Vai al contenuto
club ternana españa

Un saluto dalla Spagna

Messaggi raccomandati

Saludos a todos!

Per fortuna che esistono i forum, altrimenti come farei a sapere le ultime sulla Ternana (se aspetto il Messaggero online...)?

Allora: qualcuno mi può dire se sarà Morabito l'esterno di difesa o qualche altro nome?

Sulla vendita di Frick, non ci credo. Con un campionato così come si può basare una squadra su due prime punte come Zampagna e Borgo e su una sola seconda punta come Adeshina??

Il caldo in Spagna è torrido, il Real continua a tenere banco nelle discussioni televisive, forse Mendieta verrà all'Atletico Madrid, anche qui fanno i conti con una crisi spaventosa nei bilanci delle squadre di calcio (tanto da pensare ad un posticipo dell'inizio del campionato di calcio), ma sempre e comunque Forza Ternana!!

Ah, dimenticavo: forse ce la faccio a vedere Ternana-Empoli; qualcuno mi potrebbe confermare se ci sarà il 13 Agosto?

Muchas gracias y vamos a ganar esta liga de una puta vez!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morabito non verrà se la Reggina non abbasserà le pretese economiche sul giocatore

Frick partirà SOLO se arriverà una richiesta a cui non si potrà dire di no.... ma in quel caso sarà sicuramente rimpiazzato da un attaccante di pari importanza.

Confermo la data dell'amichevole Ternana-empoli

 

Peace & Love

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto anke da me che sono in spagna a divertirmi!

Se vennemo mario frickke bestemmio sul Forum!

:angry:

Comunque ci bekkiamo quando torno!

Ciao Zingari(Non la squadra! Quelli so skiappe :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo nella provincia di Alicante. Nell'azienda dove lavoro e nel vicinato conoscono meglio la Ternana che la Juventus!!

Peccato non poter disporre di un qualche pacchetto di TV sat per seguire le Fere.

Qualcuno sa se sia possibile ricevere anche all'estero un pacchetto di TV satellitare italiana?

Mercato: ultimamente si parlava di Vanoli oltre che di Morabito. Spero qualcuno arrivi.

Il 13 ci saró al Liberati!!

Saludos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi trovo nella provincia di Alicante.

ALICANTE .... :blink:

ah ora capisco e' dove si e' ispirato DE GREGORI ... per la canzona

ALICANTE .... ALICANTE c'e' un uomo al volante che sembra un diavolo .... ;)

Oppure ipotesi 2 ... ai tempi di MOHAMMED ALI' ... dopo una sua vittoria prima del limite lui ebbro di felicita' si mise a cantare (non rendendosi conto di essere in mondovisione) allora il suo manager j' ha urlato ... ALI' CANTE ???

Scegliete voi la soluzione .., io intanto me ripongo :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi trovo nella provincia di Alicante. Nell'azienda dove lavoro e nel vicinato conoscono meglio la Ternana che la Juventus!!

Peccato non poter disporre di un qualche pacchetto di TV sat per seguire le Fere.

Qualcuno sa se sia possibile ricevere anche all'estero un pacchetto di TV satellitare italiana?

Mercato: ultimamente si parlava di Vanoli oltre che di Morabito. Spero qualcuno arrivi.

Il 13 ci saró al Liberati!!

Saludos.

vabbè scusame,l'ho visto dopo...comunque se passi in quel di barcellona fammelo sapè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi trovo nella provincia di Alicante.

ALICANTE .... :blink:

ah ora capisco e' dove si e' ispirato DE GREGORI ... per la canzona

ALICANTE .... ALICANTE c'e' un uomo al volante che sembra un diavolo .... ;)

Oppure ipotesi 2 ... ai tempi di MOHAMMED ALI' ... dopo una sua vittoria prima del limite lui ebbro di felicita' si mise a cantare (non rendendosi conto di essere in mondovisione) allora il suo manager j' ha urlato ... ALI' CANTE ???

Scegliete voi la soluzione .., io intanto me ripongo :blink:

alicante...spagna del sud scalo aereo per andare a Benidorm...c'ho preso un inculata in quella vacanza ( non fate battute scontate ....inculata nel senso che non me so divertito )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi trovo nella provincia di Alicante.

ALICANTE .... :blink:

ah ora capisco e' dove si e' ispirato DE GREGORI ... per la canzona

ALICANTE .... ALICANTE c'e' un uomo al volante che sembra un diavolo .... ;)

Oppure ipotesi 2 ... ai tempi di MOHAMMED ALI' ... dopo una sua vittoria prima del limite lui ebbro di felicita' si mise a cantare (non rendendosi conto di essere in mondovisione) allora il suo manager j' ha urlato ... ALI' CANTE ???

