Vai al contenuto
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Messaggi raccomandati

aiuto :D

allora, con calma xchè sto a prende anche fringe e altre cosucce oltre a ffwd :P che si preannuncia carino...:D a differenza dell'hobbit, un cesso senza paragoni, quasi.

 

 

 

massi, hai finito de bacchettà? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dexter ha cominciato benissimo, me sta a piace na cifra :D se cambiavano la sigla iniziale con quella nuova era perfetto huhua

 

desperate housewives me sta a prende una stagione meglio dell'altra. come disse la longoria, m.c. ha una vagina al posto del cervello :lol:

 

flashforward è na figata. è un infrocio tra lost e fringe..è partito bene secondo me e se continua così ce vado a rota. ovviamente lui me piace

 

heroes me sta a piace più della scorsa stagione, forse x i personaggi nuovi, uno in particolare :lol: e non è hiro, che sto giro mmmmmmmmmmmmmm

 

dollhouse sta a prende na bella piega e lei è troppo bella.

 

brothers&sisters se non cambiano registro m'affogo da sola. dajeeeee :°D

 

fringe...la terza puntata bella pallosa, ma grazie a dio hanno spiegato qualcosina nella quarta. ennamo B-)

 

private practice normale regolare...bella addison *___*

 

grey's anatomy....i post it fanno miracoli se vede :lol: pe fortuna :D me sta a piace lexie, ma pesce fracio non se batte

 

 

massi se me rispondi a cazzo te mando uno squadrone de negri piselloni sotto casa.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomination Golden Globe 2010

 

CATEGORIE SERIE TV

 

 

Best Television Series - Drama

Big Love (HBO)

Dexter (Showtime)

House (Fox)

Mad Men (AMC)

True Blood (HBO)

Best Television Series - Comedy/Musical

30 Rock (NBC)

Entourage (HBO)

Glee (FOX)

Modern Family (ABC)

The Office (NBC)

 

Best Actor in a Television Series - Drama

Simon Baker, The Mentalist

Michael C. Hall, Dexter

Jon Hamm, Mad Men

Hugh Laurie, House

Bill Paxton, Big Love

 

Best Actress in a Television Series - Drama

Glenn Close, Damages

January Jones, Mad Men

Julianna Margulies, The Good Wife

Anna Paquin, True Blood

Kyra Sedgwick, The Closer

Best Actor in a Television Series - Comedy/Musical

Alec Baldwin, 30 Rock

Steve Carell, The Office

David Duchovny, Californication

Thomas Jane, Hung

Matthew Morrison, Glee

 

Best Actress in a Television Series - Comedy/Musical

Toni Collette, United States of Tara

Courteney Cox, Cougar Town

Edie Falco, Nurse Jackie

Tina Fey, 30 Rock

Lea Michele, Glee

 

Best Actor in a Supporting Role in a Series, Mini-Series or Motion Picture made for Television

Michael Emerson, Lost

Neil Patrick Harris, How I Met Your Mother

William Hurt, Damages

John Lithgow, Dexter

Jeremy Piven, Entourage

Best Actress in a Supporting Role in a Series, Mini-Series or Motion Picture made for Television

Jane Adams, Hung

Rose Byrne, Damages

Jane Lynch, Glee

Janet McTeer, Into the Storm

Chloe Sevigny, Big Love

Best Mini-Series or Motion Picture made for Television

Georgia O’Keefe (Lifetime)

Grey Gardens (HBO)

Into the Storm (HBO)

Little Dorrit (PBS)

Taking Chance (HBO)

Best Actor in a Mini-Series or Motion Picture made for Television

Kevin Bacon, Taking Chance

Kenneth Branagh, Wallander: One Step Behind

Chiwetel Ejiofor, Endgame

Brendan Gleeson, Into the Storm

Jeremy Irons, Georgia O’Keefe

Best Actress in a Mini-Series or Motion Picture made for Television

Joan Allen, Georgia O’Keefe

Drew Barrymore, Grey Gardens

Jessica Lange, Grey Gardens

Anna Paquin, The Courageous Heart of Irena

Sendler

Sigourney Weaver, Prayers for Bobby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nomination Golden Globe 2010

 

CATEGORIE SERIE TV

 

 

Best Television Series - Drama

Big Love (HBO)

Dexter (Showtime)

House (Fox)

Mad Men (AMC)

True Blood (HBO)

Best Television Series - Comedy/Musical

30 Rock (NBC)

Entourage (HBO)

Glee (FOX)

Modern Family (ABC)

The Office (NBC)

 

Best Actor in a Television Series - Drama

Simon Baker, The Mentalist

Michael C. Hall, Dexter

Jon Hamm, Mad Men

Hugh Laurie, House

Bill Paxton, Big Love

 

