Vai al contenuto
Cryo

STORARI AL MILAN

Messaggi raccomandati

:lol::lol::lol:

 

Sempre meglio di quellu mungu di Kalac!

 

 

Milan: i dettagli dell'operazione Storari

16.01.2007 21.58 di Francesco Letizia articolo letto 815 volte

Secondo l'esperto di mercato Luca Cattani, intervenuto alla trasmissione "Azzurro Italia" sulla rete locale lombarda Antenna3, ammonterebbe a 1.2 milioni di euro la cifra che il Milan verserà nelle casse messinesi per il cartellino del portiere Storari: contratto fino al 30 giugno 2009 per il giocatore, che percepirà 400mila euro annuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cazz...fanno tanti bocchini pe uno o due milioni per oddo e poi vanno a spende 1.2 milioni pe uno che c'ha 30 anni e de grazia se gioca 5 partite???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo che se non lo prendono adesso giocano senza portiere...

1008176[/snapback]

 

dai su, per una partita puoi mettere pure Fiori...

(mannaggia al Fantacalcio :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me torari è un buon portiere....

Ogni tanto scappella un po', ma fa anche delle partite in cui para tutto ed è il migliore in campo.....

E poi credo che a meno di quella cifra un portiere decente non si prende.....e poi guadagna solamente 500.000 euro l'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me , sinceramente, Storari non mi piace, ma in un'emergenza del genere è comprensibile tale scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo che se non lo prendono adesso giocano senza portiere...

1008176[/snapback]

bhè per una partita si poteva fare il sacrificio di far giocare Fiori ;)

 

e che partita poi...contro l'arezzo

 

perchè se non sbaglio Dida ritorna con la lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Storari sa un buon portiere (Anche se forse potevano puntare ad altri, magari anche più giovani), ma appoggio la tesi di Dj, si poteva far giocare Fiori, tanto dalla Lazio rientra Dida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non la capisco questa mossa, specialmente da parte di franzolino franzolone franza.... non lo avete ancora lapidato a messina? laugh.gif

 

infatti saranno un bel pò incazzati con franza che ha voluto batte cassa :lol:

 

cmq come secondo al milan è sicuramente meglio de cappellu kalac!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non la capisco questa mossa, specialmente da parte di franzolino franzolone franza.... non lo avete ancora lapidato a messina? laugh.gif

 

infatti saranno un bel pò incazzati con franza che ha voluto batte cassa :lol:

 

cmq come secondo al milan è sicuramente meglio de cappellu kalac!!

1008974[/snapback]

 

grande Faith Father :D

 

non è la prima volta che vende qualche sua pedina fondamentale proprio nel momento del bisogno... contenti loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà Gabriele Paoletti dell'Udinese a prendere il posto di Storari... :(

 

A questo punto devono promuovere titolare a Nicholas Caglioni, sn 2 anni che fa il secondo a Storari ed ha dimostrato quando è stato chiamato in causa di avere i numeri per giocare! In più ha solo 23 anni.

 

CMQ FRANZA PEZZO DI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gioca' con Fiori è come mette un citofono...

 

prima della partita in coppa Italia contro l'Arezzo erano tre anni che non giocava...

 

 

1008179[/snapback]

ho capito Luca, ma se non si fidano nemmeno per giocare 1 partita ad Arezzo (che poi sembra che giochi Dida anche stasera), mi spieghi che senso c'ha avere Fiori come 3° portiere.....ad Arezzo può andare in panchina anche il portiere della primavera, a me sembra inutile questo acquisto...boh! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se al milan servisse un primo portiere?

dida ancora non ha ancora rinnovato...... magari se non su si sbriga a rinnovare finisce in panca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se al milan servisse un primo portiere?

dida ancora non ha ancora rinnovato...... magari se non su si sbriga a rinnovare finisce in panca...

1009563[/snapback]

 

io credo che il Milan pensi seriamente a Buffon per l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se al milan servisse un primo portiere?

dida ancora non ha ancora rinnovato...... magari se non su si sbriga a rinnovare finisce in panca...

1009563[/snapback]

 

io credo che il Milan pensi seriamente a Buffon per l'anno prossimo.

1009573[/snapback]

anche se il milan pensa ad un altro portiere per l'anno prossimo (è probabile che pensi a buffon) non credo sia contento di far partire dida a parametro 0... il contratto di dida scade il 30 giugno 2007... per cui cercano comunque di farlo firmare e poi lo venderanno... storari credo non sia la soluzione per il futuro ma solo per questi 6 mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se al milan servisse un primo portiere?

dida ancora non ha ancora rinnovato...... magari se non su si sbriga a rinnovare finisce in panca...

1009563[/snapback]

 

io credo che il Milan pensi seriamente a Buffon per l'anno prossimo.

1009573[/snapback]

anche se il milan pensa ad un altro portiere per l'anno prossimo (è probabile che pensi a buffon) non credo sia contento di far partire dida a parametro 0... il contratto di dida scade il 30 giugno 2007... per cui cercano comunque di farlo firmare e poi lo venderanno... storari credo non sia la soluzione per il futuro ma solo per questi 6 mesi...

1009628[/snapback]

che te devo dì..

mi sembra stano anche a me possano lasciar andà via Dida a parametro zero, ma allo stato attuale il contratto ancora non l'hanno fatto e a dirla tutta non è che se ne parli così tanto..

boh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà Gabriele Paoletti dell'Udinese a prendere il posto di Storari... :(

 

A questo punto devono promuovere titolare a Nicholas Caglioni, sn 2 anni che fa il secondo a Storari ed ha dimostrato quando è stato chiamato in causa di avere i numeri per giocare! In più ha solo 23 anni.

 

CMQ FRANZA PEZZO DI MERDA

1009203[/snapback]

 

Mi è sembrato di aver letto Paoletti ma devo essermi sbagliato, forse c'è scritto Sereni... :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dida fermo per un mese per una lesione al tendine della spalla. Ecco che tocca a Storari. Il terzo poriere di questo anno da circo..... vedemo un pò come se la cava questo....

1019514[/snapback]

.....se l'è cavata bene, buona la prima, anche se il Milan ha dimostrato ancora una volta da essere tanto scarso quest'anno :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.