Vai al contenuto
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Messaggi raccomandati

eh lo so, però se va avanti così me piace uguale anche se so 1 episodio a stagione :lol:

 

 

anyways, me trovate il pezzo de gloria in macchina de st'episodio? :D

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se c'è una cosa che abbiamo imparato dalla collocazione del giovedì è che il nostro pubblico non ci voleva in quella serata, troppo romantica tra i vari Bones e Grey's. Infatti il numero di spettatori che preferiscono registrarci e vederci in un altro momento è davvero elevato.

E' dallo scorso anno che il pubblico suggerisce tramite vari forum, di spostare lo show ad un altro giorno, alla fine la Fox li ha ascoltati e ora noi siamo fiduciosi al 100%."

 

 

 

un'altra dimostrazione del fatto che quelli non capiscono un cazzo. ma che je frega!?

americani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma dexter lo vede qualcuno? Stasera dovrebbe uscire negli usa l'ultima puntata della 5 serie, quindi immagino che già da domani sarà in rete.

Questo telefilm ha dei finali da urlo, chissà che cazzo si sono inventati stavolta; il promo, per quanto generalmente sia ingannevole, lascia intendere che sarà leggerissimamente al cardiopalma

 

 

 

ps. ci sono già diversi spoiler (anche video) da cui mi sto tenendo -con forza- alla larga; che nessuno s'azzardi a mettere nulla, eh. Con Lost ricordo che qualcuno aveva persino inserito i dialoghi :D

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo vedo dex! (che strano :lol:)

mi ci sarei scommessa casa che filava con lumen, sto porco :D

ho visto un promo qualche giorno fa e sono rimasta un po' così :blink::o

ma tanto in qualche modo sicuramente se la cava, come al solito :D

ho letto pure i libri da cui era tratta inizialmente la serie, mi sono piaciuti un sacco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo vedo dex! (che strano :lol:)

mi ci sarei scommessa casa che filava con lumen, sto porco :D

ho visto un promo qualche giorno fa e sono rimasta un po' così :blink:  :o

ma tanto in qualche modo sicuramente se la cava, come al solito :D

ho letto pure i libri da cui era tratta inizialmente la serie, mi sono piaciuti un sacco :)

1870771[/snapback]

 

ahaha, e come te sbagli, ti aspettavo al varco! :D

 

Comunque il promo dev'essere sicuramente farlocco; Dexter lascia cadere il coltello probabilmente non per l'intervento di Debbra, il che giustificherebbe perchè poi colpisce il tizio da terra.

Tuttavia, da qualche parte ho letto che la produzione, nell'annunciare la sesta serie, ha aggiunto che sarà completamente diversa dalle altre...

La butto là, finale aperto che lascia presagire che il roscio venga beccato o forse no, e tutto si rimanda alla prossima. Su Quinn non so che dire; potrebbe fare la fine del poliziotto branda di colore della seconda serie tanto quanto una morte eroica per difendere qualcuno.

 

Con tutte queste speculazioni mi sa che mi posso dichiarare un teledipendente, e pensare che ho cominciato a vedere i telefilm a 26 anni! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre per rimanere in tema, ne approfitto e riporto un intervento lasciato nel topo di Romanzo Crimnale. Che mi dici di "Breakin Bad"? Nonostante la lentezza disarmante e le botte di ansia che ti fanno sperare che la puntata finisca presto quando in realtà mancano 45 minuti, credo sia magnifico.

Sceneggiatura, fotografia, regia e recitazione di altissimo livello, nonostante una leggera perdita di realismo nell'ultima serie.

 

Cambiando invece genere, consiglio a tutti (sopratutto a lu bidello, cui piace how i meet your mother) "bored to death", che mi fa letteralmente spanzare dalle risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre per rimanere in tema, ne approfitto e riporto un intervento lasciato nel topo di Romanzo Crimnale. Che mi dici di "Breakin Bad"? Nonostante la lentezza disarmante e le botte di ansia che ti fanno sperare che la puntata finisca presto quando in realtà mancano 45 minuti, credo sia magnifico.

Sceneggiatura, fotografia, regia e recitazione di altissimo livello, nonostante una leggera perdita di realismo nell'ultima serie.

 

Cambiando invece genere, consiglio a tutti (sopratutto a lu bidello, cui piace how i meet your mother) "bored to death", che mi fa letteralmente spanzare dalle risate.

1870803[/snapback]

 

 

di BB aspetto con ansia la prossima stagione a gennaio, è una genialata sta serie :D

lui è veramente un capo, ma il mio preferito resta sempre jesse :lol:

ricordo che all'intro della prima puntata sono rimasta così: :mellow: e ho pensato che quelli che l'hanno creato sono pazzi :D

spero vada avanti parecchio senza farci annoiare...quante stagioni ci sono in tutto, si sa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre per rimanere in tema, ne approfitto e riporto un intervento lasciato nel topo di Romanzo Crimnale. Che mi dici di "Breakin Bad"? Nonostante la lentezza disarmante e le botte di ansia che ti fanno sperare che la puntata finisca presto quando in realtà mancano 45 minuti, credo sia magnifico.

Sceneggiatura, fotografia, regia e recitazione di altissimo livello, nonostante una leggera perdita di realismo nell'ultima serie.

