Vai al contenuto
Cargapassuni

RIMETTA A POSTO LA CANDELA!!

Messaggi raccomandati

Dai, via.

Dopo le canzoni, i dischi, i libri, perchè non fare un topic con i link alle più belle scene dei film?

Fate come volete..cercatele in rete..mettete un file da scaricare...estraetele dai film che avete (come ho fatto io :P).

Comincio io.

 

Da Frankestein Junior di Mel Brooks (1974) la mitica scena della candela!!! :lol:

 

Postate gente, postate.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra stupido...

ma con le ultime 2 mi sono commosso..

993593[/snapback]

 

 

Non è stupido Blues...succede anche a me, soprattutto con certi film..

 

La leggenda del pianista sull'oceano è uno di quelli..in questo film ci sono molti bei momenti..in rete ho trovato solo il duello di Novecento con Jelly Roll Morton ma appena ho un pò di tempo ne metto un altro paio veramente fantastiche..

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra stupido...

ma con le ultime 2 mi sono commosso..

993593[/snapback]

 

 

Non è stupido Blues...succede anche a me, soprattutto con certi film..

 

La leggenda del pianista sull'oceano è uno di quelli..in questo film ci sono molti bei momenti..in rete ho trovato solo il duello di Novecento con Jelly Roll Morton ma appena ho un pò di tempo ne metto un altro paio veramente fantastiche..

 

:)

993595[/snapback]

:cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una delle scene piu' belle del cinema...

 

L'esecuzione di William Wallace

993590[/snapback]

 

...anche perchè pone praticamente fine a quella megacazzata di film... :lol::lol::lol:

993617[/snapback]

veramente per te braveheart è una cazzata?

993668[/snapback]

 

Sì !

Un film noioso,presuntuoso,pieno di falsi storici e di ridicole ipotetiche ed improbabili storie d'amore...un polpettone in pieno stile yankee girato con grande dispendio di mezzi ma,come al solito in certi film americani,tutto si risolve nella consueta americanata piena di buoni sentimenti e grondante retorica ipocrita da tutti i pori... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una delle scene piu' belle del cinema...

 

L'esecuzione di William Wallace

993590[/snapback]

 

...anche perchè pone praticamente fine a quella megacazzata di film... :lol::lol::lol:

993617[/snapback]

veramente per te braveheart è una cazzata?

993668[/snapback]

 

Sì !

Un film noioso,presuntuoso,pieno di falsi storici e di ridicole ipotetiche ed improbabili storie d'amore...un polpettone in pieno stile yankee girato con grande dispendio di mezzi ma,come al solito in certi film americani,tutto si risolve nella consueta americanata piena di buoni sentimenti e grondante retorica ipocrita da tutti i pori... <_<

993687[/snapback]

vabbè è lo stile de mel gibson però il film a me è piaciuto comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mark Renton che va alla ricerca delle suppsote d'oppio nello scarico del peggior cesso della Scozia....

993739[/snapback]

 

 

Quoto. Gran film.

 

:)

993740[/snapback]

Sarà un gran film...ma che so le suppsote?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.