Vai al contenuto
berto

LI ZINGHERI:ROSA DEFINITIVA

Messaggi raccomandati

ROSA DEFINITIVA DE LI ZINGHERI:

 

BRAVEHEART

GOZZER

GIAN MATTEO

BIAGIO 72

SAVERS

MOLA ALCOLICA

RUBER VIRIDIS DRACO

DEPECHE MODE

FABRIZIO

NEUROTIK

BERTO

CAPPUCCINO KID

 

 

SOCIETA':

BERTO: ALLENATORE- DS - AMM.DELEGATO

 

RUBER: PRESIDENTE UNICO

 

BRAVE: DS- ADDETTO PR

 

CEDO INOLTRE LA FASCIA DA CAPITANO AD UNO TRA BRAVE E RUBER.....ME SEMBRA PIU GIUSTO COSI (ANCHE PER MOTIVI DI ANZIANITA' :P ). DECIDETE TRA DI VOI.

 

D'ORA IN POI SI PASSA ALLA FASE ORGANIZZATIVA....CIOE MAGLIETTE, NUMERI ECC

 

COMUNICATE IL NUMERO DI MAGLIA CHE DESIDERATE E COME AVETE PENSATO DI FARE LE MAGLIETTE.

 

PER QUANTO MI RIGUARDA IO PRENDO IL N.16- SECONDO ME PER LE MAGLIETTE ANDREBBE BENE PURE BIANCA TIPO REAL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie: io voto per totalmente arancioni, come s'era detto all'inizio. il numero: 7 oppure 20 quello che rimane va bene. Altra proposta: secondo me le sostituzioni in corso vanno fatte da Brave perchè da dietro riesce a vedere meglio di tutti dove stiamo andando in difficoltà (ieri è stato impeccabile). per la fascia di capitano non mi tiro indietro, vista l'età e la capacità di mediazione, però mi va benissimo anche Brave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CEDO INOLTRE LA FASCIA DA CAPITANO AD UNO TRA BRAVE E RUBER.....ME SEMBRA PIU GIUSTO COSI (ANCHE PER MOTIVI DI ANZIANITA' :P ). DECIDETE TRA DI VOI.

 

 

La tua decisione ti fa onore...va a finì che divento amico de un perugino...

 

propongo il portierone capitano, visto anche che in campo si fa sentire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come numero confermo il 10 o il 29, se qualcuno vuole il 10 non c'è problema va benissimo anche il 29 (data di nascita del futuro esterno dx delle Fere)

Modificato da fabrizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che li fenomeni se so "CIULATI" anche il mio colore preferito (nero)Io Suggerirei Un Blu modello SCOZIA........Grande Casacca quella scozzese,anche se l'arancio ne Olandese non mi dispiace,fermo restando che potremmo sempre lanciare come Maglietta L'azzurro Tre volte campione del mondo............Per il Numero, io prima devo sapere se Saremo così "Paci" da incidere il nome dietro la schiena, perchè qulaora fosse così io vorrei il 101 (motivi Da depeche mode!) nel caso contrario il numero 26 (quello Di Edgar Davids Che è il mio giocatore preferito!) sarà ben gradito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che li fenomeni se so "CIULATI" anche il mio colore preferito (nero)Io Suggerirei Un Blu modello SCOZIA........Grande Casacca quella scozzese,anche se l'arancio ne Olandese non mi dispiace,fermo restando che potremmo sempre lanciare come Maglietta L'azzurro Tre volte campione del mondo............Per il Numero, io prima devo sapere se Saremo così "Paci" da incidere il nome dietro la schiena, perchè qulaora fosse così io vorrei il 101 (motivi Da depeche mode!) nel caso contrario il numero 26 (quello Di Edgar Davids Che è il mio giocatore preferito!) sarà ben gradito!

si magari l'azzurro non tanto scuro sennò pe giocà co li fenomeni tocca mettese le casacchine... :(:(:(:(:(:(:(:(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TINA GAY 4 EVER AND EVER AGAIN, AGAIN, AGAIN!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io opterei per una maglia celeste e bordeaux stile west ham, per il numero non ci sono problemi 3, 8 , 11 quello che ve pare, poi a squadra ultimata ce giocamo i numeri delle maglie al super enalotto, che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me un arancione OLANDA me piacerebbe tantissimo ... ma anche questa sul modello WEST HAM non e' male come idea ... fate voi ... tantu io la majetta da GOALKEEPER ;) ce l' ho gia' !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me un arancione OLANDA me piacerebbe tantissimo ... ma anche questa sul modello WEST HAM non e' male come idea ... fate voi ... tantu io la majetta da GOALKEEPER  ;)  ce l' ho gia' !!!!

