Vai al contenuto
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Messaggi raccomandati

maledette olimpiadi...

1733725[/snapback]

 

 

se non me sbajo dovrebbero stacce pure li sweep a marzo, ecco perchè riprendono a marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio aspè momenti cappotto :D

secondo te, conoscendo, ho visto "qualche puntata"? "sto a zero"? :lol:

io me lo so visto tutto quello che c'era da vede fino a mo :P me piace un sacco, c'ho già i miei preferiti e le mie preferite hihi

mo a aprile riprende ziiiiiiiii :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricominciato settimana scorsa glee, 24 sta giungendo alla fine, lost pure (TRAGGEDIA) e sta settimana che viene salta, scritti i finali per private practice e grey's anatomy....anche le casalinghe quasi al termine...MIODDIO...:(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok è confermato che sto a rotissima co supernatural, ormai me sa che parlo solo de quello -per non dire di mr ackles- e mi sono vista 4 stagioni in...3 settimane dice? una cosa del genere.

ancora una stagione e poi m'attacco, visto che la prossima è confermata e da girare...fortuna che ricomincia true blood :D se volessero metterci un attore figo magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripreso domenica (ieri qui) true blood.

 

- pam: sempre più lesbica, un mito

- gunnar: detto eric culomoscio, ma controllerò meglio...

- sssssssssssssssokie: la solita...io la ucciderei a momenti :D

- jessica: il mio nuovo idolo. e poi è bellissima :wub:

- bill: damoce na mossa...che io il libro l'ho già letto, so già tutto :D

- lafayette: come prima, grande

- arlene: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

- terry: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

- jason: il vecchio porco di sempre, per un secondo credevo potesse diventare normale...

- andy: vedi bill :D

- queen and magister: vedremo, per ora marginali..

- sam: NOOOOOO TE PREGO NON LO FA PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

- tara: diventerà inutile come nei libri?

- la madre di tara: classico, te sei ripresa e mo c'hai fame...

- hoyt: una mina umana, caruccio esso

- elemento a sorpresa: siiiiiiiiiiiii fatece vede chi è alciiiiiiiiiiiiiiiide :D

 

 

 

mo posso pure rimandà il topic allo sprofonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una serie di fantascienza, riprende un pò la serie stargate sgi, ma la storia è diversa. parla di un gruppo di persone che per fuggire da un attacco su un pianeta usa lo stargate e si ritrova a bordo di una nave spaziale antica che vaga per l'universo.

ovviamente sono intrappolati su questa nave e cercano un modo di tornare sulla terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io do solo un consiglio: Breaking Bad. La miglior serie che c'è in circolazione adesso, c'ha una qualità media talmente alta che tutte quell'altre serie ve faranno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io do solo un consiglio: Breaking Bad. La miglior serie che c'è in circolazione adesso, c'ha una qualità media talmente alta che tutte quell'altre serie ve faranno schifo.

1783037[/snapback]

 

 

ho letto la trama per capire un po'...non so. quindi nell'indecisione me vedrò il pilota e deciderò se continuare o meno :D sono solo 3 stagioni per ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io do solo un consiglio: Breaking Bad. La miglior serie che c'è in circolazione adesso, c'ha una qualità media talmente alta che tutte quell'altre serie ve faranno schifo.

1783037[/snapback]

 

 

ho letto la trama per capire un po'...non so. quindi nell'indecisione me vedrò il pilota e deciderò se continuare o meno :D sono solo 3 stagioni per ora?

1783258[/snapback]

 

 

Esatto, 3 stagioni, ma è stato rinnovato l'altro ieri anche per la quarta (la prima è da 7 episodi a causa dello sciopero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una serie di fantascienza, riprende un pò la serie stargate sgi, ma la storia è diversa. parla di un gruppo di persone che per fuggire da un attacco su un pianeta usa lo stargate e si ritrova a bordo di una nave spaziale antica che vaga per l'universo.

ovviamente sono intrappolati su questa nave e cercano un modo di tornare sulla terra.

1782997[/snapback]

 

praticamente riprende a grandi linee la storia de farscape?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.