Vai al contenuto
Ussaro

IERI C'E' STATA L'UDIENZA DEL COLLEGIO ARBITRALE

Messaggi raccomandati

dai risultati di questa sentenza dipende la possibilità di svincolarsi dei giocatori, e quindi approfittare del mercato invernale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, diciamo che il ritardo nell'invio degli atti ha decretato la possibilità di contare su maggior tempo a disposizione. E chissà...magari er l'8 gennaio la Ternana sarà in grado di trovare un accordo con nuove società e disporre il trasferimento dei giocatori, che in cambio non procederebbero conla causa...magari è una tesi strampalata la mia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa a casa mia si chiama melina !!! ;););)

Sono ridicole le pretese della marchiciana di 100.000 Euro ai danni di Oshadogan !!!

Le sentenze saranno tutte a favore dei giocatori e si svincoleranno tutti con il risarcimento danni !!!

Complimenti eroi !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai risultati di questa sentenza dipende la possibilità di svincolarsi dei giocatori, e quindi approfittare del mercato invernale?

992229[/snapback]

in teoria si, a patto che i giocatori continuino con l'azione legale. Credo che se la Ternana dovesse prospettargli una nuova destinazione questi accetterebbero. A quel punto rimarrebbe inpiedi solo la causa per i danni. Sempre che non trovino un accordo diverso.

 

Oh, me posso sbajà eh... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai risultati di questa sentenza dipende la possibilità di svincolarsi dei giocatori, e quindi approfittare del mercato invernale?

992229[/snapback]

in teoria si, a patto che i giocatori continuino con l'azione legale. Credo che se la Ternana dovesse prospettargli una nuova destinazione questi accetterebbero. A quel punto rimarrebbe inpiedi solo la causa per i danni. Sempre che non trovino un accordo diverso.

 

Oh, me posso sbajà eh... :)

992235[/snapback]

quindi se la società gli prospetterà una nuova destinazione vuol dire che non avranno molta fiducia sulla sentenza... una delle poche cose che ho capito di sta gente qua è che non tira se non coje, anche se non lo sanno più manco loro a che tirano. mi sa tanto che finiranno per trovare un accordo diverso, ossia un non accordo.

 

comunque la lega (che ha praticamente la loro stessa tenacia nel sostenere le cause perse) è l'unica cosa sulla quale possono veramente contare, anche se non è poco. che goduria sarebbe se "li cassintegrati" riuscissero a andassene. penso che sta gente comincerebbe a fa comparsate ancora meno sporadiche, tipo la madonna de fatima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è pericolo che la ternana vinca la causa. L'ha già persa con oshadogan, le altre sono perfettamente identiche. Diciamo che ancora una volta la lega ha chiuso un occhio e dato una mano alla ternana. Spero vivamente che i giocatori non accettino alcuna ipotesi di transazione e vadano fino in fondo con la causa fno a staccaje le penne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che ancora una volta la lega ha chiuso un occhio e dato una mano alla ternana...

 

SI CHIAMA COSCIENZA SPORCA.

993613[/snapback]

 

ogni riferimento all'accettazione dell'iscrizione della ternana è puramente.............vero :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che ancora una volta la lega ha chiuso un occhio e dato una mano alla ternana...

 

SI CHIAMA COSCIENZA SPORCA.

993613[/snapback]

 

ogni riferimento all'accettazione dell'iscrizione della ternana è puramente.............vero :D

993678[/snapback]

 

BINGO... ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.