Vai al contenuto
Morton

Essere TESTE DI SERIE conviene...

Messaggi raccomandati

Il sorteggio ha voluto bene alla mia squadra:

1a - u.c. AlbinoLeffe 1998-calcio Como 1907

2a - calcio Como 1907-u.s.Avellino 1913

3a - f.c.Piacenza 1919-calcio Como 1907

4a - calcio Como 1907-a.c.Venezia 1907

5a - a.s.Bari 1928-calcio Como 1907

6a - calcio Como 1907-f.c. Peloro Messina 1972

7a - Ternana calcio 1925-calcio Como 1907 ***

8a - calcio Como 1907-u.s.Cagliari 1920

9a - f.b.c.Treviso 1993-calcio Como 1907

10a - calcio Como 1907-a.s.Livorno 1915

11a - s.s.c.Napoli 1926-calcio Como 1907

12a - calcio Como 1907-f.c. Hellas Verona 1903

13a - Atalanta Bergamasca calcio 1907-calcio Como 1907

14a - calcio Como 1907-u.s. NuovaTriestina 1994

15a - Pescara calcio 1936-calcio Como 1907

16a - Vicenza calcio 1902-calcio Como 1907

17a - calcio Como 1907-Torino calcio 1906 (anche in A alla 17a sta partita)

18a - Ascoli calcio 1898-calcio Como 1907

19a - calcio Como 1907-u.s.Città di Palermo 1987

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che cambia...

tanto a giro dobbiamo giocare con tutti...

Se ci pensi cambia...incontrare le favorite a fine campionato io lo consdero un vantaggio perchè già si sa che cavolo hanno combinato...i punti vanno fatti con le piccole subito per avere poi un buon margine da gestire e noi siamo stati fortunati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che cambia...

tanto a giro dobbiamo giocare con tutti...

Se ci pensi cambia...incontrare le favorite a fine campionato io lo consdero un vantaggio perchè già si sa che cavolo hanno combinato...i punti vanno fatti con le piccole subito per avere poi un buon margine da gestire e noi siamo stati fortunati ;)

non vuol dir nulla...

tutto dipende dal momento di forma della squadra che vai ad incontrare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che cambia...

tanto a giro dobbiamo giocare con tutti...

Se ci pensi cambia...incontrare le favorite a fine campionato io lo consdero un vantaggio perchè già si sa che cavolo hanno combinato...i punti vanno fatti con le piccole subito per avere poi un buon margine da gestire e noi siamo stati fortunati ;)

non vuol dir nulla...

tutto dipende dal momento di forma della squadra che vai ad incontrare...

Non sono d'accordo...i valori tecnici vengono fuori comunque e le motivazioni la fanno da padrone...personalmente sono piu' che soddisfatto di questo calendario :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che cambia...

tanto a giro dobbiamo giocare con tutti...

Se ci pensi cambia...incontrare le favorite a fine campionato io lo consdero un vantaggio perchè già si sa che cavolo hanno combinato...i punti vanno fatti con le piccole subito per avere poi un buon margine da gestire e noi siamo stati fortunati ;)

non vuol dir nulla...

tutto dipende dal momento di forma della squadra che vai ad incontrare...

Non sono d'accordo...i valori tecnici vengono fuori comunque e le motivazioni la fanno da padrone...personalmente sono piu' che soddisfatto di questo calendario :)

magari quando devono incontrare il como nelle ultime giornate sono in lotta tutte per andare su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che cambia...

tanto a giro dobbiamo giocare con tutti...

Se ci pensi cambia...incontrare le favorite a fine campionato io lo consdero un vantaggio perchè già si sa che cavolo hanno combinato...i punti vanno fatti con le piccole subito per avere poi un buon margine da gestire e noi siamo stati fortunati ;)

non vuol dir nulla...

tutto dipende dal momento di forma della squadra che vai ad incontrare...

