Vai al contenuto
lubiondo

TRA POCO IL FORUM COMPIE UN ANNO

Messaggi raccomandati

se la fate più vicino vengo anche io ad inizio cena..a meno che non vi vediate alle 22....

ALLORA FACCIAMO PIU' LONTANO!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene dai, cercamo un posto piu' vicino...........................................................................................

 

 

 

 

 

 

annamo a CALVI!!!

 

<span style='font-family:Arial'><span style='font-size:8pt;line-height:100%'>ce sta un agriturismo niente male...

 

scherzo, va bene do' ve pare, anche se ovviamente piu' stamo vicino, magari da che parte do se po' anna' co la moto o co' lu scuter, mejo e'. </span></span>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto sete mosci! Io propongo lo svolgimento della cena in taverna a Foligno (ce sta pure la Quintana) con scazzottatona finale in piazza 50 contro 50 coi folignati... E daje, lo volemo festeggià sto anniversario o dev'esse na messa? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene dai, cercamo un posto piu' vicino...........................................................................................

 

 

 

 

 

 

annamo a CALVI!!!

 

<span style='font-family:Arial'><span style='font-size:8pt;line-height:100%'>ce sta un agriturismo niente male...

 

scherzo, va bene do' ve pare, anche se ovviamente piu' stamo vicino, magari da che parte do se po' anna' co la moto o co' lu scuter, mejo e'. </span></span>

Ma che cazzo ho scritto?!?!?!?!

 

 

:o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: caro manzotin :P ..se cerchi il menù che mi hai esposto l'altra sera al pub...mesà che non lo trovi neanche in groelandia!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

AAAAHHH, quello e' sicuro. Io e SEGA ce movemo solo se trovamo un locale che ce fa' quelle cose. E fresche, che la robba surgelata nun me piace... :D

 

Trova un posto in grado de mettele sul menu' e noi te risolvemo il problema de venicce. :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: caro manzotin :P ..se cerchi il menù che mi hai esposto l'altra sera al pub...mesà che non lo trovi neanche in groelandia!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

AAAAHHH, quello e' sicuro. Io e SEGA ce movemo solo se trovamo un locale che ce fa' quelle cose. E fresche, che la robba surgelata nun me piace... :D

 

Trova un posto in grado de mettele sul menu' e noi te risolvemo il problema de venicce. :huh:

e magari invito pure quella che stava sul tavolino dietro..per respiro!!! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: caro manzotin :P ..se cerchi il menù che mi hai esposto l'altra sera al pub...mesà che non lo trovi neanche in groelandia!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

AAAAHHH, quello e' sicuro. Io e SEGA ce movemo solo se trovamo un locale che ce fa' quelle cose. E fresche, che la robba surgelata nun me piace... :D

 

Trova un posto in grado de mettele sul menu' e noi te risolvemo il problema de venicce. :huh:

e magari invito pure quella che stava sul tavolino dietro..per respiro!!! :P:P

Eccome no!!! Almeno famo lu remeik de la pubblicita' de la vigorsol...

Quello piccoletto che se mette sotto le tettone de quella mentre piove...

 

Andro che filetti pe' Respiro... So' dolori!!! Se lo pija lo smonta come 'na radiolina!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Farfallì ma tu che ce stai a fa a Piazza Solferino?

Ma esiste ancora?

Comunque io proporrei Buonacquisto Locanda Paradiso

Ma dipende da quello che se vole magnà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se lo fate a foligno in mezzo ai perugini prendo veramente un giorno di ferie..costi quel che costi!!!

 

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Eh no questo è troppo. Mò chiami pure i folignati perugini... non ci siamo. Se conoscessi la storia della rivalità fra le due città non avresti mai scritto questo... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so alla perfezione che perugini e folignati si odiano..ma anche noi odiamo i folignati..quindi per me chiamare una persona perugina..è dispregiativo..ed usato in ogni occasione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il dopocena..sicuro..per i sopravvissuti..

appuntamento a piazza solferino..per trovare me...

tutti invitati tranne manzotin!! :P  :P  :P

Non ce vengo da solo a piazza de li babbuini e de le babbuine. Finche' non mettete dentro lu menu' li filetti de guanciale de sorca, la barbazza de culo e lu polase alla spina io non me presento...

 

Anzi, ce vengo e me li porto da casa. :angry:

 

Guarda 'n po'... <_<

 

 

:D:D:D:D

 

P.S. Che ne direste de lu caro e vecchio FRIOZZU? Oppure lu cicalino a Colleluna...

 

Cazzi loro se c'annamo... :huh::o:blink::unsure::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.