Jump to content
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Recommended Posts

2 ore fa, lustronculino ha scritto:

Non hanno voluto strafare , semplicemente le prime 4 stagioni copiano paro paro , dialoghi inclusi, i libri di Martin ( quelli sono il vero capolavoro) poi i libri erano finiti , o meglio in lavorazione, e quindi hanno dovuto prendere un’altra strada .

Anche se Martin ha partecipato al progetto, vuoi che non poteva spoilerare i futuri libri, non è stata la stessa cosa. 
Resta comunque una serie con i controcazzi.

La durata della serie doveva rispettare da contratto il numero totale dei libri originali della saga, 7 libri 7 stagioni poi per esigenze televisive le stagioni sono diventate 8

Anche House of the dragon merita secondo me.

Aaaah ecco tutto chiaro, non le sapevo queste cose, ora si spiega tutto.

Beh io avrei volentieri fatto a meno dell’ottava stagione, infatti tra tutte è quella che più non mi è piaciuta. 

48 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Stasera finalmente inizio last of us 

Ho visto la prima puntata. Promette bene anche se inevitabilmente una certa somiglianza con the walking dead & figli si nota … vediamo come prosegue 

46 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Ho visto la prima puntata. Promette bene anche se inevitabilmente una certa somiglianza con the walking dead & figli si nota … vediamo come prosegue 

per forza

cmq ha avuto ottime recensioni 

il videogioco è pazzesco 

Terza puntata di the last of us clamorosa, bellissima, stupenda, non ho altri aggettivi. Guardatela.

16 ore fa, doginho ha scritto:

Terza puntata di the last of us clamorosa, bellissima, stupenda, non ho altri aggettivi. Guardatela.

Stavo giusto cercando una nuova serie da iniziare. Di cosa parla più o meno? 

3 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Eccezionale, struggente. Uno dei più grandi episodi di televisione degli ultimi anni.

Totalmente d'accordo, era tanto tempo che non vedevo un episodio televisivo di così alto livello. Per ora la serie è stupenda, migliora episodio dopo episodio.