Vai al contenuto
bartolelli

MA IL CENTROCAMPO VA BENE COSI'?

Messaggi raccomandati

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: Io comprerei Cordone e Cavallo!!!!!!!!! Hahahahahahahahahaaaaaaaaa........-  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Borgobe' va a legge sul forum del Catania, quello che dicono de Cordone.

E provaje a di' che devono anna' a lu Cimena :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D - Perché de calcio non ce capiscono unu cazzu, infatti chi c'hanno pe' presidente? Heheheheheheheheheheeeeeeeee.........- :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :P  :P  :P

Fortuna che ce stai tu che sei u intenditore...............crea una tua squadra diventane il presidente e poi lanciati nella campagna acquisti puntando su Cordone, Cavallo,Gissi,Terni,Breschi, Rizzo,Marcon,Rovinelli,Dell'Anno,Riccio,Sassarini,Rossini............e poi per finire Allenatori /Guerini/Agostinelli/Cuccureddu.........................Punteresti diritto diritto, visto la TUA MENTALITA' in serie A...............ò ma n do Kazzo te presenti?????? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, vedo che non solo io sono duro di comprendonio qua dentro, ma già una volta ho spiegato che quel "mentalità Borgobello!!!", che ho come firma indica il Borgo vero e non io. T'è capì bela joia? Adesso studia durante le vacanze mi raccomando!!!!!!!! :D:D

 

 

Sempre per rimanere in tema di scarso comprendonio, se non lo avessi ancora capito io contesto il modo che si ha di criticare t'è capì? Se Cordone è "struppiu", come qualcuno di voi dice, non significa che lo si debba deridere in campo e fuori. Non è da persone civili. T'è capì bela joia? C'è modo e modo di criticare e voi da questo putno di vista dovete migliorare... e di molto. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.