Vai al contenuto
Mazzuca

Che fine ha fatto Figueroa??

Messaggi raccomandati

Come da titolo, volevo sapere che fine aveva fatto Luciano Figueroa, che era stato comprato dal Genoa con grandi proclami. Verso meta ottobre mi era parso di sentire che era pronto per la sua prima panchina con il Genoa, aveva anche disputato una partitella amichevole mi pare e poi più nulla... Sono andato anche sul sito del Genoa, ma non sono riuscito a reperire alcuna notizia...

Se sapete qualcosa, lo dico perchè questo giocatore mi è sempre piaciuto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non mi sbaglia da poco o a giocato da titolare o è entrato nel corso della partita di coppa italia...

non  è quello  che c'ha 16/17anni?

993493[/snapback]

:blink:

 

no direi proprio di no!

è quel giocatore argentino che il Genoa ha preso mezzo rotto ma è stato anche nella nazionale..Ex Villareal..

Modificato da Mazzuca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non mi sbaglia da poco o a giocato da titolare o è entrato nel corso della partita di coppa italia...

non  è quello  che c'ha 16/17anni?

993493[/snapback]

:blink:

 

no direi proprio di no!

è quel giocatore argentino che il Genoa ha preso mezzo rotto ma è stato anche nella nazionale..Ex Villareal..

993511[/snapback]

figueroa è un classe 81, doveva rientrare da un lungo infortunio (dal marzo 2006) ad ottobre; ma non credo sia ancora rientrato.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non mi sbaglia da poco o a giocato da titolare o è entrato nel corso della partita di coppa italia...

non  è quello  che c'ha 16/17anni?

993493[/snapback]

 

Quello di cui parli tu è Forestieri...

 

amicimiei093.jpg

 

N: Buongiorno.

V: Buongiorno, ma non ha visto il cartello di divieto?

M: Mi scusi, Antani come se fosse di scappellamento tarapio tapioco scappellamento di forestieri?

V: Va be', siete forestieri, ma i cartelli sono internazionali. Mi può mostrare la sua patente, per favore? (è qui che il sig. Necchi scopre, avendo in tasca la patente di un altro, che la moglie lo ha tradito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano Figueroa

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Vai a: Navigazione, cerca

 

ORO

Atene 2004

Calcio

A squadre

Luciano Gabriel Figueroa (Rosario, Argentina, 19 aprile 1981) è un calciatore argentino che gioca nel ruolo di attaccante. È alto 182 cm e pesa 72 kg.

 

 

[modifica] Carriera

Ha esordito come professionista nel Rosario Central nel 2002, totalizzando 20 presenze e 8 gol. Nel 2003 rimane nella stessa squadra totalizzando 37 presenze e 27 reti, suo record personale. Nell'ottobre dello stesso anno passa al Cruz Azul dove segna 4 gol su 13 partite. Viene ingaggiato dal Birmingham City nel 2004 ma gioca una sola partita. Torna così a Novembre al Cruz Azul segnando 10 reti su 14 partite. Nel 2005 passa al Villareal CF, segna 3 gol su 15 partite in campionato e 2 gol nelle 6 partite di Coppa Uefa. L'anno seguente segna 2 gol in 12 partite in campionato e 1 gol su 7 partite in Champions League ma a Gennaio passa al River Plate sotto consiglio dell'allenatore dell'Argentina che lo vuole per i mondiali Germania 2006. E' stato acquistato dal Genoa nel campionato 2006/2007 dopo un infortunio che lo tiene lontano dai campi di gioco dal Marzo 2006. Il suo esordio era previsto per ottobre, data di guarigione dell'infortunio, ma finora non ha ancora fatto ingresso in campo.

 

Palmares

Oro olimpico 2004

2005 Finalista della Confederation Cup con la Nazionale argentina

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carriera in dettaglio

Stagione Squadra Serie Presenze Reti

2001/2002 Rosario Central campionato di calcio argentino 20 8

2002/2003 Rosario Central campionato di calcio argentino 37 27

2003/2004 Birmingham City campionato di calcio inglese 1 0

2003/2004 Cruz Azul campionato di calcio messicano 13 4

2004/2005 Villareal campionato di calcio spagnolo 15 3

2004/2005 Cruz Azul campionato di calcio messicano 14 10

2005/2006 Villareal campionato di calcio spagnolo 12 2

2005/2006 River Plate campionato di calcio argentino 0 0

2006/2007 Genoa Serie B 0 0

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Figueroa deve essere nuovamente ricostruito il ginocchio. Se mai riuscirà a rientrare lo farà nella prossima stagione temo. Per questo stiamo cercando un altro attaccante. Si parla di Bogdani e Pavone. Una ferrari ed una panda praticamente :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Figueroa deve essere nuovamente ricostruito il ginocchio. Se mai riuscirà a rientrare lo farà nella prossima stagione temo. Per questo stiamo cercando un altro attaccante. Si parla di Bogdani e Pavone. Una ferrari ed una panda praticamente  :lol:  :lol:  :lol:

993714[/snapback]

 

 

e perche deve essere nuovamente ricostruito il ginocchio??? si è rotto di nuovo i crociati?? cmq guardando le sue stat sono rimasto un po deluso.. credevo fosse un giocatore che segnasse un pochino di piu!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Figueroa deve essere nuovamente ricostruito il ginocchio. Se mai riuscirà a rientrare lo farà nella prossima stagione temo. Per questo stiamo cercando un altro attaccante. Si parla di Bogdani e Pavone. Una ferrari ed una panda praticamente  :lol:  :lol:  :lol:

