Vai al contenuto
ceccobit

IL PIù BEL NEGOZIO A TERNI....

Messaggi raccomandati

uppiamo va :D

 

- negozietto di skate a piazza dalmazia vicino alla gelateria (anzi alla pizzasporteria) che vende emily the strange :wub:

 

- fumetteria delirio vicino alle bancarelle cazzose da cui mi rifornisco delle peggio cazzate :wub:

post-2802-1169076788_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi come me è appassionato di musica, il più fornito a Terni è Jalenti... me sa che grazie a me fra un pò se fanno la Ferrari! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi come me è appassionato di musica, il più fornito a Terni è Jalenti... me sa che grazie a me fra un pò se fanno la Ferrari!  :D

1009270[/snapback]

Sono forniti (nei limiti di un negozio che non sia HMV) e molto ben preparati. I consigli che danno sono sempre molto azzeccati e pertinenti anche a scapito di non vendere un cavolo.

Questo sì che è amare la musica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- fumetteria delirio vicino alle bancarelle cazzose da cui mi rifornisco delle peggio cazzate  :wub:

1009225[/snapback]

 

Si come fumetteria è fantastica, anche Antani e Netcity però non sono male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me uno dei più bei negozio era il mitico IDOLI E MAGIE di via castello che c'aveva una gran mole di foto e scairpe della ternana..anche dei freak...i più vecchietti se lo ricorderanno...stava dove sta il negozio surf tribe ora...era ganzo davvero...

 

E ve lo ricordate carnaby street...dove ora sta quel negozio di camicie a corso tacito vicino alla profumeria grassi...aveva un autobus inglese a due piani.. di quelli rossi tagliato a metà su un lato dove tra l'altro si entrava..e la commessa vediamo chi si ricorda chi era...vi dico solo che è una che si vede in giro spesso e sta con un "personaggione" di terni..che sta davanti a pazzaglia... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO CHE SONO UN APPASSIONATO DEL FUTURISMO SICURAMENTE IL NEGOZIO NEL VICOLETTO DA PAZZAGLIA A PRENATAL

 

 

:rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

990661[/snapback]

 

 

Che è che sei ? Futurista ?!? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO CHE SONO UN APPASSIONATO DEL FUTURISMO SICURAMENTE IL NEGOZIO NEL VICOLETTO DA PAZZAGLIA A PRENATAL

 

 

:rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

990661[/snapback]

 

 

Che è che sei ? Futurista ?!? :blink:

1012340[/snapback]

 

rispondo io pe cecco..un rincojonito! :lol::lol::lol::D:P

 

daje cecco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che siano 1 granchè i negozi a Terni ( soprattutto se paragonati a tanti altri che ho visto altrove).... :(

 

...dovendo sceglierne 1 però dico che Yamamay, il negozio di intimo in via Goldoni, non è male......peccato che sia piccolino e che tante delle cose che che pubblicizzano nei loro depliant qui a Terni non arriveranno mai in vendita purtroppo..... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo sta pubblicità, Puccio te ringrazierà.....(so un poeta)

 

Ps: ma non è che l'hai detto per la ragazza che sta lì eh?  :lol:

990761[/snapback]

 

Merita?

990766[/snapback]

 

Susy? Beh si, è una ragazza graziosa..... :D

990786[/snapback]

 

 

 

 

allora tocca postarla su "le commesse più bone".... :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.