Jump to content
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Recommended Posts

1 ora fa, Poison Ivy ha scritto:

Ma quando mai ja “sto volando” (con tanto di aerei ✈️✈️✈️😂) è semplicemente un’espressione trash per enfatizzare, tutto qua :P

@otap Le regole del delitto perfetto mi sta piacendo ;) mi sono già innamorata di Connor :wub:

Occhio che Frank ti farà barcollare. 😎

3 ore fa, otap ha scritto:

Occhio che Frank ti farà barcollare. 😎

Dici? voglio proprio vedere. Per ora mi sembra solo il classico bell'uomo con il fascino del professore solo un pò più stronzo.

Connor è il ragazzo carino, un pò stronzetto, espressione da furbetto che sa il fatto suo... A Napoli quelli così sai come li chiamiamo? "figl' e' ntrocchia" che tradotto vuol dire figlio di buona donna ed è un complimento per dire che si è molto svegli. Il tipo che solitamente piace a me insomma :P

6 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

Dici? voglio proprio vedere. Per ora mi sembra solo il classico bell'uomo con il fascino del professore solo un pò più stronzo.

Connor è il ragazzo carino, un pò stronzetto, espressione da furbetto che sa il fatto suo... A Napoli quelli così sai come li chiamiamo? "figl' e' ntrocchia" che tradotto vuol dire figlio di buona donna ed è un complimento per dire che si è molto svegli. Il tipo che solitamente piace a me insomma :P

ah... :lol:

Il 14/4/2021 Alle 21:03, Poison Ivy ha scritto:

Criminale anni 20, mi piace sì il genere. Peaky blinders mi è piacuta molto fino a quando non è successa una cosa molto spiacevole (non voglio fare spoiler ma penso tu abbia capito) e non l’ho vista più. 
Unica e bellissima la scena di Tommy e Grace nel bar totalmente vuoto con lei che canta per lui. Quella sua risposta “already broken”....

🥲🥲🥲🥲🥲

P.S. A tratti mi ha ricordato un film con Ben Affleck (:wub:) “La legge della notte”. Bellissimo.

ho visto le prime tre stagioni , sta cosa cosi spiacevole non l'ho vista ... forse sta piu avanti

se sta nelle prime tre stagioni racconta , altrimenti NON SPOILERARE 

2 ore fa, lustronculino ha scritto:

ho visto le prime tre stagioni , sta cosa cosi spiacevole non l'ho vista ... forse sta piu avanti

se sta nelle prime tre stagioni racconta , altrimenti NON SPOILERARE 

Sono andata a controllare così non ti spoileravo nulla 😌 comunque parlavo della morte di Grace.

Sono andata a controllare così non ti spoileravo nulla 😌 comunque parlavo della morte di Grace.

Ma va va ... 😅

ti basta così poco ? 

2 ore fa, lustronculino ha scritto:

Ma va va ... 😅

ti basta così poco ? 

Ja la morte di Grace è cosa da poco per te?

considera che io lo guardavo solo per loro due... Unica cosa della serie che mi coinvolgeva. E non perché sono la tipa a cui piacciono solo le serie romantiche. Ma boh da quando è morta Grace non mi ha attirato più. Proverò a dargli un’altra possibilità. 

Il 15/4/2021 Alle 22:05, Razzotico ha scritto:

Io ho intrapreso finalmente in modo 

serio better  call soul

non spoilerate 

Spettacolare. 

Soprattutto quando lui... 

E poi la cugina... 

Per non dire del fratello... 

34 minuti fa, adriatico ha scritto:

Spettacolare. 

Soprattutto quando lui... 

E poi la cugina... 

Per non dire del fratello... 

🖕🏻🖕🏻🖕🏻

20 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

Ja la morte di Grace è cosa da poco per te?

considera che io lo guardavo solo per loro due... Unica cosa della serie che mi coinvolgeva. E non perché sono la tipa a cui piacciono solo le serie romantiche. Ma boh da quando è morta Grace non mi ha attirato più. Proverò a dargli un’altra possibilità. 

