Vai al contenuto
68rossoverde

Noi che gli anni 80...

Messaggi raccomandati

ANZI.......

 

FACCIAMO UNA LISTA DEI RAGAZZI DEL 1980 - 1990

Sono ammessi al club :P quelli nati tra il 1965 e il 1975

 

1 68rossoverde

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANZI.......

 

FACCIAMO UNA LISTA DEI RAGAZZI DEL 1980 - 1990

Sono ammessi al club  :P  quelli nati tra il 1965 e il 1975

 

1 68rossoverde

995327[/snapback]

 

 

a ecco avevo letto 1970 e già mi stavo stranendo :P

 

eccomi allora faccio parte della lista ;)

 

1 68rossoverde

2 MeNeCaLo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANZI.......

 

FACCIAMO UNA LISTA DEI RAGAZZI DEL 1980 - 1990

Sono ammessi al club  :P  quelli nati tra il 1965 e il 1975

 

1 68rossoverde

995327[/snapback]

 

 

a ecco avevo letto 1970 e già mi stavo stranendo :P

 

eccomi allora faccio parte della lista ;)

 

1 68rossoverde

2 MeNeCaLo

995328[/snapback]

 

 

1 68rossoverde

2 MeNeCaLo

3 Cargapassuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh che poi stavo pensando...noi siamo quelli che hanno visto, ad esempio, Den Harrow agli esordi...altro che sti pivelli di oggi e l'isola dei famosi...almeno noi lo abbiamo sentito solo cantare e non parlare, ecco un altro motivo per cui siamo cresciuti bene

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh che poi stavo pensando...noi siamo quelli che hanno visto, ad esempio, Den Harrow agli esordi...altro che sti pivelli di oggi e l'isola dei famosi...almeno noi lo abbiamo sentito solo cantare e non parlare, ecco un altro motivo per cui siamo cresciuti bene

 

:P

995332[/snapback]

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutto gas, a due e quattro ruote

 

Burnin rubber

[attachmentid=35817]

 

Burnin rubber, asfalto che brucia: una macchinetta dall'apparenza innocua, ma in grado di compiere clamorosi voli, per superare le altre macchine che la intralciano, e che cercano di sbatterla contro le pareti delle piste affrontate. Un gioco mitico, con le sue "pattern" da completare, che premiavano soprattutto chi riusciva a compiere tutto il tracciato senza distruggere neanche uno degli avversari (una specie di pubblicità progresso?).

 

Hang on

[attachmentid=35818]

 

Negli anni 80 di Uncini, Lucchinelli, Freddie Spencer, Hang on era l'assoluto dominatore del genere moto racing, soprattutto grazie allo spettacolare manubrio vibrante, che faceva sembrare a noi videogiocatori incalliti dell'epoca di essere veramente in sella a quella moto, sfrecciante in mezzo al deserto africano o nelle città americane. Con un seguito ancora più evoluto, Super hang on.

 

Pole position

[attachmentid=35819]

 

Una specie di miracolo tecnologico dell'epoca, Pole position è stato l'asso della categoria nei primi anni 80: dei pixel colorati che dovevano rappresentare le macchine avversarie si frapponevano al novello Alain Prost a caccia della pole position.

 

Championship sprint

[attachmentid=35820]

 

Non il solito gioco di corse, Championship sprint si caratterizzava infatti per il meccanismo di potenziamento dei veicoli, attivabile attraverso la raccolta di chiavi inglesi sparse lungo i vari circuiti, con cui si potevano comprare nuove parti di ricambio, quali turbo o gomme super veloci.

