Vai al contenuto
Funari

CAPPUCCINO

Messaggi raccomandati

QUESTA MATTINA, COME OGNI MATTINA, SONO ANDATO AL BAR A PRENDERE UN CAPPUCCINO E... SORPRESA DELLE SORPRESE.... INVECE DI PAGARLO 90 CENTESIMI, COME DI CONSUETO, L'HO PAGATO 1 EURO!!!!!!!

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho pagato ieri il caffè sotto l'ufficio 80 centesimi. fino al 30/12 lo pagavo 70..........

un aumento del 15%. mica male no?

 

p.s. oggi ho preso il caffè a casa e me toccherà continuà a fa così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTA MATTINA, COME OGNI MATTINA, SONO ANDATO AL BAR A PRENDERE UN CAPPUCCINO E... SORPRESA DELLE SORPRESE.... INVECE DI PAGARLO 90 CENTESIMI, COME DI CONSUETO, L'HO PAGATO 1 EURO!!!!!!!

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

999597[/snapback]

al bar della stazione a terni è una vita che costa 1 euro..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mo' che costa 1 euro in certi barre?

 

A Riete l'ho pagato 80 centesimi quasi al centro ed 85 lla lu mercatone MZ!!! Però no' è che pozzo pija' la machina pe' anna' a pijà lu cappuccino a Riete sarei un volpino de lusso!!!!!

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PROBLEMA NON E' PAGARE 1 EURO IL CAPPUCCINO

IL PROBLEMA CONSISTE NEL FATTO CHE FINO AL 31 DICEMBRE 2006 LO PAGAVO 90 CENTESIMI

PROBABILMENTE DOVE PRIMA SI PAGAVA 1 EURO ADESSO SI PAGA 1.10!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL PROBLEMA NON E' PAGARE 1 EURO IL CAPPUCCINO

IL PROBLEMA CONSISTE NEL FATTO CHE FINO AL 31 DICEMBRE 2006 LO PAGAVO 90 CENTESIMI

PROBABILMENTE DOVE PRIMA SI PAGAVA 1 EURO ADESSO SI PAGA 1.10!!!!!!

999649[/snapback]

Arghhh!!!! :ph34r::ph34r::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROBABILMENTE DOVE PRIMA SI PAGAVA 1 EURO ADESSO SI PAGA 1.10!!!!!!

999649[/snapback]

no, costa sempre 1 euro ;)

999656[/snapback]

 

 

IL MISTERO SI INFITTISCE

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROBABILMENTE DOVE PRIMA SI PAGAVA 1 EURO ADESSO SI PAGA 1.10!!!!!!

999649[/snapback]

no, costa sempre 1 euro ;)

999656[/snapback]

Ah... meno male!!!!! Tocca vede' se pure l'andri so' stati "bravi" come lu barista tuu però!!!!

 

Aoooooooo..... Angeloooooo...... mo' che m'hai vistu su le foto de la cena te ricordi de me? Oenso che de vista me conosci da li tempi dell'oratorio de S. Francesco no? Almeno per me è cucì!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAPPUCCINO E CAFFE' SONO L'UNICA COSA CHE QUANDO TORNO IN ITALIA TROVO A PREZZO STRACCIATO RISPETTO ALL'ESTERO, DOVE UN CAPPUCCINO IN MEDIA COSTA 3-4-5 EURO

999694[/snapback]

e po' fa pure schifo o me sbaju?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROBABILMENTE DOVE PRIMA SI PAGAVA 1 EURO ADESSO SI PAGA 1.10!!!!!!

999649[/snapback]

no, costa sempre 1 euro ;)

999656[/snapback]

Ah... meno male!!!!! Tocca vede' se pure l'andri so' stati "bravi" come lu barista tuu però!!!!

 

Aoooooooo..... Angeloooooo...... mo' che m'hai vistu su le foto de la cena te ricordi de me? Oenso che de vista me conosci da li tempi dell'oratorio de S. Francesco no? Almeno per me è cucì!!! :lol::lol::lol:

999662[/snapback]

Vedendo la foto ho detto subito:

ma chi cazzo è questo che dice di conoscermi????