Non è poco , é niente ! Il nulla cosmico...   ai fini della storia serviva che morisse ed e morta

all’interno della trama la loro storia d’amore era irrilevante a quel punto , aveva senso solo nella prima stagione 

Io fortuna che non ne seguo manco una....giusto ogni tanto ispettore Barnaby, Vera ,e Shetlands.....giusto perchè me piace lu tembu mezzo nuvolo....classico British

13 ore fa, lustronculino ha scritto:

Non è poco , é niente ! Il nulla cosmico...   ai fini della storia serviva che morisse ed e morta

all’interno della trama la loro storia d’amore era irrilevante a quel punto , aveva senso solo nella prima stagione 

Non so d’accordo 😒

proverò a riprenderlo, ma ora mi sono azzeccata malamente con Le regole del delitto perfetto. @otap hai fatto il guaio ormai guardo solo quella! 😂

4 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

Non so d’accordo 😒

proverò a riprenderlo, ma ora mi sono azzeccata malamente con Le regole del delitto perfetto. @otap hai fatto il guaio ormai guardo solo quella! 😂

Sì, però aggiornami ogni tanto su a che punto stai... 😎

6 ore fa, otap ha scritto:

Sì, però aggiornami ogni tanto su a che punto stai... 😎

finito proprio oggi la prima stagione 😏

35 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Premetto che so strano io

ma solo a me LOL non m’ha fatto ride manco una volta? 🥺

Azz, amico mio... Delle due l'una: o stai vivendo una vita così serena e tranquilla che non c'è niente che possa strapparti un miglioramento; oppure stai vivendo un momento così complesso che non ci sarebbe nulla da fartelo migliorare. 

Io ho riso tante volte, due-tre a crepapelle. Non è una cosa straordinaria, ma merita il successo riscontrato. Mio giudizio, chiaramente. 

20 minuti fa, otap ha scritto:

Azz, amico mio... Delle due l'una: o stai vivendo una vita così serena e tranquilla che non c'è niente che possa strapparti un miglioramento; oppure stai vivendo un momento così complesso che non ci sarebbe nulla da fartelo migliorare. 

Io ho riso tante volte, due-tre a crepapelle. Non è una cosa straordinaria, ma merita il successo riscontrato. Mio giudizio, chiaramente. 

Oh boh 

poi considera che Elio lillo e la guzzanti li adoro

8 ore fa, Razzotico ha scritto:

Premetto che so strano io

ma solo a me LOL non m’ha fatto ride manco una volta? 🥺

Yeeeeeee ho trovato un altro come meeeeee allora non sono io anormale 😂😂😂 lo scrissi pure io giorni fa, benvenuto nel club! 😁

Yeeeeeee ho trovato un altro come meeeeee allora non sono io anormale 😂😂😂 lo scrissi pure io giorni fa, benvenuto nel club! 😁

Ne vogliamo parla a cena? 

scherzi a parte a me zero 

ce stavano addirittura 2 o 3 che avrei tirato il telecomando sul televisore 

Edited by Razzotico

9 ore fa, Razzotico ha scritto:

Oh boh 

poi considera che Elio lillo e la guzzanti li adoro

Dai non me poi di che non hai riso co Lillo che faceva lo spettacolo de magia...io momenti me sento male.

13 ore fa, Razzotico ha scritto:

Ne vogliamo parla a cena? 

scherzi a parte a me zero 

ce stavano addirittura 2 o 3 che avrei tirato il telecomando sul televisore 

Idem. Non rido proprio.

Adesso, Poison Ivy ha scritto:

Idem. Non rido proprio.

perchè non sei mai andata a cena con Razzotico ... fa riderissimo !! 

e poi ..... 

• Haha 1

A. Me. Non piace iniziare una serie e poi aspettare un anno per una nuova stagione, quindi....

Chi mi fa una lista (5 titolo max) di serie TV finite che meritano di essere viste?

Grazie

1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

A. Me. Non piace iniziare una serie e poi aspettare un anno per una nuova stagione, quindi....

Chi mi fa una lista (5 titolo max) di serie TV finite che meritano di essere viste?

Grazie

Vecchie quanto ? 
tutte già concluse ?

1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Grazie

Le Regole del Delitto Perfetto

Suits

Suburra

Mr Robot (mi mancano 4 puntate, ma merita assolutamente)