Scegliete voi la soluzione .., io intanto me ripongo :blink:

Ah Brave la canzone di De Gregori Dice ADELANTE no Alicante!!!!! :rolleyes:

 

Alicante ................... sul mare (de merda) a Sud Di Valencia...a me è piaciuta.............Una specie di Riccione (forse è troppo) di Spagna con Tanta fighetta, ma anche tanti sciacalli che te offrono de tutto dapertutto e se non stai attento te s'enculano tutto perchè piena di "gitanes" e Nord africani!!!!! :angry:

 

esistono ancora li zatteroni vicino alla riva fissati a boa per tuffarsi????........erano mitici .....soprattutto per fare conoscenza. :P

di Alicante ho un ricordo Dolce amaro..............Dolce perchè ci ho incontrato una francese che mi sono poi portato dietro per tutta la vacanza.....amaro perchè mi hanno inculato una valigia........ZIO CANE!!!!!!! :D

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi trovo nella provincia di Alicante.

ALICANTE .... :blink:

ah ora capisco e' dove si e' ispirato DE GREGORI ... per la canzona

ALICANTE .... ALICANTE c'e' un uomo al volante che sembra un diavolo .... ;)

Oppure ipotesi 2 ... ai tempi di MOHAMMED ALI' ... dopo una sua vittoria prima del limite lui ebbro di felicita' si mise a cantare (non rendendosi conto di essere in mondovisione) allora il suo manager j' ha urlato ... ALI' CANTE ???

Scegliete voi la soluzione .., io intanto me ripongo :blink:

Ah Brave la canzone di De Gregori Dice ADELANTE no Alicante!!!!! :rolleyes:

 

DEPECHE ,,, :P ce lo sapevo ... era il mio spirito cabarettistico che per assonanza se ne era passato !!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Brave la canzone di De Gregori Dice ADELANTE no Alicante!!!!! :rolleyes:

 

DEPECHE ,,, :P ce lo sapevo ... era il mio spirito cabarettistico che per assonanza se ne era passato !!!! :lol:

I'm sorry......brave ma non si tu che te ne si passato so io che so sonato!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anzi visto che ho pure la tastiera  spagnola:

 

ññññññññññññññññññ

 

¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¬¬¬¬¬¬¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿

Aò com'è da quelle parti, raccontace un po.....facce rosicà un attimino a noi che stamo ancora incastrati nella BAFA della Conca................. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alicante...spagna del sud scalo aereo per andare a Benidorm...c'ho preso un inculata in quella vacanza ( non fate battute scontate ....inculata nel senso che non me so divertito )

non me so divertito neanch'io quanto ce so andato (anzi, scusate, quando ce andiedi).

NON ANNATE A BENIDORM E' UNA SOLA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Alicante ho un ricordo Dolce amaro..............Dolce perchè ci ho incontrato una  francese che mi sono poi portato dietro per tutta la vacanza.....amaro perchè mi hanno inculato una valigia........ZIO CANE!!!!!!! :D

E' STATA LA FRANCESE!!!!! :D:D:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Alicante ho un ricordo Dolce amaro..............Dolce perchè ci ho incontrato una  francese che mi sono poi portato dietro per tutta la vacanza.....amaro perchè mi hanno inculato una valigia........ZIO CANE!!!!!!! :D

E' STATA LA FRANCESE!!!!! :D:D:P:P

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Spagna fa parlà insomma...

Bene, a proposito di Benidorm pure per me è una sola: una delle città più squallide mai viste al mondo.

A chi diceva "facce rosicà..." posso dì che de callu ce ne `sta anche troppo, lu problema è che de notte non se dorme perchè ce stanno sempre quilli 29-30 gradi che te fanno sudà come na bestia.

Mare de merda a Alicante?? Te posso dì che ce stanno spiagge che non c'hanno niente da invidià a quelle italiane, anzi...Ce ne stanno pure brutte co lu mare sporcu, chiaro, ma la media è bona. Consiglio la spiaggia de Calpe (provincia de Valencia) è uno splendore.

Un saluto a Barcellona rossoverde: te posso dì che a Barcellona ce capito poco, pe pijà l'aereo e pocu altro. Comunque, gran bella città, credo la migliore de Spagna.

De picchia ce ne sta pure troppa da ste parti: tanta, bella e disponibile! Dovete da sapè che le spagnole c'hanno certe tette che non ho visto da nessuna parte: grosse, dritte, sode ... un incanto. Perciò venite in Spagna numerosi: pò esse che qualcuno scopa pure ....

Saludos a todos!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.