Non sono d'accordo...i valori tecnici vengono fuori comunque e le motivazioni la fanno da padrone...personalmente sono piu' che soddisfatto di questo calendario :)

magari quando devono incontrare il como nelle ultime giornate sono in lotta tutte per andare su...

:lol::lol::lol::lol: e io sono BABBO NATALE...non penso si verifichi una eventualità cosi e comunque noi avremo già fatto i nostri bei punti prima :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11a - s.s.c.Napoli 1926-calcio Como 1907 possibile promozione e poi è sempre il napoli...

12a - calcio Como 1907-f.c. Hellas Verona 1903 possibile promozione e poi è sempre il verona

13a - Atalanta Bergamasca calcio 1907-calcio Como 1907 Promozione!!!

14a - calcio Como 1907-u.s. NuovaTriestina 1994 Non ripeterà lo scorso campionato ma se lottasse per la salvezza?

15a - Pescara calcio 1936-calcio Como 1907 Salvezza...

16a - Vicenza calcio 1902-calcio Como 1907 Promozione...

17a - calcio Como 1907-Torino calcio 1906 (anche in A alla 17a sta partita)Promozione....e parliamo del toro!

18a - Ascoli calcio 1898-calcio Como 1907 Salvezza....

19a - calcio Como 1907-u.s.Città di Palermo 1987 Promozione...

 

Tutte le partite vanno lette al contrario visto che si parla del girone di ritorno...

insomma non mi senbra tutto sto vantaggio de calendario

io sono dell'idea che un calendario vale l'altro e che non si possono fare pronostici anticipati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, caro Morton, è vero il contrario: sarebbe meglio incontrare le big subito all'inizio quando potrebbero aver problemi di amalgama (soprattutto quelle che hanno fatto molti acquisti) e di preparazione (carichi di lavoro alti per affrontare una lunga stagione) come il Vicenza lo scorso anno (partito male 8-9 vittorie consecutive)

 

Comunque in linea di massima è vero che bisogna incontrarle tutte e che dipende molto dal periodo di forma che stanno attraversando e dalla variabile infortuni/squalifiche!

 

ciao utente Morton 23/05/03 (allenatore)

Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me, caro Morton, è vero il contrario: sarebbe meglio incontrare le big subito all'inizio quando potrebbero aver problemi di amalgama (soprattutto quelle che hanno fatto molti acquisti) e di preparazione (carichi di lavoro alti per affrontare una lunga stagione) come il Vicenza lo scorso anno (partito male 8-9 vittorie consecutive)

 

Comunque in linea di massima è vero che bisogna incontrarle tutte e che dipende molto dal periodo di forma che stanno attraversando e dalla variabile infortuni/squalifiche!

 

ciao utente Morton 23/05/03 (allenatore)

Non vedo l'ora che cominci la battaglia ;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTANTO PENSATE AD ARRIVA' AL LIVELLO DEL LEGNANO .... PER CHI NON LO SAPESSE .... LEGNANO (C2 come la BIELLESE) 2 - COMO 1 !!!! (FINO ALL' 88° STAVANO 2 A 0 .....

PASSO E CHIUDO :P:lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo pure che il gol del 2-0 l'ha fatto Dani Chigou che sta proprio in prestito con il Legnano (insieme a Papini).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo pure che il gol del 2-0 l'ha fatto Dani Chigou che sta proprio in prestito con il Legnano (insieme a Papini).

e allora mo bestemmio...... CE STA PURE GIOVANNINI CO LU LEGNANO MAREMMA ASFITTICA!!!!

PORCO IL DEO.... ve lu scordate sempre stu poro bardascio..... e invece è un elemento sul quale la società pare punti molto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL TOPIC PARLA DI TESTE DI SERIE E NON TESTE DI CAZZO, DUNQUE ACID FATTE DA PARTE.

diciamo che il più classico dei fatte dankulo nun te lo leva gnisciuno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INTANTO PENSATE AD ARRIVA' AL LIVELLO DEL LEGNANO .... PER CHI NON LO SAPESSE .... LEGNANO (C2 come la BIELLESE) 2 - COMO 1 !!!! (FINO ALL' 88° STAVANO 2 A 0 .....

