Vai al contenuto
Bluesbrother

TOPIC CELTIC FANS!!

Messaggi raccomandati

volemo organizzacce e anda a milano a vede milan celtic??? :)

1000232[/snapback]

Stai fresco :lol:

Considera che,tolti i tifosi del Celtic che arriveranno qua in massa come sempre,i biglietti restanti fanno già a ressa qui in Lombardia per rimediarli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volemo organizzacce e anda a milano a vede milan celtic??? :)

1000232[/snapback]

Stai fresco :lol:

Considera che,tolti i tifosi del Celtic che arriveranno qua in massa come sempre,i biglietti restanti fanno già a ressa qui in Lombardia per rimediarli :)

1000233[/snapback]

prova a parlare con il milan club di terni, me l'hanno armediati diverse volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq... oggi in FA CUP quattro scoppolette rifilate al DUMBARTON

 

 

FT Celtic [4 - 0] Dumbarton

 

4' [1 - 0] M. Zurawski

 

9' [2 - 0] M. Zurawski

 

43' [3 - 0] J.V.o. Hesselink

 

69' [4 - 0] D. Riordan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho una maglia del celtic del portiere broto indossata m(infatti ha sulla manica la toppa del campionato scozzese) se a qualcuno interessa mi faccia sapere!

1000225[/snapback]

sei incredibile! :P

Qui si apre un topic romantico sul Celtic e tu cerchi di smerciare la maglietta...ma i sentimenti? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1000230[/snapback]

apposta! siccome c'è qualcuno che gli piace proprio il celtic se può interessargli glie la vendo!

sicuramente la apprezzerebbe meglio di me! se mi piacesse tanto una squadra sarei felice di avere la maglia autentica, con la toppa del campionato, non da negozio!

infatti della Ternana ne ho parecchie... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho una maglia del celtic del portiere broto indossata m(infatti ha sulla manica la toppa del campionato scozzese) se a qualcuno interessa mi faccia sapere!

1000225[/snapback]

sei incredibile! :P

Qui si apre un topic romantico sul Celtic e tu cerchi di smerciare la maglietta...ma i sentimenti? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1000230[/snapback]

apposta! siccome c'è qualcuno che gli piace proprio il celtic se può interessargli glie la vendo!

sicuramente la apprezzerebbe meglio di me! se mi piacesse tanto una squadra sarei felice di avere la maglia autentica, con la toppa del campionato, non da negozio!

infatti della Ternana ne ho parecchie... :D

1000461[/snapback]

a fero' ma che fai il venditore tu nella vita? :lol::lol::lol:

No perchè è splendido leggerti credimi...ogni frase esalti le qualità del prodotto in maniera non rimarcata ma defluendo col discorso...sei un grande :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq... oggi in FA CUP quattro scoppolette rifilate al DUMBARTON

 

 

FT Celtic [4 - 0] Dumbarton

 

 

1000378[/snapback]

 

 

cunzidera che lu Dumbarton lo allenavo a !scudetto", dove c'ho persino vinto il titolo scozzese e coppa di lega!!! :lol: :lol:

 

cmq, ora che torno a bs vorrei vede se riesco a trovare i biglietti x andarla a vedere milan-celtic ;):)

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq... oggi in FA CUP quattro scoppolette rifilate al DUMBARTON

 

 

FT Celtic [4 - 0] Dumbarton

 

 

1000378[/snapback]

 

 

cunzidera che lu Dumbarton lo allenavo a !scudetto", dove c'ho persino vinto il titolo scozzese e coppa di lega!!! :lol: :lol:

 

cmq, ora che torno a bs vorrei vede se riesco a trovare i biglietti x andarla a vedere milan-celtic ;):)

1001127[/snapback]

per te non ci saranno sicuro :evil::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq... oggi in FA CUP quattro scoppolette rifilate al DUMBARTON

 

 

FT Celtic [4 - 0] Dumbarton

 

 

1000378[/snapback]

 

 

cunzidera che lu Dumbarton lo allenavo a !scudetto", dove c'ho persino vinto il titolo scozzese e coppa di lega!!! :lol: :lol:

 

cmq, ora che torno a bs vorrei vede se riesco a trovare i biglietti x andarla a vedere milan-celtic ;):)

1001127[/snapback]

per te non ci saranno sicuro :evil::P

1001790[/snapback]

 

enculet' comasc'!!!! :P:D:devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FT Hearts [1 - 2] Celtic

 

28' [1 - 0] S. Mikoliunas   

 

48'  S. Mikoliunas   

 

59' [1 - 1]  J.V.o. Hesselink 

 

62'  L. Naylor 

 

81' [1 - 2]  J. Jarosik 

 

 

frikke FATTELADANCULO :lol:

1006173[/snapback]

 

ci rifaremo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FA CUP...