Best Actress in a Television Series - Drama

Glenn Close, Damages

January Jones, Mad Men

Julianna Margulies, The Good Wife

Anna Paquin, True Blood

Kyra Sedgwick, The Closer

Best Actor in a Television Series - Comedy/Musical

Alec Baldwin, 30 Rock

Steve Carell, The Office

David Duchovny, Californication

Thomas Jane, Hung

Matthew Morrison, Glee

 

Best Actress in a Television Series - Comedy/Musical

Toni Collette, United States of Tara

Courteney Cox, Cougar Town

Edie Falco, Nurse Jackie

Tina Fey, 30 Rock

Lea Michele, Glee

 

Best Actor in a Supporting Role in a Series, Mini-Series or Motion Picture made for Television

Michael Emerson, Lost

Neil Patrick Harris, How I Met Your Mother

William Hurt, Damages

John Lithgow, Dexter

Jeremy Piven, Entourage

Best Actress in a Supporting Role in a Series, Mini-Series or Motion Picture made for Television

Jane Adams, Hung

Rose Byrne, Damages

Jane Lynch, Glee

Janet McTeer, Into the Storm

Chloe Sevigny, Big Love

Best Mini-Series or Motion Picture made for Television

Georgia O’Keefe (Lifetime)

Grey Gardens (HBO)

Into the Storm (HBO)

Little Dorrit (PBS)

Taking Chance (HBO)

Best Actor in a Mini-Series or Motion Picture made for Television

Kevin Bacon, Taking Chance

Kenneth Branagh, Wallander: One Step Behind

Chiwetel Ejiofor, Endgame

Brendan Gleeson, Into the Storm

Jeremy Irons, Georgia O’Keefe

Best Actress in a Mini-Series or Motion Picture made for Television

Joan Allen, Georgia O’Keefe

Drew Barrymore, Grey Gardens

Jessica Lange, Grey Gardens

Anna Paquin, The Courageous Heart of Irena

Sendler

Sigourney Weaver, Prayers for Bobby

1705550[/snapback]

 

 

 

beh beh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le serie che seguo io (trasmesse negli USA):

 

House ricominciato lunedi;

Iniziata la terza serie di Chuck(19 episodi contro i 14 previsti all'inizio e serie iniziata a gennaio invece che a marzo);

Big bang theory ricominciato lunedi;

Flash forward ricomincera' a marzo;

Gray's anatomy dovrebbe ricominciare questo giovedi'.

 

Ma naturalmente l'attesa maggiore è tutta per il 2 febbraio... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi che seguite le serie in contemporanea con gli usa mi spiegate una cosa ... senza polemica è solo per capire sia chiaro :) , ne vedete ugualmente una puntata a settimana e in inglese o con i sottotitoli

domanda: non è meglio aspetta 10/20 giorni e vedelle su sky ,in hd e in italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda le serie che seguo io (trasmesse negli USA):

 

House ricominciato lunedi;

Iniziata la terza serie di Chuck(19 episodi contro i 14 previsti all'inizio e serie iniziata a gennaio invece che a marzo);

Big bang theory ricominciato lunedi;

Flash forward ricomincera' a marzo;

Gray's anatomy dovrebbe ricominciare questo giovedi'.

 

Ma naturalmente l'attesa maggiore è tutta per il 2 febbraio... :ph34r:  :ph34r:

1714835[/snapback]

 

 

hanno ripreso anche desperate housewives e brothers&sisters, che seguo solo io me pare de capì :D e non mi ricordo in che giorno comincia anche l'ultima -pare- stagione di 24 :wub:

il 2 febbraio secondo me co tutta la gente che segue succede un macello hauuha

ricomincia anche true blood ma non ricordo quando.

 

 

voi che seguite le serie in contemporanea con gli usa mi spiegate una cosa ... senza polemica è solo per capire sia chiaro :) , ne vedete ugualmente una puntata a settimana e in inglese o con i sottotitoli

domanda: non è meglio aspetta 10/20 giorni  e vedelle su sky ,in hd e in italiano?

1714841[/snapback]

 

 

no per vari motivi, nel mio caso.