 

Out run

[attachmentid=35821]

 

A bordo di una macchina che è chiaramente una Ferrari (notare il cavallino), due giovani californiani sfrecciano sulle freeway dello Stato americano, ed evitando macchine, moto e camion che sembra non abbiano altro scopo se non quello di farli "cappottare", cercano di arrivare il più velocemente possibile al traguardo di una corsa stile "cannonball", mentre il vento scompone i loro capelli, e la musica dello stereo va a palla..Noiosetto, un hang on a 4 ruote, ma ormai era scontato per il periodo in cui uscì.

post-1888-1167404072_thumb.jpg

post-1888-1167404144_thumb.jpg

post-1888-1167404194_thumb.jpg

post-1888-1167404234_thumb.jpg

post-1888-1167404271_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao e quelli dei primi anni 80?????????80, 81, 82... emo vissuto le stesse cose!!!!! :ph34r:

995335[/snapback]

 

 

mi dispiace molto contraddirti ma eravate troppo piccoli :)

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao e quelli dei primi anni 80?????????80, 81, 82... emo vissuto le stesse cose!!!!! :ph34r:

995335[/snapback]

 

 

mi dispiace molto contraddirti ma eravate troppo piccoli :)

 

:P

995336[/snapback]

Oh, io le ho fatte tutte le cose che so state dette, e mi riconosco in una generazione che comunque sia ha vissuto gli anni 80 dall'inizio alla fine, non mi ricorderò i nomi della Nazionale del 1982, ma c'avevo il commodore 64 e me sgrugnavo li ginocchi e mettevo le toppe esattamente come voi. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao e quelli dei primi anni 80?????????80, 81, 82... emo vissuto le stesse cose!!!!! :ph34r:

995335[/snapback]

 

 

mi dispiace molto contraddirti ma eravate troppo piccoli :)

 

:P

995336[/snapback]

Oh, io le ho fatte tutte le cose che so state dette, e mi riconosco in una generazione che comunque sia ha vissuto gli anni 80 dall'inizio alla fine, non mi ricorderò i nomi della Nazionale del 1982, ma c'avevo il commodore 64 e me sgrugnavo li ginocchi e mettevo le toppe esattamente come voi. :(

995339[/snapback]

 

 

m'hai convinto...allora facciamo tra il 1965 e il 1975 e FURIOUS :lol: non si ammettono altre eccezioni che ne dici 68?

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una sola cosa: ma quanto se campava bene senza cellulare del cazzo!!!!!!!!

 

 

RESISTENZA ANNI 80

 

IO C1 CREDO!!!

 

 

1 68rossoverde

2 MeNeCaLo

3 Cargapassuni

4 PANZER

Modificato da panzer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao e quelli dei primi anni 80?????????80, 81, 82... emo vissuto le stesse cose!!!!! :ph34r:

995335[/snapback]

 

 

mi dispiace molto contraddirti ma eravate troppo piccoli :)

 

:P

995336[/snapback]

Bè proprio le stesse non direi.....chi nasceva nel 1980 aveva 10 anni nel 1990...io per esempio nel 1990 già annavo a picchia da diversi anni...ne avevo 22 contro i miseri 10 dei nati nell'anno 1980....dove tra l'altro già me facevo le pippe guardando samantha fox....a 12 anni!

:lol::lol::lol::lol:

 

SONO AMMESSI I NATI FRA IL 1965 E IL 1978

di piu' non si può davvero

chi è nato nel 1965 nel 1980 aveva 15 anni e nel 1990 25

chi è nato nel 1978 nel 1980 aveva 2 anni CHE CAZZO SE VOLE RICORDA'

e nel 1990 ne aveva 12 già meglio.

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao e quelli dei primi anni 80?????????80, 81, 82... emo vissuto le stesse cose!!!!! :ph34r:

995335[/snapback]

 

 

mi dispiace molto contraddirti ma eravate troppo piccoli :)

 

:P

995336[/snapback]

Bè proprio le stesse non direi.....chi nasceva nel 1980 aveva 10 anni nel 1990...io per esempio nel 1990 già annavo a picchia da diversi anni...ne avevo 22 contro i miseri 10 dei nati nell'anno 1980....dove tra l'altro già me facevo le pippe guardando samantha fox....a 12 anni!

