Vai al contenuto
Vulcano

Che palle..

Messaggi raccomandati

..questi punteggi larghi che non rispecchiano completamente quanto visto in campo.. :(

 

Non c'e' niente da fare,con le grandi ci manca sempre qualcosa,non riusciamo mai a strappare

neanche un pareggio.

 

Mi rode vedere un torino che subisce e se ne esce illeso da s.siro e noi che teniamo il campo benissimo ce ne torniamo a casa con 3goals sul groppone.

Certo che ha fatto effetto vedere nel secondo tempo un milan con una punta spaventato da un "grande" catania :lol:

Tra l'altro si vede proprio che non e' l'anno dei rossoneri,senza kaka' non so se sarebbe finita uguale..

 

 

Sono fiero lo stesso,siamo l'unica provinciale del campionato che va a giocarsela a viso aperto ovunque e contro chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto piu' possesso palla e subito piu' falli.

La partita sembravamo farla noi e loro colpivano di rimessa.

Ma loro hanno tirato in porta 18 volte e noi 6.

La chiave della partita sta tutta qui.

 

In ogni caso non siamo noi la grande squadra che gioca in casa,

mi aspettavo di piu' da parte del milan,tutto qua.

 

Preciso che non hanno certo rubato,solo che se pareggiavamo con la punizione di mascara,il colpo di testa di spinesi o con il tiro di caserta respinto da bonera non credo avremmo demeritato. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma loro hanno tirato in porta 18 volte e noi 6.

La chiave della partita sta tutta qui.

 

990629[/snapback]

 

 

E te pare poco? In effetti hanno fatto il triplo dei vostri gol...la proporzione è rispettatissima :)

 

 

 

Onore al Catania comunque, che con unpaio di buoni acquisti potrebbe ambire al ruolo di sorpresa. Spero che la squadra regga questi ritmi :)

 

 

Poi dai, perdere San Siro ci sta...

 

 

Non sono molto d'accordo sul Torino, che a San Siro ha preso anche due pali :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'e' niente da fare,con le grandi ci manca sempre qualcosa,non riusciamo mai a strappare

neanche un pareggio.

990597[/snapback]

In compenso le "grandi" riescono a pareggiare contro di noi al 90° <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma loro hanno tirato in porta 18 volte e noi 6.

La chiave della partita sta tutta qui.

 

990629[/snapback]

 

 

E te pare poco? In effetti hanno fatto il triplo dei vostri gol...la proporzione è rispettatissima :)

 

 

 

Onore al Catania comunque, che con unpaio di buoni acquisti potrebbe ambire al ruolo di sorpresa. Spero che la squadra regga questi ritmi :)

 

 

Poi dai, perdere San Siro ci sta...

 

 

Non sono molto d'accordo sul Torino, che a San Siro ha preso anche due pali :)

990633[/snapback]

 

3 x 0 = 0

3 x 1 = 3

 

...

 

dov'è che sta il gol del Catania? :P:lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..questi punteggi larghi che non rispecchiano completamente quanto visto in campo..  :(

 

Non c'e' niente da fare,con le grandi ci manca sempre qualcosa,non riusciamo mai a strappare

neanche un pareggio.

 

Mi rode vedere un torino che subisce e se ne esce illeso da s.siro e noi che teniamo il campo benissimo ce ne torniamo a casa con 3goals sul groppone.

Certo che ha fatto effetto vedere nel secondo tempo un milan con una punta spaventato da un "grande" catania  :lol:

Tra l'altro si vede proprio che non e' l'anno dei rossoneri,senza kaka' non so se sarebbe finita uguale..

 

 

Sono fiero lo stesso,siamo l'unica provinciale del campionato che va a giocarsela a viso aperto ovunque e contro chiunque

990597[/snapback]

anche la Ternana di Viciani in serie A, teneva più la palle delle altre squadre, ma alla fine perdeva quasi sempre... :( , io la partita del Milan ieri non l'ho vista, ma m'hanno riferito che solo il primo tempo se so magnati 6 gol...boh :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,le occasioni da goal per il milan sono state tante,

se uno avesse visto soltanto le azioni salienti avrebbe pensato tutto il contrario di quano ho detto.

 

In ogni caso vittoria meritata per il milan,tanto noi non dobbiamo fare la corsa su queste squadre.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si,le occasioni da goal per il milan sono state tante,

se uno avesse visto soltanto le azioni salienti avrebbe pensato tutto il contrario di quano ho detto.

 

In ogni caso vittoria meritata per il milan,tanto noi non dobbiamo fare la corsa su queste squadre.. :)

990831[/snapback]

io ho visto un grande Caserta...e un buon Catania....

 

finalmente una squadra che a San Siro viene a giocarsela....

il Torino ha preso un punto (e rischiato di vincere)perchè ha messo 9 uomini davanti ad Abbiati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.