 

1. fortunatamente non mi servono i sottotitoli, quindi non essendo impegnata a leggere non mi distraggo

 

2. ne seguo talmente tante che non mi viene l'ansia da una settimana all'altra. al massimo mi viene quando sospendono sotto natale e nel periodo estivo :D

 

3. il doppiaggio in italiano non riesco proprio a sentirlo, specie se comincio a vedere una serie in inglese. è proprio brutto, spesso le voci non c'entrano un cazzo, si perdono gli accenti specie di personaggi non americani (francesi, asiatici, arabi, neri, americani del sud, australiani, inglesi...tutti! nel doppiaggio secondo me sono ridicoli) e a volte non è possibile fare una traduzione precisa di quello che viene detto. enza contare che odio da morire quando in originale dicono qualcosa riferito alla lingua inglese, specificando la parola english, e in italiano non si può tradurre xchè ovviamente qua parlamo italiano. banalmente "so you speak english?" diventa sempre "quindi parli la mia lingua?", ma ci sono altri esempi di questo genere che sono più adatti ma ora non mi vengono in mente :D

 

4. non me ne frega niente di spoiler di qualsiasi tipo, anzi mi diverto a leggerli xchè ritengo che non mi rovinino la sorpresa. leggere come si svolge una scena in modo generico è diverso dal vederla nel particolare sullo schermo (parlo per me)

 

5.

le serie che mi piacciono le posso sempre rivedere, anche in hd...quindi xchè aspettare :D

 

6. se sono particolarmente presa, come nel caso di lost, tra una puntata e l'altra leggo il forum (thefuselage.com) per vedere se ho perso qualche particolare, qualche battuta ecc, per leggere le teorie interessanti o roba del genere (ma qua parlamo de malattia :lol: )

 

7. ammetto che certe volte me dà gusto vede la gente che rosica de brutto xchè aspetta de vede tutto in italiano e non sa cosa succede intanto :D io lo so e tu no pappappero :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi che seguite le serie in contemporanea con gli usa mi spiegate una cosa ... senza polemica è solo per capire sia chiaro :) , ne vedete ugualmente una puntata a settimana e in inglese o con i sottotitoli

domanda: non è meglio aspetta 10/20 giorni  e vedelle su sky ,in hd e in italiano?

1714841[/snapback]

 

1)Non ho sky. (questa già basterebbe come risposta :D )

2) Mi piace molto vedere le serie in lingua originale, anche se con i sottotitoli, a cui ho fatto davvero l'occhio riuscendomi a concentrare sulle immagini, anche perchè lo considero un bell'esercizio di ripasso della lingua inglese. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi che seguite le serie in contemporanea con gli usa mi spiegate una cosa ... senza polemica è solo per capire sia chiaro :) , ne vedete ugualmente una puntata a settimana e in inglese o con i sottotitoli

domanda: non è meglio aspetta 10/20 giorni  e vedelle su sky ,in hd e in italiano?

1714841[/snapback]

 

1)Non ho sky. (questa già basterebbe come risposta :D )

2) Mi piace molto vedere le serie in lingua originale, anche se con i sottotitoli, a cui ho fatto davvero l'occhio riuscendomi a concentrare sulle immagini, anche perchè lo considero un bell'esercizio di ripasso della lingua inglese. :)

1714896[/snapback]

stai allargando gli orizzonti

ormai, dopo quella ternana, tramite web conosci anche tutta la picchia italiana

ora sotto con americane e inglesi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi che seguite le serie in contemporanea con gli usa mi spiegate una cosa ... senza polemica è solo per capire sia chiaro :) , ne vedete ugualmente una puntata a settimana e in inglese o con i sottotitoli

domanda: non è meglio aspetta 10/20 giorni  e vedelle su sky ,in hd e in italiano?

1714841[/snapback]

 

1)Non ho sky. (questa già basterebbe come risposta :D )

2) Mi piace molto vedere le serie in lingua originale, anche se con i sottotitoli, a cui ho fatto davvero l'occhio riuscendomi a concentrare sulle immagini, anche perchè lo considero un bell'esercizio di ripasso della lingua inglese. :)

1714896[/snapback]

stai allargando gli orizzonti

ormai, dopo quella ternana, tramite web conosci anche tutta la picchia italiana

ora sotto con americane e inglesi :lol:

1715087[/snapback]

 

Infatti è il mio unico obiettivo!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda: non è meglio aspetta 10/20 giorni  e vedelle su sky ,in hd e in italiano?

1714841[/snapback]

se ce l'avessi...ce potrei pensà, ma vedelle in inglese è de un andro passo proprio e a volte è mejo per evità de sentì voci terribili, una su tutte: Benjamin Linus di LOST, in italiano fa cagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda: non è meglio aspetta 10/20 giorni  e vedelle su sky ,in hd e in italiano?

1714841[/snapback]

se ce l'avessi...ce potrei pensà, ma vedelle in inglese è de un andro passo proprio e a volte è mejo per evità de sentì voci terribili, una su tutte: Benjamin Linus di LOST, in italiano fa cagare.