Poi, ripensando la mia memoria decrepita mi sembra di ricordare qualcosa.....ma non dell'oratorio, anche perchè ai tempi miei, all'oratorio c'era un certo Gino come barista e c'era ancora sor Paolo, considera pure borgobè che c'avevo 13 anni........so passati 31 anni!Come cazzo me posso ricordà de te?????? :blink::blink::blink:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAPPUCCINO E CAFFE' SONO L'UNICA COSA CHE QUANDO TORNO IN ITALIA TROVO A PREZZO STRACCIATO RISPETTO ALL'ESTERO, DOVE UN CAPPUCCINO IN MEDIA COSTA 3-4-5 EURO

999694[/snapback]

e po' fa pure schifo o me sbaju?

999696[/snapback]

PER IL CAPPUCCINO DIPENDE DAL CAFFE', PER IL CAFFE' DEVI STARGLI DIETRO, OVVERO GLI CHIEDI UN CAFFE', VAI AL BANCO E TE LO FAI!ALTRIMENTI TI BEVI UN BRODO UL GUSTO DI CAFFE', CHE SE ALLA FINE CI FAI L'ABITUDINE E NON PENSI CHE SIA UN CAFFE' BEVI DI GUSTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da mo' che costa 1 euro in certi barre?

 

A Riete l'ho pagato 80 centesimi quasi al centro ed 85 lla lu mercatone MZ!!! Però no' è che pozzo pija' la machina pe' anna' a pijà lu cappuccino a Riete sarei un volpino de lusso!!!!!

 

:lol:  :lol:

999626[/snapback]

 

CONSIGLIO di andare a Leonessa, li' il caffe' dovrebbe ancora costa' 0.65\0.70 eurocent (il costo della vita è piu' basso)....................praticamente conviene fa' spesa dentro li bar de Leonessa che dentro Superconti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per non sapere ne leggere ne scrivere, mi faccio tutte le mattine il cappuccino in casa; è più buono, costa meno e ne bevo una tazzona enorme alla faccia dei bar che usano tazze striminzite :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROBABILMENTE DOVE PRIMA SI PAGAVA 1 EURO ADESSO SI PAGA 1.10!!!!!!

999649[/snapback]

no, costa sempre 1 euro ;)

999656[/snapback]

Ah... meno male!!!!! Tocca vede' se pure l'andri so' stati "bravi" come lu barista tuu però!!!!

 

Aoooooooo..... Angeloooooo...... mo' che m'hai vistu su le foto de la cena te ricordi de me? Oenso che de vista me conosci da li tempi dell'oratorio de S. Francesco no? Almeno per me è cucì!!! :lol::lol::lol:

999662[/snapback]

Vedendo la foto ho detto subito:

ma chi cazzo è questo che dice di conoscermi????

Poi, ripensando la mia memoria decrepita mi sembra di ricordare qualcosa.....ma non dell'oratorio, anche perchè ai tempi miei, all'oratorio c'era un certo Gino come barista e c'era ancora sor Paolo, considera pure borgobè che c'avevo 13 anni........so passati 31 anni!Come cazzo me posso ricordà de te?????? :blink::blink::blink:;)

999699[/snapback]

Io me ricordo de Gino (lu barista), de Sor Paolo e de te pure!!!! Don Gabriele te lu ricordi? E il grande Leo (lu sacrestano) te lu ricordi? Facea dei presepi che erano dei capolavori!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da mo' che costa 1 euro in certi barre?

 

A Riete l'ho pagato 80 centesimi quasi al centro ed 85 lla lu mercatone MZ!!! Però no' è che pozzo pija' la machina pe' anna' a pijà lu cappuccino a Riete sarei un volpino de lusso!!!!!

 

:lol:  :lol:

999626[/snapback]

anvedi...allora col caxxo che ce vengo a prendeme il caffe a terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.