste quistu co' strafottenza ed arroganza disse cose assurde sul fatto che era una vittoria strameritata ed andre cazzate varie. Mo' no' me ricordo bene de sicuru quakche andro utente se vorrà inserisse ne lu discorsu saprà ditte mejiu, ma comunque co' la Ternana è stato un gran bastardone e non solo in quella partita!!!! Onde per cui, manco me lu nominassi peffavoveeeeeee!!!! :lol::lol::lol:

1051990[/snapback]

 

:) tornando indietro fino al lontano '89, quando guidava l'Avellino, Sonetti vinse al Partenio 2-0 contro la nostra squadra neopromossa in B che pochi giorni prima aveva messo in difficoltà la Juve di Zavarov, Barros e Schillaci. A seguito di quella partita, disse che "i risultati del precampionato sono bugiardi, questo Cagliari dovrà seriamente lottare per salvarsi". In realtà a noi finimmo il campionato al terzo posto (quindi in A) e lui non lo finì perché esonerato circa tre mesi prima.

 

Ora, non so se qualcuno ricordasse questo episodio quando Nedone arrivò a Cagliari, ma con due salvezze miracolose su due campionati giocati penso che farebbe cambiare idea anche ai più diffidenti! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NUOVA PAGINA, NUOVO AGGIORNAMENTO:

 

ASCOLI MERDA!!!!!!!!

 

 

PS.: Scusa Eroedelsilenzio, ma è più forte di me, nu' t'arrabbiassi!!!!!  :P  :P  :lol:  :lol:

1048455[/snapback]

 

;) Borgobè, mica sono ascolano! Dico solo che auguro un'altra soddisfazione personale a Nedone (vi auguro che un giorno, quando avrete una dirigenza "vera", possa diventare il vostro allenatore: non potrete non affezionarvi a lui).

 

Se poi l'Ascoli dovesse retrocedere penserei comunque: meglio a loro che a noi! :evil:

1051671[/snapback]

Nedone??????!!!!! Ma chi Nedo Sonetti peccasu????!!!!! :o:blink: Peccarità deDDio, manco lo vojio senti' nomina' quellu bastardone. Me ricordo che in una partita al Liberati, mi sembra Ternana-Lecce (o Brescia, anzi me sa sia co lu Lecce che co' lu Brescia... boh'), stradominata dalla Ternana con due pali ed altre occasioni, due rigori parati da quella merda de Lorieri.....che dovevea fini' 4/5 a zero pe' noi po' nell'unica azione sculata loro segnarono e nelle interviste quistu co' strafottenza ed arroganza disse cose assurde sul fatto che era una vittoria strameritata ed andre cazzate varie. Mo' no' me ricordo bene de sicuru quakche andro utente se vorrà inserisse ne lu discorsu saprà ditte mejiu, ma comunque co' la Ternana è stato un gran bastardone e non solo in quella partita!!!! Onde per cui, manco me lu nominassi peffavoveeeeeee!!!! :lol::lol::lol:

1051990[/snapback]

 

:) tornando indietro fino al lontano '89, quando guidava l'Avellino, Sonetti vinse al Partenio 2-0 contro la nostra squadra neopromossa in B che pochi giorni prima aveva messo in difficoltà la Juve di Zavarov, Barros e Schillaci. A seguito di quella partita, disse che "i risultati del precampionato sono bugiardi, questo Cagliari dovrà seriamente lottare per salvarsi". In realtà a noi finimmo il campionato al terzo posto (quindi in A) e lui non lo finì perché esonerato circa tre mesi prima.