:lol::lol::lol::lol:

 

SONO AMMESSI I NATI FRA IL 1965 E IL 1978

di piu' non si può davvero

chi è nato nel 1965 nel 1980 aveva 15 anni e nel 1990 25

chi è nato nel 1978 nel 1980 aveva 2 anni CHE CAZZO SE VOLE RICORDA'

e nel 1990 ne aveva 12 già meglio.

995347[/snapback]

 

 

bene allora 68 apre topic 68 decide, mi pare il minimo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao e quelli dei primi anni 80?????????80, 81, 82... emo vissuto le stesse cose!!!!! :ph34r:

995335[/snapback]

 

 

mi dispiace molto contraddirti ma eravate troppo piccoli :)

 

:P

995336[/snapback]

Oh, io le ho fatte tutte le cose che so state dette, e mi riconosco in una generazione che comunque sia ha vissuto gli anni 80 dall'inizio alla fine, non mi ricorderò i nomi della Nazionale del 1982, ma c'avevo il commodore 64 e me sgrugnavo li ginocchi e mettevo le toppe esattamente come voi. :(

995339[/snapback]

 

 

Caro Furious mi dispiace ma noi ci ricordiamo anche cose delle quali tu ignori l'esistenza :)

Una su tutte: CAROSELLO

 

 

L'ultima puntata è del 1976, ma io mi ricordo bene tutto quel gran movimento di sipari che si aprivano e si chiudevano...e mi ricordo gli spot più strani...mi ricordo Paulista e Carmencita

 

[attachmentid=35822]

 

...mi ricordo che poi quando finiva Carosello c'era

...mi ricordo tutto, come fosse adesso...a casa avevamo un televisore piccolo, 14" in bianco e nero, e stavamo tutti lì davanti, io, i miei e le mie sorelle, poi finita la sigla si andava a dormire...belle cose...

 

:)

post-2913-1167405098_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E VA BENE......VEDO CHE SO PARECCHI QUELLI CHE VOGLIONO FAR PARTE DELLA

 

RESISTENZA ANNI 80

 

Venendo incontro a quelli nati dopo il 1980 e capendo fino in fondo l'ebrezza che contraddistingue il decennio 80-90 si decide per:

 

SONO AMMESSI AL CLUB I NATI FRA IL 1965 E IL 1982

 

Dovete però partecipare inserendo immagini,video,notizie inerenti gli anni 1980 - 1990

 

aggiornare la lista inserendo accanto la data di nascita....VERA :ph34r:

 

RESISTENZA ANNI 80

 

IO C1 CREDO!!!

 

 

1 68rossoverde 1968

2 MeNeCaLo

3 Cargapassuni

4 PANZER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E VA BENE......VEDO CHE SO PARECCHI QUELLI CHE VOGLIONO FAR PARTE DELLA

 

RESISTENZA ANNI 80

 

Venendo incontro a quelli nati dopo il 1980 e capendo fino in fondo l'ebrezza che contraddistingue il decennio 80-90 si decide per:

 

SONO AMMESSI AL CLUB I NATI FRA IL 1965 E IL 1982

 

Dovete però partecipare inserendo immagini,video,notizie inerenti gli anni 1980 - 1990

 

aggiornare la lista inserendo accanto la data di nascita....VERA :ph34r:

 

RESISTENZA ANNI 80

 

IO C1 CREDO!!!

 

 

1 68rossoverde 1968

2 MeNeCaLo

3 Cargapassuni

4 PANZER

995355[/snapback]

 

 

Beh...non vorrei fà lo stronzo, ma secondo me 1978 era già troppo, figuramoce 1982 :)...cmq decide 68RV.

 

Nel frattempo ecco la lista aggiornata

 

1 68rossoverde 1968

2 MeNeCaLo 1973

3 Cargapassuni 1972

4 PANZER

Modificato da Cargapassuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muppet Show e bim bum bam con i giovanissimo Licia Colò(che per vivere non è sempre andata in giro a banalizzare il mondo) e Paolo Bonolis (prima che si interrogasse sul senso della vita).

 

Grisù il draghetto che voleva fare il pompiere!

 

 

Non mi ricordo se già sono stati messi se fosse così perdono :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.