1715244[/snapback]

 

e anche per evitare adattamenti a volte (diciamo spesso) penosi, specialmente quelli della mediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece mi sto vedendo True Blood....l'ho scoperta tardi sta serie....miki...tu che me dice? t'è piaciuta parecchio mesà

1716115[/snapback]

 

 

 

inizialmente ho smesso di vederla al terzo episodio xchè mi pareva una cosa simile a buffy. poi non sapendo più che vedere (incredibile :D) l'ho ripresa in mano dall'inizio e mi sono appassionata :D mi piace un po' l'insieme delle cose, le diversità tra i personaggi in tutti i sensi (lafayette è un mito), l'accento (sono o interpretano tutti americani terroni, stando in louisiana), i vampiri :wub: e la trama. la prima stagione è identica spiattellata al libro (si, l'ho presi tutti e 8-9 per adesso e so belli, non c'entrano na mazza con le stronzatine in stile twilight, che manco ho letto) tranne per alcuni particolari, mentre la seconda si stacca un pochino...ma d'altra parte come dicevano i produttori...se si basavano solo sui libri già si sapeva tutto :P

e mo aspetto la terza, che dovrebbe iniziare...l'8? una cosa del genere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece mi sto vedendo True Blood....l'ho scoperta tardi sta serie....miki...tu che me dice? t'è piaciuta parecchio mesà

1716115[/snapback]

 

 

 

inizialmente ho smesso di vederla al terzo episodio xchè mi pareva una cosa simile a buffy. poi non sapendo più che vedere (incredibile :D) l'ho ripresa in mano dall'inizio e mi sono appassionata :D mi piace un po' l'insieme delle cose, le diversità tra i personaggi in tutti i sensi (lafayette è un mito), l'accento (sono o interpretano tutti americani terroni, stando in louisiana), i vampiri :wub: e la trama. la prima stagione è identica spiattellata al libro (si, l'ho presi tutti e 8-9 per adesso e so belli, non c'entrano na mazza con le stronzatine in stile twilight, che manco ho letto) tranne per alcuni particolari, mentre la seconda si stacca un pochino...ma d'altra parte come dicevano i produttori...se si basavano solo sui libri già si sapeva tutto :P

e mo aspetto la terza, che dovrebbe iniziare...l'8? una cosa del genere..

1716151[/snapback]

si ho notato che è una rappresentazione dei avmpiri un pò diversa dal solito, molto più crudo, sporco, burino...ambientato in lande anonime e depresse degli USA, quindi tutto più reale, sociale...quindi dai carino....ora sono ancora all'inizio poi vedremo....cmq Anna Paquin sta meglio bionda :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sta versione viulenta me piace assai :D i vampiri so stronzi, no le cazzate de buffy :P così li volemooooooo :D e sui libri è pure peggio, certe cose/scene se capiscono meglio logicamente. e anna sta meglio bionda, confermo in pieno! poi bionda pare tantyo caruccetta e sotto sotto invece è na maiala ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si sta versione viulenta me piace assai :D i vampiri so stronzi, no le cazzate de buffy :P così li volemooooooo :D e sui libri è pure peggio, certe cose/scene se capiscono meglio logicamente. e anna sta meglio bionda, confermo in pieno! poi bionda pare tantyo caruccetta e sotto sotto invece è na maiala ahahahah

1716166[/snapback]

si poi come se veste :D:D:D .......cmq me sembrano tutti un pò maiali...porelli non c'hanno altro a cui pensà in quelli posti :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jason è quello più porco :D

la sorella almeno è riservata :lol:

lafayette anche più discreto di sookie :D

 

quando arrivi alla seconda stagione famme sape...xchè i maiali aumentano, in tuuuutti i sensi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jason è quello più porco :D

la sorella almeno è riservata :lol:

lafayette anche più discreto di sookie :D

 

quando arrivi alla seconda stagione famme sape...xchè i maiali aumentano, in tuuuutti i sensi :lol:

1716192[/snapback]

e che ce stanno anche quelli che grugniscono? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jason è quello più porco :D

la sorella almeno è riservata :lol:

lafayette anche più discreto di sookie :D

 

quando arrivi alla seconda stagione famme sape...xchè i maiali aumentano, in tuuuutti i sensi :lol:

1716192[/snapback]

e che ce stanno anche quelli che grugniscono? :lol:

1716199[/snapback]

 

 

 

famo che me dici direttamente quando arrivi alla fine della prima stagione allora :fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jason è quello più porco :D

la sorella almeno è riservata :lol:

lafayette anche più discreto di sookie :D

 

quando arrivi alla seconda stagione famme sape...xchè i maiali aumentano, in tuuuutti i sensi :lol:

1716192[/snapback]

e che ce stanno anche quelli che grugniscono? :lol:

1716199[/snapback]

 

 

 

famo che me dici direttamente quando arrivi alla fine della prima stagione allora :fischia:

1716213[/snapback]

ok :lol: ...mi sbrigo allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.