 

Livingston [1 - 4] Celtic

 

19' [1 - 0] D. Mackay

 

30' [1 - 1] D. O'Dea

 

45' [1 - 2] D. Riordan

 

59' [1 - 3] D. Riordan

 

60' [1 - 4] J.V.o. Hesselink

 

Interwetten.com - 30% Bonus Copyright © 1998-2007 LiveScore.com

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì, a livello "regionale" gli Hearts stanno simpatici anche a me.

ricordo quando stavo ad Edimburgo che i tifosi a distanza di mesi facevano ancora festa per aver raggiunto un traguardo importante, se non ricordo male la coppa di lega, strappandola a Celtic e Rangers.

 

ma il Celtic è un fenomeno quasi globale, considerando che presumo tutti gli irlandesi tifino per loro, tant'è che tra i tifosi vedi addirittura molte più bandiere dell'Irlanda rispetto a quelle della Scozia. (e a Glasgow gli irlandesi sono una minoranza, quindi gli altri vengono "da fuori").

 

YOU'll NEVER WALK ALONE

1000228[/snapback]

 

nella mia recente visita in Irlanda ho potuto constatare questa cosa.....tutti tifosi del Celtic...praticamente l'unica squadra di calcio che seguono.

si può chiaramente affermare che il Celtic sia una squadra irlandese e non scozzese :D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì, a livello "regionale" gli Hearts stanno simpatici anche a me.

ricordo quando stavo ad Edimburgo che i tifosi a distanza di mesi facevano ancora festa per aver raggiunto un traguardo importante, se non ricordo male la coppa di lega, strappandola a Celtic e Rangers.

 

ma il Celtic è un fenomeno quasi globale, considerando che presumo tutti gli irlandesi tifino per loro, tant'è che tra i tifosi vedi addirittura molte più bandiere dell'Irlanda rispetto a quelle della Scozia. (e a Glasgow gli irlandesi sono una minoranza, quindi gli altri vengono "da fuori").

 

YOU'll NEVER WALK ALONE

1000228[/snapback]

 

nella mia recente visita in Irlanda ho potuto constatare questa cosa.....tutti tifosi del Celtic...praticamente l'unica squadra di calcio che seguono.

si può chiaramente affermare che il Celtic sia una squadra irlandese e non scozzese :D:)

1021264[/snapback]

 

Confermo!

Ieri ero a Bologna a vedere il concerto dei Dropkick Murphys, gruppo americano di Boston: fanno punk rock con grandi influenze irish, perchè a Boston c'è una grandissima comunità irlandese...suonano con cornamusa e vari strumenti irlandesi e sono fortemente legati alla madrepatria...

Tra il pubblico le maglie del Celtic si sprecavano, tanti americani con origini irlandesi, tanti italiani innamorati dei Bhoys e persino due ragazzi irlandesi in erasmus a Bologna...bella scena!

 

Let's go Murphys!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: Lo sapete che sul sito del Celticfc nello Store si vende anche merchandising del St. Pauli?

Tutto ritorna...

1021381[/snapback]

 

 

propongo gemellaggio con i supporters del celtic :D:D

post-2853-1170623950.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato...

Ho saputo dai miei amici irlandesi del Celtic, che giovedì mattina vanno a comprare i biglietti per la partita di Champions col Milan. Li vendono alla Banca Intesa, credo a 30 euro.

Per maggiori informazioni... informatevi voi!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sti fans del Celtic scappano fuori come li funghi......proprio ieri un amico mia interista m'ha detto:

visto che c'ho sky, se vuoi martedì vedere la partita a casa mia non ci son problemi, però t'avverto che sono 1 fans del Celtic da sempre......vabbè ce vengo uguale a casa tua, al limite se va male te tiro una bicchierata sulla capoccia :lol::lol::lol::lol:

 

ammazza quanti fans c'ha sta squadra.....o forse st'amico simpatizza per via dei trionfi europei dell'inter degli ultimi 30 anni, ha dovuto trovarsi un altra squadra...... :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza quanti fans c'ha sta squadra.....o forse st'amico simpatizza per via dei trionfi europei dell'inter degli ultimi 30 anni, ha dovuto trovarsi un altra squadra...... :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

1032301[/snapback]

 

questa è vera :lol::lol::lol:

però il Celtic non era una di queste.. se lo diventerà non lo sò (e non ci credo) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
]

 

questa è vera :lol:  :lol:  :lol:

però il Celtic non era una di queste.. se lo diventerà non lo sò (e non ci credo)  :D

1032303[/snapback]

lo so che tu simpatizzi per L'Ajax, Marsiglia e Liverpool :lol::lol::lol::angry::angry:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza quanti fans c'ha sta squadra.....o forse st'amico simpatizza per via dei trionfi europei dell'inter degli ultimi 30 anni, ha dovuto trovarsi un altra squadra...... :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

1032301[/snapback]

 

A dire il vero il Celtic ha vinto una Coppa Campioni contro l'Inter a Lisbona nel 1967...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza quanti fans c'ha sta squadra.....o forse st'amico simpatizza per via dei trionfi europei dell'inter degli ultimi 30 anni, ha dovuto trovarsi un altra squadra...... :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

1032301[/snapback]

 

A dire il vero il Celtic ha vinto una Coppa Campioni contro l'Inter a Lisbona nel 1967...

1032351[/snapback]

e allora m'inizia ad essere simpatico pure a me....... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.