Vai al contenuto
tommyyes

LA LEGA CONTRO I RIPESCATI

Messaggi raccomandati

Noi siamo i ripescati e a quanto pare stiamo scontando ciò che è successo a discapito della fiorentina. Fino ad oggi non ci è capitato un arbitro decente.

Sono tutti clamorosamente CONTRO!

Di solito non me la prendo con l'arbitro per giustificare sconfitte o brutte prestazioni, ma è ora di farsi sentire.

La società non fa nulla? :angry::angry::angry::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che oggi l'arbitro abbia negato un rigore che ai più è parso abbastanza clamoroso al Piacenza...Mareggini ha dato una falciata da paura all'attaccante avversario! Prima di parlare di una reale ostilità causa ripescaggio aspettiamo un altro paio di partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da ternana torino de farina che aspetto un paio de partite.

Proprio in quel caso ti vorrei esporre i diversi metri di giudizio

Rigore negato alla ternana: ammonito il simulatore

Rigore negato al piacenza: niente ammonizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha dato la simulazione perchè non ha simulato un cazzo, è stato steso in modo evidente, ma il rigore non l'ha dato..uncomportamento poco coerente che però fa pensare che almeno quest'arbitro non fosse animato da propositi bellicosi verso le fere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero alla A e per me non lo ha toccato

poi per il resto ho visto giocatori in maglia bianca che potevano fare i cazzi loro (buttare via il pallone, perdere tempo) e giocatori in maglia rossoverde che venivano ripresi e sgridati come bambini dell'asilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ha ragione tomas, non pijamola con l'arbitro......c'era un rigore per il Piacenza.....sabato il rigore su Frick non c'era ...l'unico grosso errore l'ha fatto non espellendo Cudini su Borgo.....non trovamo scuse, please!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cominciamo subito a parlare male degli arbitri? il rigore su frick non cera.

pensiamo invece a giocarle le partite visto che fino ad oggi ho visto solo un po' di idee confuse la mezzo lu campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cominciamo con il tormentone arbitri, sono daccordo pienamente con chi sostiene che ieri sera ha fatto un clamoroso errore......non dare il rigore al Piacenza, per il resto, mi è sembrato tutto di ordinaria amministrazione, solo che ha sorvolato su alcuni interventi dubbi su zaniolo al limite dell'area.

Ha ammonito zaniolo per simulazione, e mi sembra che nessuno abbia protestato.

Purtroppo, vedo una latente disorganizzazione a centrocampo palesata in maniera molto evidente nel secondo tempo.

Rimango della mia idea che Agostinelli è un gran...somaro.

Ieri non è riuscito in 94 minuti di partita a capire che se non arginava la sua fascia sinistra avrebbe avuto un monte di problemi, ed infatti è stato per tutto il match così, ha permesso a sussi, bontà sua di fare 100 volte affondi su quella fascia.

Che poi il buon Sussi non sia mnai o quasi mai riuscito a crossare è un altro paio di maniche.

Ma perchè Jimenez non lo fa giocare un pochino di più?

Forse perchè ha paura di bruciarlo e vuole centellinarne le presenze.

Infine ma avete visto cosa è riuscito a sbagliare Ezione ieri a centrocampo?

Forse non era in serata, e può capitare a chiunque.

Comunque visti i risultati delle altre partite, Bari, Vicenza etc... non c'è molto da stare allegri, anche quest'anno ci sarà da giocare contro signore squadre.

Comunque preoccupiamoci del "crostino" <_< Ancona, una prtitina che si preannuncia niente male.

E vi lascio con una domanda, anche se era la prima volta che giocavano insieme, ma per gli attaccanti vale molto l'istinto, non vi è sembrata una coppia di doppioni Zaniolo e Frick?

:huh::huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA CO STI ARBITRI per favore: ribadendo quanto detto da altri sopra, ZANIOLO S'E' BUTTATO COME FACEVA GREG LUGANIS, MAREGGINI boh dalla est non ho potuto vedere.

SPERO CHE LA TERNANA SI SIA RISPARMIATA IERI SERA, almeno in vista della partita con l'ancona.....sennò so cazzi amari.....che centrocampo...kharja una roulotte, sussi = rovinelli ( sperando che stia fuoriforma altrimenti mi chiedo come cazzo ha fatto trenta partite in serie a l'anno scorso ), brevi ha sbagliato troppi palloni, l'unico salvabile come al solito è stato nicola.