 

Cambiando invece genere, consiglio a tutti (sopratutto a lu bidello, cui piace how i meet your mother) "bored to death", che mi fa letteralmente spanzare dalle risate.

1870803[/snapback]

 

Ma infatti l'ho guardato dopo il tuo consiglio!! :D:D

Molto carino, ben fatto, leggero.. poi l'attore che ha fatto pure una notte da leoni e s'è fumato uno spinello in un programma in diretta è un mito!!!

Ho visto la prima serie ed ora mi devo sparare la seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre per rimanere in tema, ne approfitto e riporto un intervento lasciato nel topo di Romanzo Crimnale. Che mi dici di "Breakin Bad"? Nonostante la lentezza disarmante e le botte di ansia che ti fanno sperare che la puntata finisca presto quando in realtà mancano 45 minuti, credo sia magnifico.

Sceneggiatura, fotografia, regia e recitazione di altissimo livello, nonostante una leggera perdita di realismo nell'ultima serie.

 

Cambiando invece genere, consiglio a tutti (sopratutto a lu bidello, cui piace how i meet your mother) "bored to death", che mi fa letteralmente spanzare dalle risate.

1870803[/snapback]

 

Ma infatti l'ho guardato dopo il tuo consiglio!! :D:D

Molto carino, ben fatto, leggero.. poi l'attore che ha fatto pure una notte da leoni e s'è fumato uno spinello in un programma in diretta è un mito!!!

Ho visto la prima serie ed ora mi devo sparare la seconda.

1871273[/snapback]

 

 

Galifianakis è un fottuto genio; "Una notte da leoni" l'ho visto con il povero Imbattibile Beota ed una bottiglia di Amaro del Capo...c'avevamo lacrime grosse come bottiglie di acqua Panna. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre per rimanere in tema, ne approfitto e riporto un intervento lasciato nel topo di Romanzo Crimnale. Che mi dici di "Breakin Bad"? Nonostante la lentezza disarmante e le botte di ansia che ti fanno sperare che la puntata finisca presto quando in realtà mancano 45 minuti, credo sia magnifico.

Sceneggiatura, fotografia, regia e recitazione di altissimo livello, nonostante una leggera perdita di realismo nell'ultima serie.

 

Cambiando invece genere, consiglio a tutti (sopratutto a lu bidello, cui piace how i meet your mother) "bored to death", che mi fa letteralmente spanzare dalle risate.

1870803[/snapback]

 

Ma infatti l'ho guardato dopo il tuo consiglio!! :D:D

Molto carino, ben fatto, leggero.. poi l'attore che ha fatto pure una notte da leoni e s'è fumato uno spinello in un programma in diretta è un mito!!!

Ho visto la prima serie ed ora mi devo sparare la seconda.

1871273[/snapback]

 

 

Galifianakis è un fottuto genio; "Una notte da leoni" l'ho visto con il povero Imbattibile Beota ed una bottiglia di Amaro del Capo...c'avevamo lacrime grosse come bottiglie di acqua Panna. :D

1872806[/snapback]

 

Questo l'avevi visto? un grande!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah,

 

 

SOLO PER LU BIDELLO:

 

 

 

 

http://www.megavideo.com/?v=V1W3QKZB

 

 

mi vai cortesemente al minuto 4:50 e mi vedi tutto fino a 5:40, grazie.

1872810[/snapback]

ahahhahahahahahah!!!!

Esther andrebbe di diritto nei numeri magici della Lista di Stasi!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

1872821[/snapback]

 

 

 

 

 

:azz:

 

Mi dimentico sempre di iscrivermi alla 'lista' .....tocca passarglielo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rotissima con Misfits , peccato che so solo 6-7 episodi la prima stagione

ieri ho visto la prima puntata di unusuals , non male

1884382[/snapback]

ops non avevo visto il tuo messaggio!

 

è una ruota MISFITS

fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rotissima con Misfits , peccato che so solo 6-7 episodi la prima stagione

ieri ho visto la prima puntata di unusuals , non male

1884382[/snapback]

ops non avevo visto il tuo messaggio!

 

è una ruota MISFITS

fantastico

1907282[/snapback]

misfits_nathan.jpg

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rotissima con Misfits , peccato che so solo 6-7 episodi la prima stagione

ieri ho visto la prima puntata di unusuals , non male

1884382[/snapback]

ops non avevo visto il tuo messaggio!

 

è una ruota MISFITS

fantastico

1907282[/snapback]

misfits_nathan.jpg

B-)

1907288[/snapback]

AHHAH è lu meglio! che risate che mi fa fare!

 

ma un pò più lungo non lo potevano fare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo un misfits rave da parte di una ragazza, dovrò iniziare a vederlo pure io.

ma che è? de che parla? quante serie so? informateme :D

e ringraziamo che hanno rinnovato la quarta stagione de fringe, pliz :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo un misfits rave da parte di una ragazza, dovrò iniziare a vederlo pure io.

ma che è? de che parla? quante serie so? informateme :D

e ringraziamo che hanno rinnovato la quarta stagione de fringe, pliz :P

1907593[/snapback]

te l'avevo già spiegato però ....

2 serie ,totale 13 episodi ,vedilo senfa fa tante domande ne vale la pena ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.