 

Ora, non so se qualcuno ricordasse questo episodio quando Nedone arrivò a Cagliari, ma con due salvezze miracolose su due campionati giocati penso che farebbe cambiare idea anche ai più diffidenti! ;)

1052647[/snapback]

Io comunque non è che metto in dubbio le sue qualità, ma dico solo che mi è superantipaticissimo perché ha sempre straparlato a sproposioto contro la Ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la precisione mio caro borgo, era TR-lecce 98/99

1052914[/snapback]

Brau, me parea, ma no' me ricordavo bene. Comunque me sa che anche in un'andra partita è successu chiccosa co' Nedomerda!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REGA' POSSO DI LA MIA.....SE SARVA IL TORINO CON O.BREVI IN DIFESA, GALLO A CENTROCAMPO E MUZZI IN ATTACCO QUESTO SIGNIFICA CHE LA SERIE A E' PROPRIO SCARSA VOI CHE DITE......

1048745[/snapback]

 

VALLO UN PO' A DI' AGLI INTERISTI! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la precisione mio caro borgo, era TR-lecce 98/99

1052914[/snapback]

Brau, me parea, ma no' me ricordavo bene. Comunque me sa che anche in un'andra partita è successu chiccosa co' Nedomerda!!!!!

1052936[/snapback]

io non me ricordo che partita era (non me pare quella col Lecce che ricordo benissimo essendo stata una delle gare + sfigate in assoluto della storia della Ternana, ma un'altra qualche anno dopo, forse un Ternana-Palermo...), però me ricordo che rispose un po' male a Manson quando je stava facenno un'intervista :D:lol:

 

Al di là di questi episodi, comunque, Sonetti è il tipico mister che avrei tanto voluto a Terni, se ci fosse stato lui piuttosto che la bionda nel 2000/01 o Beretta nel 2002/03 e 2003/04, saremmo andati DI SICURO in A :( .

Non farà calcio-spettacolo? Ma sti cazzi! Questo ha fatto na marea de promozioni e salvezze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la precisione mio caro borgo, era TR-lecce 98/99

1052914[/snapback]

Brau, me parea, ma no' me ricordavo bene. Comunque me sa che anche in un'andra partita è successu chiccosa co' Nedomerda!!!!!

1052936[/snapback]

io non me ricordo che partita era (non me pare quella col Lecce che ricordo benissimo essendo stata una delle gare + sfigate in assoluto della storia della Ternana, ma un'altra qualche anno dopo, forse un Ternana-Palermo...), però me ricordo che rispose un po' male a Manson quando je stava facenno un'intervista :D:lol:

 

Al di là di questi episodi, comunque, Sonetti è il tipico mister che avrei tanto voluto a Terni, se ci fosse stato lui piuttosto che la bionda nel 2000/01 o Beretta nel 2002/03 e 2003/04, saremmo andati DI SICURO in A :( .

Non farà calcio-spettacolo? Ma sti cazzi! Questo ha fatto na marea de promozioni e salvezze....

1053128[/snapback]

 

Mai abbastanza per avere una panchina da inizio stagione... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Al di là di questi episodi, comunque, Sonetti è il tipico mister che avrei tanto voluto a Terni, se ci fosse stato lui piuttosto che la bionda nel 2000/01 o Beretta nel 2002/03 e 2003/04, saremmo andati DI SICURO in A

 

Ecco un'affermazione da quotare...

Altro che situazione ingestibile...Sonetti,quei mercenari di berettiana memoria,li avrebbe presi a calci in culo... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la precisione mio caro borgo, era TR-lecce 98/99

1052914[/snapback]

Brau, me parea, ma no' me ricordavo bene. Comunque me sa che anche in un'andra partita è successu chiccosa co' Nedomerda!!!!!

1052936[/snapback]

io non me ricordo che partita era (non me pare quella col Lecce che ricordo benissimo essendo stata una delle gare + sfigate in assoluto della storia della Ternana, ma un'altra qualche anno dopo, forse un Ternana-Palermo...), però me ricordo che rispose un po' male a Manson quando je stava facenno un'intervista :D:lol:

 

Al di là di questi episodi, comunque, Sonetti è il tipico mister che avrei tanto voluto a Terni, se ci fosse stato lui piuttosto che la bionda nel 2000/01 o Beretta nel 2002/03 e 2003/04, saremmo andati DI SICURO in A :( .