 

IO ME TENGO NA MANO CONTINUAMENTE SULLI COGLIONI MA QUI DEVONO DA CAMBIA PAREKKIE COSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Tocca da lottà pe' salvasseeeeeeeeeeeeee. Tocca fa uno sbocco de sangueeeeeeeeeeeeeeee a partì da sabato ad Anconaaaaaaaaaaaaaa.

Sbocco sbocco e solamente sbocco, non c'è altro modo. Devono giocà col coltello tra i denti, è l'unica ricetta per salvasse in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti li squadroni che incontreremo tocca tribola' pure questanno anche se noi non semo de certo li piu' scarzi.

 

Il fatto e questo, in serie B se non te fumano le palle non vai da nessuna parte, il carattere conta molto di piu' del tasso tecnico e del reggista!!!!!!

 

Ci vogliono 11 Leoni !!!!!!!!

 

Forza Fere lotta e vinci insieme a noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non cominciamo con il tormentone arbitri, sono daccordo pienamente con chi sostiene che ieri sera ha fatto un clamoroso errore......non dare il rigore al Piacenza, per il resto, mi è sembrato tutto di ordinaria amministrazione, solo che ha sorvolato su alcuni interventi dubbi su zaniolo al limite dell'area.

Ha ammonito zaniolo per simulazione, e mi sembra che nessuno abbia protestato.

Purtroppo, vedo una latente disorganizzazione a centrocampo palesata in maniera molto evidente nel secondo tempo.

Rimango della mia idea che Agostinelli è un gran...somaro.

Ieri non è riuscito in 94 minuti di partita a capire che se non arginava la sua fascia sinistra avrebbe avuto un monte di problemi, ed infatti è stato per tutto il match così, ha permesso a sussi, bontà sua di fare 100 volte affondi su quella fascia.

Che poi il buon Sussi non sia mnai o quasi mai riuscito a crossare è un altro paio di maniche.

Ma perchè Jimenez non lo fa giocare un pochino di più?

Forse perchè ha paura di bruciarlo e vuole centellinarne le presenze.

Infine ma avete visto cosa è riuscito a sbagliare Ezione ieri a centrocampo?

Forse non era in serata, e può capitare a chiunque.

Comunque visti i risultati delle altre partite, Bari, Vicenza etc... non c'è molto da stare allegri, anche quest'anno ci sarà da giocare contro signore squadre.

Comunque preoccupiamoci del "crostino" <_< Ancona, una prtitina che si preannuncia niente male.

E vi lascio con una domanda, anche se era la prima volta che giocavano insieme, ma per gli attaccanti vale molto l'istinto, non vi è sembrata una coppia di doppioni Zaniolo e Frick?

:huh:  :huh:  :huh:

Il rigore per il Piacenza ci poteva stare ma non parliamo di clamoroso errore... ;)

Secondo me più che disorganizzazione a centrocampo, mancano le palle gol nitide... cioè fino alla 3/4 andiamo bene, poi contro il muro avversario non sappiamo che fare... il secondo tempo con il Piacenza però secondo me abbiamo fatto bene a giocare di più sulle fasce e se rivedete la partita conterete non meno di 15 cross in area...

 

:unsure:

 

Sono d'accordo, la B di quest'anno è difficilissima ed io per una salvezza a 3/4 giornate dal termine ci firmerei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora....premesso che il rigore al piacenza non è stato fischiato grazie alla grande esperienza de mareggini ( :lol::lol::lol::lol: )

poi, ve vorrei ricorda che sulle fasce avemo fatto diverse azioni, di cui alcune, se zaniolo nun se fissava co sti cazzo de veli, potevano essere pure concretizzate........

La serie B de quest'anno, nun ce sta niente da fa......è la peggio de sti 5 anni........

rendemoce conto de sì che squadre c'hanno, tanto pe dì, ancona e catania.

in altre parole.....quest'anno in mezzo al campo tocca caccià fori le palle.....perchè pure noi semo competitivi tra i competitivi, solo che per questa stagione prevedo che solo chi c'ha qualcosa in più (du cojoni de sta portata ( ) ( )) ne scappa fori a capoccia alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.