L 'idea West ham me piace....se qualcuno di voi conosce di Canio gli chieda se ce le può reperire lui ad un buon prezzo (anche gratis non sarebbe male!!!! :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me un arancione OLANDA me piacerebbe tantissimo ... ma anche questa sul modello WEST HAM non e' male come idea ... fate voi ... tantu io la majetta da GOALKEEPER  ;)  ce l' ho gia' !!!!

L 'idea West ham me piace....se qualcuno di voi conosce di Canio gli chieda se ce le può reperire lui ad un buon prezzo (anche gratis non sarebbe male!!!! :) )

Prende sempre piu' piede l' ipotesi ZINGHERI come il WEST HAM .... le maglie gia' ci sarebbero ... a breve verranno postate le foto di suddetta divisa da parte di CAPPUCCINO KID ... titolare della muta !!!

Se la maggioranza dell' organico approvera' le divise alle condizioni dettate da CAPPUCCINO ... la divisa verra' intesa come UFFICIALE !!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la maggioranza dell' organico approvera' le divise alle condizioni dettate da CAPPUCCINO ... la divisa verra' intesa come UFFICIALE !!!! ;)

IO NON DEVO DETTARE NESSUNA CONDIZIONE HO LE MAGLIE GIA' BELLE E PRONTE, BASTA DECIDERE SE PRENDERLE COME DIVISE UFFICIALI, TUTTO QUI.

 

A BREVE POSTERO' LE DIVISE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la maggioranza dell' organico approvera' le divise alle condizioni dettate da CAPPUCCINO ... la divisa verra' intesa come UFFICIALE !!!! ;)

IO NON DEVO DETTARE NESSUNA CONDIZIONE HO LE MAGLIE GIA' BELLE E PRONTE, BASTA DECIDERE SE PRENDERLE COME DIVISE UFFICIALI, TUTTO QUI.

 

A BREVE POSTERO' LE DIVISE

Per condizioni intendo se le maglie diventeranno personali di ogni giocatore (ossia verranno da ogni singolo acquistate) oppure restano di tua proprieta' .... nel secondo caso si deve stabilire se provvede al lavaggio il singolo giocatore o si provvede a portarle in lavanderia (dividendo il costo ) oppure in ultima ipotesi ce le dai a regalo ! ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la maggioranza dell' organico approvera' le divise alle condizioni dettate da CAPPUCCINO ... la divisa verra' intesa come UFFICIALE !!!! ;)

IO NON DEVO DETTARE NESSUNA CONDIZIONE HO LE MAGLIE GIA' BELLE E PRONTE, BASTA DECIDERE SE PRENDERLE COME DIVISE UFFICIALI, TUTTO QUI.

 

A BREVE POSTERO' LE DIVISE

Per condizioni intendo se le maglie diventeranno personali di ogni giocatore (ossia verranno da ogni singolo acquistate) oppure restano di tua proprieta' .... nel secondo caso si deve stabilire se provvede al lavaggio il singolo giocatore o si provvede a portarle in lavanderia (dividendo il costo ) oppure in ultima ipotesi ce le dai a regalo ! ;)

mi spiace ma le maglie sono della mia ditta, per il lavaggio non ci dovrebbero essere problemi lo faccio io, oppure ne parliamo, intanto vediamo di incontrarci tutti quanti

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari i miei ZINGHERI e' ora di decidere quale sara' la nostra divisa ... dunque decidiamo al piu' presto se va' bene quella tipo WEST HAM che ha gia' a disposizionE CAPPUCCINO KID ... (soluzione caldeggiata dalla dirigenza ;) ) oppure proponete nuove divise (da acquistare al piu' presto) ... pero' movemise a decide !!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari ragazzi degli zingheri , rieccomi......dopo lunghe ferie sono tornato................e mi scuso a chi non ho risposto prima d'ora ma non c'ero........

 

1- la soluzione piu comoda per le magliette sarebbe quella di cappuccino, ma se preferite averle personalizzate e da tenere bisogna organizzarci (......se ce penso io vado alla galex.... :) )

 

2-cerchiamo de organizza un'amichevole quanto prima in modo tale da essere in condizione per settembre e di essere piu al completo possibile (a me a forza de mandamme i colpi l'ultima volta m'è quasi preso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se me permetto de continuà a di le cazzate!

 

Ma se i capitani de ogni squadra, dopo aver sentito i propri giocatori circa i gusti le voglie...(Brave no, quella voglietta no!!!) ed i desideri delle maje se riunissero ed andassero insieme da qualche negoziante (non so perchè me viene da dì de annà a la capta ma me sa che non ce sta +) a chiede:

 

10/12 completi x 5 mute (5 squadre) = 50 - 60 Completi

 

avremmo un potere di acquistp un po' + forte e potremmo spuntare un prezzo migliore, invece de annà ognuno pe cazzi suoi!!!!

Non trovate che sia una cazzata con qualche fondamento...???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.