PASSO E CHIUDO  :P  :lol:  ;)

:lol::lol::lol::lol: Facciamo poco gli spiritosi eh <_<

Sappiamo benissimo tutti che le amichevoli estive non valgono un cazzo e poi i miei ragazzi erano stanchi per le 3 sedute di allenamento al giorno!Altra cosa,non di poco conto:tra i lilla di Legnano e i bianco neri di Biella c'è una bella differenza....i primi puntano alla C1,i secondi puntano ad evitare la LND!

PASSO E CHIUDO :lol::lol::lol::lol::lol:

(è uscito il mio squallido esser tifoso a tutti i costi :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i primi puntano alla C1

Anche voi, puntate alla C1? :P:P:P:P

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: rido perchè sono un signore,un grande signore :P

Certo, signor Generalissimo :P:P:P

Ecco signorina,vedo che ha capito subito come si sta al mondo...... :P

E comunque non bisogna mai sottovalutare l'avversario:NOI SAREMO LA MINA VAGANTE DEL TORNEO DI B 2003-2004 :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i primi puntano alla C1

Anche voi, puntate alla C1? :P:P:P:P

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: rido perchè sono un signore,un grande signore :P

Certo, signor Generalissimo :P:P:P

Ecco signorina,vedo che ha capito subito come si sta al mondo...... :P

E comunque non bisogna mai sottovalutare l'avversario:NOI SAREMO LA MINA VAGANTE DEL TORNEO DI B 2003-2004 :lol::lol::lol::lol:

Bene, vedo che ti sei rassegnato alla permanenza in B :rolleyes::D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i primi puntano alla C1

Anche voi, puntate alla C1? :P:P:P:P

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: rido perchè sono un signore,un grande signore :P

Certo, signor Generalissimo :P:P:P

Ecco signorina,vedo che ha capito subito come si sta al mondo...... :P

E comunque non bisogna mai sottovalutare l'avversario:NOI SAREMO LA MINA VAGANTE DEL TORNEO DI B 2003-2004 :lol::lol::lol::lol:

Bene, vedo che ti sei rassegnato alla permanenza in B :rolleyes::D:D

<_<<_<<_< B) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i primi puntano alla C1

Anche voi, puntate alla C1? :P:P:P:P

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: rido perchè sono un signore,un grande signore :P

Certo, signor Generalissimo :P:P:P

Ecco signorina,vedo che ha capito subito come si sta al mondo...... :P

E comunque non bisogna mai sottovalutare l'avversario:NOI SAREMO LA MINA VAGANTE DEL TORNEO DI B 2003-2004 :lol::lol::lol::lol:

Bene, vedo che ti sei rassegnato alla permanenza in B :rolleyes::D:D

<_<<_<<_< B) :(

Che è quella faccia? Con la "squadra" che avete..... :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se manco li conosci i nostri giocatori!!!!! ;)

Che fai una critica senza sapere?E poi è il campo che deve parlare e io credo molto nel nostro mister,che a differenza del vostro,ha le palle! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se manco li conosci i nostri giocatori!!!!! ;)

Che fai una critica senza sapere?E poi è il campo che deve parlare e io credo molto nel nostro mister,che a differenza del vostro,ha le palle! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ma il Como ...... li ha 11 giocatori da mettere in campo? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria in amichevole per il Como, che supera 7-0 la Solbiatese neopromossa in D. per la squadra di Fascetti hanno segnato Femiano, Bertani e Chianese, mentre Benin e Ayo hanno firmato una doppietta.

 

Buone prove sono state offerte da Benin, schierato come attaccante, e da Rossetti :P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.