Vai al contenuto
Claudio75

Bilanci falsi/ Inter, Moratti indagato

Messaggi raccomandati

a me me pare da capi che lu più sano c'ha la rogna.. sto calcio inizia a fa un pochetto schifo..

 

Non ce sta una squadra che secondo me sta tranquilla, poi se pensamo che pure tra i tornei amatoriali se vennono le partite e se fanno le schifezze, perchè quelli che ce se giocano li milioni non dovrebbero fa uguale..

 

che macello però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma gli interisti del forum che dicono ??? :P  :P  :P  :P  :lol:  :lol:  :lol:

1008471[/snapback]

 

Dicono che chi sbaglia paga.

1008961[/snapback]

 

non pagheranno purtroppo!

vedrete che riusciranno a passare per vittime

che naturalmente è tutta colpa dei juventini ladri

e di moggi che è ancora il boss del calcio italiano!!

:P:P:P

1008970[/snapback]

 

Io non capisco questa atmosfera leggera che c'è...questo modo difare degli juventini quando viene coinvolto Moratti...

cioè spiegami una cosa...la Juventus non ha rubato per anni??

E' o non è un dato di fatto che Moggi influiva sui campionati, sul calcio mercato, sulle trattative tra i giocatori e i procuratori, sugli arbitri, sul sistema arbitrale??

DIMMI: SI O NO?

 

Non è che se pure Moratti ha fatto qualche illecito gli Juventini sono meno colpevoli...

 

Ci vuole un pò di dignità nella vita, anche nel calcio! Io se fossi Juventino sarei contentissimo di farmi un anno di B mandando a casa un pò di gentaglia, e ripartendo con una società seria, un direttore generale giovane e pulito, dei giocatori motivati...io sarei orgoglioso di Buffon e di Del Piero, non delle indagini su Moratti!

 

Mah...a volte penso che i primi colpevoli della situazione del calcio italiano siano proprio i tifosi che lo vivono così, altro che Moggi e Giraudo...i primi responsabili sono quelli che difendono i colpevoli dicendo TANTO LO FACEVANO TUTTI, HANNO BECCATO LA JUVE MA GLI ALTRI SONO RESPONSABILI UGUALE...

 

Mah...

1009224[/snapback]

 

non facciamo come gli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia

Moggi ha sbagliato e paga la Juve e lui

il milan ha sbagliato ma paga di meno. Sta in champions!! e non lo chiamamo scandalo questo!

l'inter si trova coinvolta in qualcosa di losco e di ben più grave

vogliaamo che venga fatta giustizia fino in fondo

1009251[/snapback]

 

Sono io che mi faccio le canne e non riconosco la realtà o tu usi qualcosa di più potente delle canne? :D

Lo dicevo io che a forza di leggere TUTTOSPORT qualcuno avrebbe cominciato a delirare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma gli interisti del forum che dicono ??? :P  :P  :P  :P  :lol:  :lol:  :lol:

1008471[/snapback]

 

Dicono che chi sbaglia paga.

1008961[/snapback]

 

non pagheranno purtroppo!

vedrete che riusciranno a passare per vittime

che naturalmente è tutta colpa dei juventini ladri

e di moggi che è ancora il boss del calcio italiano!!

:P:P:P

1008970[/snapback]

 

Io non capisco questa atmosfera leggera che c'è...questo modo difare degli juventini quando viene coinvolto Moratti...

cioè spiegami una cosa...la Juventus non ha rubato per anni??

E' o non è un dato di fatto che Moggi influiva sui campionati, sul calcio mercato, sulle trattative tra i giocatori e i procuratori, sugli arbitri, sul sistema arbitrale??

DIMMI: SI O NO?

 

Non è che se pure Moratti ha fatto qualche illecito gli Juventini sono meno colpevoli...

 

Ci vuole un pò di dignità nella vita, anche nel calcio! Io se fossi Juventino sarei contentissimo di farmi un anno di B mandando a casa un pò di gentaglia, e ripartendo con una società seria, un direttore generale giovane e pulito, dei giocatori motivati...io sarei orgoglioso di Buffon e di Del Piero, non delle indagini su Moratti!

 

Mah...a volte penso che i primi colpevoli della situazione del calcio italiano siano proprio i tifosi che lo vivono così, altro che Moggi e Giraudo...i primi responsabili sono quelli che difendono i colpevoli dicendo TANTO LO FACEVANO TUTTI, HANNO BECCATO LA JUVE MA GLI ALTRI SONO RESPONSABILI UGUALE...

 

Mah...

1009224[/snapback]

 

non facciamo come gli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia

Moggi ha sbagliato e paga la Juve e lui

il milan ha sbagliato ma paga di meno. Sta in champions!! e non lo chiamamo scandalo questo!

l'inter si trova coinvolta in qualcosa di losco e di ben più grave

vogliaamo che venga fatta giustizia fino in fondo

1009251[/snapback]

 

Sono io che mi faccio le canne e non riconosco la realtà o tu usi qualcosa di più potente delle canne? :D

Lo dicevo io che a forza di leggere TUTTOSPORT qualcuno avrebbe cominciato a delirare...

1009756[/snapback]

allora continuamoa comprare la cazzetta dello sporc!!

allora continuamo a credere che lo sciacallo è un signore

allora continuamoa credere che preziosi è un signiore

ah già l'unico cattivo è moggi!!

gli altri tutti santi e puliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.