993714[/snapback]

per me in serie B so 2 ferrari ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Figueroa deve essere nuovamente ricostruito il ginocchio. Se mai riuscirà a rientrare lo farà nella prossima stagione temo. Per questo stiamo cercando un altro attaccante. Si parla di Bogdani e Pavone. Una ferrari ed una panda praticamente  :lol:  :lol:  :lol:

993714[/snapback]

 

Pavone la punta argentina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Figueroa deve essere nuovamente ricostruito il ginocchio. Se mai riuscirà a rientrare lo farà nella prossima stagione temo. Per questo stiamo cercando un altro attaccante. Si parla di Bogdani e Pavone. Una ferrari ed una panda praticamente  :lol:  :lol:  :lol:

993714[/snapback]

 

Pavone la punta argentina?

994234[/snapback]

 

Sì, dell'Estudiantes campione d'Argentina se non erro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vabbe pero io ancora nn ho capito come mai gli deve essere ricostruito di nuovo in ginocchio... si è rotto di nuovo il crociato o cosa altro??????

994471[/snapback]

 

La prima volta che lo anno operato lo hanno fatto male. Devono rifare il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Figueroa deve essere nuovamente ricostruito il ginocchio. Se mai riuscirà a rientrare lo farà nella prossima stagione temo. Per questo stiamo cercando un altro attaccante. Si parla di Bogdani e Pavone. Una ferrari ed una panda praticamente  :lol:  :lol:  :lol:

993714[/snapback]

 

Pavone la punta argentina?

994234[/snapback]

Pavone l'ho visto gioca e mi e' sembrato abbastanza improponibile :huh: ...co Bogdani in B vai sicuramente piu' sul sicuro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vabbe pero io ancora nn ho capito come mai gli deve essere ricostruito di nuovo in ginocchio... si è rotto di nuovo il crociato o cosa altro??????

994471[/snapback]

 

La prima volta che lo anno operato lo hanno fatto male. Devono rifare il tutto.

994944[/snapback]

 

:lol::lol:

ma a genova non hanno mai sentito parlare di visite mediche prima di acquistare un giocatore?

o sono cosi tirchi che non le fanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo, volevo sapere che fine aveva fatto Luciano Figueroa, che era stato comprato dal Genoa con grandi proclami. Verso meta ottobre mi era parso di sentire che era pronto per la sua prima panchina con il Genoa, aveva anche disputato una partitella amichevole mi pare e poi più nulla... Sono andato anche sul sito del Genoa, ma non sono riuscito a reperire alcuna notizia...

Se sapete qualcosa, lo dico perchè questo giocatore mi è sempre piaciuto!!

993479[/snapback]

 

E' un topic fantastico, mi era sfuggito. MAZZUCA FOR PRESIDENT, sei un genio! Ti nomino spezzino ad honorem.

Preziosi facci sognare!!!! Mill dai che gennaio finisce presto, gli rimangono solo una ventina di giorni al camorrista per le sue genialate al limite tra finanza (sporca) e (anti)sport... le premesse mi sembrano buone anche quest'anno però... B-);)

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh eh caro mister eagle, pensa che io sono sempre un simpatizzante della vostra squadra!

forza spezia!!!

e mi sta anche tremendamente sulle scatole quel cretino di preziosi, si vende la partita, ha fatto fallire (e in che modo poi.. deturpandolo di tutti i giocatori) il como, si lamenta sempre di tutto quanto.. è un vero CRETINO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nuovo" acquisto per il Genoa: finalmente Figueroa è pronto!

 

Le visite mediche hanno dato l'ok: l'attaccante argentino, colpo di mercato della scorsa estate, potrà essere in ritiro con i rossoblu.

 

E' pronto Marco Borriello dal Milan, ma il vero nuovo acquisto della prossima stagione potrebbe essere Lucho Figueroa. L'attaccante argentino ex Villareal, ingaggiato la scorsa estate per ben 7 milioni di euro, ha infatti risolto i propri guai fisici e pare pronto per svolgere il ritiro insieme alla squadra.

 

E' stato lo stesso giocatore a comunicarlo ufficialmene dopo essersi sottoposto in mattinata ad un consulto medico voluto dal club ligure. Dopo un anno da incubi e due operazioni subite, torna quindi il sereno anche per il bomber rossoblu che non cede l'ora di potersi mettere a disposizione del tecmico Gasperini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Nuovo" acquisto per il Genoa: finalmente Figueroa è pronto!

 

Le visite mediche hanno dato l'ok: l'attaccante argentino, colpo di mercato della scorsa estate, potrà essere in ritiro con i rossoblu.

 

E' pronto Marco Borriello dal Milan, ma il vero nuovo acquisto della prossima stagione potrebbe essere Lucho Figueroa. L'attaccante argentino ex Villareal, ingaggiato la scorsa estate per ben 7 milioni di euro, ha infatti risolto i propri guai fisici e pare pronto per svolgere il ritiro insieme alla squadra.

 

E' stato lo stesso giocatore a comunicarlo ufficialmene dopo essersi sottoposto in mattinata ad un consulto medico voluto dal club ligure. Dopo un anno da incubi e due operazioni subite, torna quindi il sereno anche per il bomber rossoblu che non cede l'ora di potersi mettere a disposizione del tecmico Gasperini.

1127568[/snapback]

 

Se mantiene quel minimo di promesse fatte, Figueroa-Di Vaio è un signor attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.