Vai al contenuto
cesenticerqua

FENOMENI ZINGHERI: VARIAZIONE CAMPO

Messaggi raccomandati

ATTENZIONE COMUNICATO IMPORTANTE:

 

VARIAZIONE DI CAMPO SI GIOCA SEMPRE ALLA STESSA ORA MA IN VIA DEL RAGGIO VECCHIO

 

PER CHI NON SE LO RICORDASSE E' IL CAMPO DELLE SEMIFINALI DEL 1° TORNEO DEL FORUM DIETRO VIALE BRIN

 

 

 

 

Il cambio è dovuto al fatto che l'illustre custode de Campitello ha dato lu campo a un altro che gli ha dato i soldi in anticipo, motivando la scelta con il fatto che questo gli ha dato i soldi in anticipo x convincerlo e che in passato c'hanno preso tante sole..........................I MIEI COMPLIMENTI!!!!!!!

Prima che me lo chiedete, Rocca S. Zenone è stato scartato come alternativa, perchè volevano i soldi stamattina tutti in anticipo!!! ARI COMPLIMENTI!!!!!!

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il campo è in terra.....ma non ce stava altro disponibile ,oltre ai due custodi giudei sopra detti

CAZZO, PENSA CHE POLVERONE CHE CE SARA'.CHE PALLE , MA NON CE N'ERA N'ALTRO SINTETICO?........QUALCUNO COMUNQUE ME DEVE ASPETTA DA QUALCHE PARTE CHE SENNO NON LO RITROVO (è PERFETTAMENTE INUTILE CHE LO CHIEDO A LA MI FREGA CHE TANTO NON NE SA UN CAZZO DO STANNO I CAMPI)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAREBBE D'UOPO CHE QUALCUNO MI ASPETTI IN QUALCHE LUOGO IN MODO TALE DA POTERMI FAR RAGGIUNGERE AGEVOLMENTE LA DESTINAZIONE PREFISSATA :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMPRATE UNA CARTINA DELLA CITTA E TROVATE LU CAMPO DA SOLO.

SENNO' STAI LA' CASA.

OH GI, MA CHE TE SEI RINCOGLIONITO?.....GUARDA CHE IO STO A SCHERZA........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brave sta in una parallela a viale brin. dietro a tini brunozzi quello ceh venne li motorini

OK viale BRIN gia' me sona de conosciuto ;) ... almeno non me perdo :P ... spero che tutti li ZINGHERI leggano dello spostamento ...

comunque le tangenti pe' gioca' a calcetto so' vergognose :D !!!

P.S. Qui a ORVIETO c'e' lu vento ceh carica anche l' alberi e' una bufera in atto ... spero a TERNI che la situazione sia piu' calma !!!!

P.P.S IO ARRIVERO' A BUCO PEì òE 22 dato che parto dal lavoro alle 21.15 ... se nun me vedete tranquilli che arrivo in ritardo de 5 minuti ;) !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, visto il clima atmosferico accordiamoci subito:

 

FENOMENI, costume, pinne e cuffia nera

 

Zingheri, costume, pinne e cuffia rossa (come baywatchers)

 

E Wanna disse: D'ACCORDO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vengo sicuro... a proposito Berto, che c... hai combinato? Ho visto che t'hanno fatto uno shampoo de paraculate...sicuramente te le sei annate a cercà...so tutti bravi ragazzi, pe falli incazzà l'hai combinata grossa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu costume dell'Arena va bene?

 

IO GIOCO A DELFINO, PENSAMPò E MITICO A FARFALLA, PARK, SULLIVAN E NONNO STILE LIBERO, TOMMY E LU LAMP. DE DORSO CHE TANTO CE SANNO FA LO STESSO

 

LUBIONDO A RANA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.