Vai al contenuto
fogueres

Spoleto, soccorre cane investito

Messaggi raccomandati

:(

 

L'incidente alla vigilia di Natale sulla via Flaminia

L'uomo aveva 27 anni e voleva aiutare l'animale

Spoleto, soccorre cane investito e muore travolto da una macchina

 

SPOLETO - Una buona azione finita in tragedia. Un uomo si è precipitato a soccorrere un cane travolto da un'automobile e anche lui è stato investito da una macchina. E' morto così, alla vigilia di Natale a Spoleto. Aveva 27 anni.

 

L'incidente è avvenuto sulla via Flaminia alle 19:40, nel tratto a ridosso della città umbra. Secondo quanto ha riferito questa mattina la polizia stradale di Foligno, un'auto aveva investito e ucciso un cane di razza boxer lungo la strada.

 

Quasi immediatamente, un giovane che si trovava in una vicina area di servizio è accorso per soccorrere il cane, ma è stato a sua volta investito da un'altra vettura. Il giovane spoletino è morto sul colpo. Ora la polizia sta indagando per verificare la dinamica dell'incidente.

 

(25 dicembre 2006)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terribile. Anch'io una volta mi sono trovato a soccorrere un gatto appena investito e sinceramente me ne sono fottuto dei rischi annessi-connessi (ovviamente farei lo stesso per una persona).

In certi momenti pensi solo a dare un aiuto.

Che sfiga, pòro ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terribile. Anch'io una volta mi sono trovato a soccorrere un gatto appena investito e sinceramente me ne sono fottuto dei rischi annessi-connessi (ovviamente farei lo stesso per una persona).

 

 

Involontariamente,credo,divertente la precisazione... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terribile. Anch'io una volta mi sono trovato a soccorrere un gatto appena investito e sinceramente me ne sono fottuto dei rischi annessi-connessi (ovviamente farei lo stesso per una persona).

 

 

Involontariamente,credo,divertente la precisazione... :lol:

993476[/snapback]

 

No, è per sgombrare campo da equivoci e da una critica che viene mossa molto spesso agli animalisti (in particolare convinti come me). Un trionfo qualunquistico del tipo: "ci stanno tante persone a cui fà bene, prima lo facessero a loro anzichè agli animali no?".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.