Non farà calcio-spettacolo? Ma sti cazzi! Questo ha fatto na marea de promozioni e salvezze....

1053128[/snapback]

 

Mai abbastanza per avere una panchina da inizio stagione... :unsure:

1053566[/snapback]

una delle tante cose inspiegabili del calcio ;)

 

comunque ricordo che Sonetti, quando era a Lecce, veniva sempre accolto con lo striscione "sonetti vattene". Il perchè non lo ricordo, tuttavia ricordo benissimo che non aveva un buon rapporto con la punta Margiotta (che comunque, a quei tempi, era na sicurezza in quanto a gol)...

Una volta Margiotta segnò ed andò ad esultare verso Sonetti riempiendolo di paraculate.

Poco dopo Sonetti lo fece cedere alla Reggiana...

Risultato: mentre i tifosi continuavano ad esporre lo striscione "sonetti vattene", il Lecce andava in A (comunque a Terni la partita la sculò clamorosamente, su questo concordo con Borgobellooo) mentre la Reggiana, nonostante i gol di Margiotta, retrocedeva in C.

 

Come dice Oracolo, certi allenatori non se fanno mette sotto da nessun giocatore..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la precisione mio caro borgo, era TR-lecce 98/99

1052914[/snapback]

Brau, me parea, ma no' me ricordavo bene. Comunque me sa che anche in un'andra partita è successu chiccosa co' Nedomerda!!!!!

1052936[/snapback]

io non me ricordo che partita era (non me pare quella col Lecce che ricordo benissimo essendo stata una delle gare + sfigate in assoluto della storia della Ternana, ma un'altra qualche anno dopo, forse un Ternana-Palermo...), però me ricordo che rispose un po' male a Manson quando je stava facenno un'intervista :D:lol:

 

Al di là di questi episodi, comunque, Sonetti è il tipico mister che avrei tanto voluto a Terni, se ci fosse stato lui piuttosto che la bionda nel 2000/01 o Beretta nel 2002/03 e 2003/04, saremmo andati DI SICURO in A :( .

Non farà calcio-spettacolo? Ma sti cazzi! Questo ha fatto na marea de promozioni e salvezze....

1053128[/snapback]

 

Mai abbastanza per avere una panchina da inizio stagione... :unsure:

1053566[/snapback]

una delle tante cose inspiegabili del calcio ;)

 

comunque ricordo che Sonetti, quando era a Lecce, veniva sempre accolto con lo striscione "sonetti vattene". Il perchè non lo ricordo, tuttavia ricordo benissimo che non aveva un buon rapporto con la punta Margiotta (che comunque, a quei tempi, era na sicurezza in quanto a gol)...

Una volta Margiotta segnò ed andò ad esultare verso Sonetti riempiendolo di paraculate.

Poco dopo Sonetti lo fece cedere alla Reggiana...

Risultato: mentre i tifosi continuavano ad esporre lo striscione "sonetti vattene", il Lecce andava in A (comunque a Terni la partita la sculò clamorosamente, su questo concordo con Borgobellooo) mentre la Reggiana, nonostante i gol di Margiotta, retrocedeva in C.

 

Come dice Oracolo, certi allenatori non se fanno mette sotto da nessun giocatore..... ;)

1053833[/snapback]

 

Ragazzi forse voi non lo sapete ma il culo è componente attiva nelle partite di Nedone! :D Che di calcio ne mastica, ma diciamo che la componente fortuna (anche se prima di lui c'è da dire che eravamo in credito) ha avuto un ruolo abbastanza significativo nella nostra salvezza dell'anno scorso.

 

Altrettanto vero è che ha le palle... uno può avere il pedigree che vuole ma se gli rovina il gruppo va fuori... mi pare che quest'anno non si stia mettendo troppi problemi con un certo Gianluca Pagliuca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.