Vai al contenuto
68rossoverde

IL VIDEO INTEGRALE

Messaggi raccomandati

E' già in internet e quindi di PUBBLICO DOMINIO.

Il filmato è INTEGRALE e con AUDIO.

E' pubblicato su GOOGLE.

 

DURA 3 MINUTI.

 

Chi vuole può inserire nella stringa di ricerca video google "Saddam Hussein Hung Full Video ".

 

Ho deciso di non postare il link diretto perchè altrimenti qui si scatenava il putiferio.In questo modo ognuno è libero di cercarselo e vederselo sopratutto lo farete in SEGERETO.

 

Sarebbe però intressante avere un counter per vedere quanti realmente si riempiono la bocca di SDEGNO ma poi vanno a sbirciare.Daltronde fa parte della natura umana.

 

Io guardando questo video devo dire che non sono stato attraversato da nessun sentimento.Per me ha solo provato sulla sua pelle quello che lui stesso ha fatto provare a tante persone colpevoli solo di PENSARLA diversamente da lui e sopratutto INNOCENTI.

 

[attachmentid=35993] [attachmentid=35992]

post-1888-1167561466.jpg

post-1888-1167561518.jpg

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede un'uomo(gli faccio un complimento a chiamarlo uomo) che con una corda attorno al collo,cade improvvisamente nel vuoto e poi qualche flash illumina il penzolare del corpo con il collo rotto riverso all'indietro.

Quello che l'ha girato non so se era alcolizzato ma era IL PADRE DI UN BAMBINO MORTO GRAZIE AL GAS NERVINO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora vedrai che adesso che ha visto, filmato, e oltraggiato il carnefice del suo bambino morto è contento.

è la pena di morte, bellezza!

 

come fai a non provare nessun sentimento?

996312[/snapback]

Da uno che come nick usa fedayn....non mi aspettavo il contrario.D'altronde ha finanziato le famiglie dei "poveri" Kamikaze che invece possono ammazzare chiunque,loro non provocano sdegno.Oggi ho capito che lo sdegno ha molti colori e porta pure la kefia.

 

Se si sente meglio non lo so,che l'abbia oltraggiato è una CAZZATA MOSTRUOSA.

IL MIO CANE E' DI GRAN LUNGA PIU' DIGNITOSO CHE SADDAM.

 

Io non provo sentimento per Saddam,per Hitler,per chi ha ammazzato Tommaso,per la Franzoni....

Ma voi potete provare quello che volete,l'importante è non venire a fare lezioni a nessuno.

 

Io sono a Favore della Pena di Morte..certo dopo un REGOLARE processo e dopo aver stabilito con assoluta certezza che il colpevole è COLPEVOLE.

 

Tu non lo sei per i tuoi motivi...bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non provo sentimento per Saddam,per Hitler,per chi ha ammazzato Tommaso,per la Franzoni....

Ma voi potete provare quello che volete,l'importante è non venire a fare lezioni a nessuno.

 

Io sono a Favore della Pena di Morte..certo dopo un REGOLARE processo e dopo aver stabilito con assoluta certezza che il colpevole è COLPEVOLE.

 

 

 

Concordo con la filosofia liberale del tuo post : ognuno può esprimere le proprie opinioni senza salire in cattedra ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia stato un processo sommario è certo,

 

che era comunque colpevole è certo.

 

Ma non guerderò quel video, anche questo è certo. :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che sia stato un processo sommario è certo,

 

che era comunque colpevole è certo.

 

Ma non guerderò quel video, anche questo è certo.  :mellow:

996419[/snapback]

Ed è questa la vera Libertà.

Il poter scegliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me è ancora vivo

996449[/snapback]

 

è chiaro.

996456[/snapback]

 

Io l'ho visto ieri a Greccio che visitava il presepe vivente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatece caso, appena prima della morte fa il nome di Borgobellooooo.....

996915[/snapback]

Ahahahaaaaaaa...... sci c'avea l'incubi..... quanno stea in galera j'apparivo in sogno tutte le notti porettellu!!! Ahahahahaaaaaaaaaa.........- :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora vedrai che adesso che ha visto, filmato, e oltraggiato il carnefice del suo bambino morto è contento.

è la pena di morte, bellezza!

