Vai al contenuto
FERA61

GAMBERINI e NYGAARD ?

Messaggi raccomandati

SUL 'CAZZIERE' DELLO SPORT E' RIPORTATO CHE AL POSTO DI MORABITO DOVREBBE ARRIVARE GAMBERINI ( 21 ANNI ) DAL BOLOGNA E DAL RODA UN ATTACCANTE DI 27 ANNI ( NYGAARD ) CHE CI GIREREBBE IL BRESCIA ? SARA' UNA CAZZATA DEL CAZZIERE O C'E' DEL VERO ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente so 2 cazzate perchè il Capozucca sta pensando a portare a terni Vanoli che se permetti è un tantino mejo de stu Gamberini (ma chi cazzo l'ha mai sentito). Nygaard mi pare era stato già smentito da capozucca stesso qualche giorno fa, ma non sono sicuo al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente so 2 cazzate perchè il Capozucca sta pensando a portare a terni Vanoli che se permetti è un tantino mejo de stu Gamberini (ma chi cazzo l'ha mai sentito). Nygaard mi pare era stato già smentito da capozucca stesso qualche giorno fa, ma non sono sicuo al 100%.

Gamberini è un buon difensore,nulla di speciale a mio avviso

 

2002-2003

VERONA Serie B 20 -

VERONA Coppa Italia 1 -

 

Stagione Squadra Serie Presenze Gol

 

2001/2002 BOLOGNA Serie A 15 -

 

2000/2001 BOLOGNA Serie A 15 -

 

1999/2000 BOLOGNA Serie A 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente so 2 cazzate perchè il Capozucca sta pensando a portare a terni Vanoli che se permetti è un tantino mejo de stu Gamberini (ma chi cazzo l'ha mai sentito). Nygaard mi pare era stato già smentito da capozucca stesso qualche giorno fa, ma non sono sicuo al 100%.

Si Tomas hai ragione, Capozzucca disse che non interessava minimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GAMBERINI e' un giovane molto interessante .. ma VANOLI avendo ancora davanti 3-4 anni di carriera e' sinceramente un ' altra cosa !!!

NYGAARD dovrebbe essere nazionale svedese di SLALOM........ ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SUL 'CAZZIERE' DELLO SPORT E' RIPORTATO CHE AL POSTO DI MORABITO DOVREBBE ARRIVARE GAMBERINI ( 21 ANNI ) DAL BOLOGNA E DAL RODA UN ATTACCANTE DI 27 ANNI ( NYGAARD ) CHE CI GIREREBBE IL BRESCIA ? SARA' UNA CAZZATA DEL CAZZIERE O C'E' DEL VERO ?

La risposta + sensata che ti possiamo dare è:

 

NON COMPRASSI PIU' QUILLU GIORNALE DE MERDA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o Lu fattu è che te lo ammollano gratisse co lu corriere dell'umbria...

è come quella specie de messaggetti che te zompano fori da lu compiute quanno cerchi la fregna su internette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gamberini è giovane, cresciuto nel bologna.Non penso ci serva, se nn per fare numero, perchè metterlo a sinistra sarebbe una soluzione di ripiego, mi sa che lui nasce centrale.

 

Nygaard è una scommessa del brescia, che penso l'aveva preso per avere una punta forte fisicamente (se nn ho visto male in TV è altissimo) per sostituire Toni e Tare.

Ha giocato solo le amichevoli e l'intertoto, se già hanno deciso di mandarlo via mi pare un brutto segno (anche se è un po' chiuso da Caracciolo ed ora anche da Pippo Maniero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o Lu fattu è che te lo ammollano gratisse co lu corriere dell'umbria...

è come quella specie de messaggetti che te zompano fori da lu compiute quanno cerchi la fregna su internette...

Ma tu manco lu smerdiere de merdugia devi comprà, non lo sai che va boicottato tutto cio' che viene da quel paese di zozzi coleriti? Damme retta nu lu comprassi quillu giornalettu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me la Ternana chiuderà il proprio mercato con l'acquisto di Vanoli o Morabito (spero sia il primo)!

Sulle qualità tecniche di Vanoli non discuto , casomai ho delle grosse riserve sulle condizione fisiche del giocatore .

Dopo che è apparso in nazionale ha avuto un serio problema muscolare e da allora non più ha avuto un rendimento al pari degli anni precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.