 

come fai a non provare nessun sentimento?

996312[/snapback]

Da uno che come nick usa fedayn....non mi aspettavo il contrario.D'altronde ha finanziato le famiglie dei "poveri" Kamikaze che invece possono ammazzare chiunque,loro non provocano sdegno.Oggi ho capito che lo sdegno ha molti colori e porta pure la kefia.

 

Se si sente meglio non lo so,che l'abbia oltraggiato è una CAZZATA MOSTRUOSA.

IL MIO CANE E' DI GRAN LUNGA PIU' DIGNITOSO CHE SADDAM.

 

Io non provo sentimento per Saddam,per Hitler,per chi ha ammazzato Tommaso,per la Franzoni....

Ma voi potete provare quello che volete,l'importante è non venire a fare lezioni a nessuno.

 

Io sono a Favore della Pena di Morte..certo dopo un REGOLARE processo e dopo aver stabilito con assoluta certezza che il colpevole è COLPEVOLE.

 

Tu non lo sei per i tuoi motivi...bene.

996315[/snapback]

 

 

come non l'ha oltraggiato???? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu...

chi cazzo sei???

 

MI SPIEGHI CHI CAZZO SEI PER POTER DECIDERE DI FAR VIVERE O NO UNA PERSONA?? s

 

rispondimi a questa domanda e poi ne parliamo.

997694[/snapback]

E mi spieghi chi è Saddam per decidere di ammazzare una persona,un'intero popolo,bambini...HANNO FATTO BENE AD AMMAZZARLO E DOVREBBERO AMMAZZARE TUTTI QUELLI CHE come dici tu DECIDONO DELLA VITA E DELLA MORTE PER IL PROPRIO TORNACONTO.

Scanso equivoci nella lista ci inserisco anche CHI BOMBARDA CON L'ATOMICA,CHI BOMBARDA CON L'URANIO IMPOVERITO,CHI BOMBARDA IN IRAQ,UNA BOMBER,LE BR,....Nessuno è escluso.

 

Per Fedayn: Il senso del non oltraggio è in relazione al pezzo di merda che Hanno impiccando...non è un'essere umano e quindi non vedo oltraggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso sul tg5 dice che l'autore di questo filmato (trasmesso solamente in parte chiaramente) è stato arrestato dalle forze dell'ordine irachene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu...

chi cazzo sei???

 

MI SPIEGHI CHI CAZZO SEI PER POTER DECIDERE DI FAR VIVERE O NO UNA PERSONA?? s

 

rispondimi a questa domanda e poi ne parliamo.

997694[/snapback]

E mi spieghi chi è Saddam per decidere di ammazzare una persona,un'intero popolo,bambini...HANNO FATTO BENE AD AMMAZZARLO E DOVREBBERO AMMAZZARE TUTTI QUELLI CHE come dici tu DECIDONO DELLA VITA E DELLA MORTE PER IL PROPRIO TORNACONTO.

Scanso equivoci nella lista ci inserisco anche CHI BOMBARDA CON L'ATOMICA,CHI BOMBARDA CON L'URANIO IMPOVERITO,CHI BOMBARDA IN IRAQ,UNA BOMBER,LE BR,....Nessuno è escluso.

 

Per Fedayn: Il senso del non oltraggio è in relazione al pezzo di merda che Hanno impiccando...non è un'essere umano e quindi non vedo oltraggi.

997753[/snapback]

quindi dovrebbero ammazzare quelli che si arrogano il diritto di ammazzare chi ha ammazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete chicchierà quantu ve pare, ma se ammazzassero mi fjia legge o non legge, disquisizioni o non disquisizioni, teorie e controteorie, teoremi ed affini......... me comprerebbe lu fucile e l'ammazzerebbe davanti a tutti l'ipotetico assassino pezzo di merda!!!!! Hooooooo e che segoneeeeee........ :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potete chicchierà quantu ve pare, ma se ammazzassero mi fjia legge o non legge, disquisizioni o non disquisizioni, teorie e controteorie, teoremi ed affini......... me comprerebbe lu fucile e l'ammazzerebbe davanti a tutti l'ipotetico assassino pezzo di merda!!!!! Hooooooo e che segoneeeeee........  :lol:  :lol:  :lol:

997979[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.