Vai al contenuto
gino

QUELLI DELLA NORD

Messaggi raccomandati

devi cliccà su chiudi lu tag attuale!!!!

comunque, regà, se ce impegnamo e , soprattutto, se c'emo voja, la nord la potemo fa cantà.

BARACCA, GRANDE BARACCA....MA NDO CAZZO STAI?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI AVETE ROTTO IL CAZZO!!!

PER UNA VOLTA CHE NON CE STO' FATE FESTA!

BENE..

1)PARK IL PANINO LA PROSSIMA VOLTA LO PREPARI PURE A ME...e che cazzo eh!

2)CESENTI,HAI OFFERTO I BORGHETTI?....EVENTOOOOO

3)GINO ME SI MANCATO!!!!!!

IN CUOR MIO HO L'ORGOGLIO DI SENTIRMI VICINO A TUTTI VOI......

anch'io sarei voluto essere li' ad insultare qualcuno,non so' un "te pozzano legge su li muri"magari m'andava de dillo ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCOMI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!

SCUSATE PER IL RITARDO MA PORCO IDDIO DEVO ANCHE LAVORA PORCA MADONNA SBUDELLATA..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COMUNQUE VOGLIO DIRVI CHE GIA' VI VOGLIO BENE, L'INCONTRO MI HA COMMOSSO.....VEDERE TANTA GENTE PACIA COME ME E' STATO BELLO...E POI TUTTE QUELLE PARACULATE FANTASTICHE...TANTO CHE MO CE LANCIO UN SONDAGGIO E L'AMMINISTRATORE NON ME LO PUO' BOCCIARE PERCHE' IL PRIMO CHE LE URLAVA ERA LUI....HE HE HE.

 

DOBBIAMO COSTITUIRE UN GRUPPO E VEDERE LA PARTITA SEMPRE TUTI INSIEME....CHE NE DITE? A PARTIRE DA SABATO SERA PER ANCONA TERNANA.

 

UN CIAO PARTICOLARE A GINO E ACIDFLASH CHE MI HANNO INVOCATO.

 

OORLANDONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e siccome che c' ho la Nord nel cuore, voglio ricordare la IVI presenza del mitico gruppo de "LE TARU PORTANO BENE", che,oltre che essere accesissime tifose delle fere, sono deginissime rappresentanti di quella razza mai troppo poco apprezzata che prende il nome di "TOPAZIE TERNANE" !

 

Evviva la foca (che Dio la benedoca!) !!!

 

E mò me tocca da lavorà...! A bientot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come al solito me so chiuso dentro l'ufficetto mio co lu fojo de carcolo ecsecelle pronto ad essere aperto qual'ora arrivi qualcuno......comunque.....io tanto ormai ho deciso........so diventato un fijo della nord......e ho spiegato i motivi in patto di non belligeranza.

Comunque....io a Ancona ce sto, se qualcuno de voi va su e me vole lascià eventuale numero de cell cuscì se beccamo.....fate pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE....comunicato importante...... Si avvisano i signori frequentatori della curva NORD che sabato 5 Ottobre il sottoscritto BRAVEHEART gridera' PRESENTE !!!! So gia' commosso al pensiero e anche se ancora non vi conosco di persona.... ve vojo bene !!!!! :ph34r: ( niente equivoci eh....io so pe la pichia..... no' pe lu torcolo!!!! :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo: ho cominciato io.

A tal proposito mi permetto di illustrarvi la mia teoria:

si chiama ripetutamente il portiere a ritmo di una chiamata ogni tre minuti senza aggiungere altro, quando lo sciocco si convince che lo stai solo a chiamà, verso il 35°, gli si tira una paraculata di gruppo tipo "la fai la panzata", quello si distrae e commette un errore.

Ad es. Pantanelli del Cagliari si è distratto e si è fatto ammonire.

 

Capito Gino? Prima lo si chiama un pò e poi quando non se lo aspetta più lo si stanga di paraculate!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora che l'autore della dedica a Bodart (in ternana-brescia) " Bodaaaaaaart, tu la fè la panzè" tornasse a dettare i ritmi in curva.

toccherà dì a Ciliani de fa scorta de caffesport....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che Aurelio Grasso è anche colui che al primo anno di b contro il napoli al terzo piano attaccato alla rete faceva pulcinella rivolto verso i napoletani!

MERAVIGLIOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a baracca e agli altri presenti.

 

x Park: io proporrei anche un crescendo di paraculate tipo:

 

1) Orlandoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

2)Orlandoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......................vaffnculooooooooooooooo

 

3)Orlandoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........................vffanculoooooooooo, te e tu madre

 

4)Orlandoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........................vaffnaculo te, tu madre e tu moglie

 

4)Orlandoni: tua moglie sta scopando, Oralndoni: tua moglia sta scopando....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei ricordare che Aurelio Grasso è anche colui che al primo anno di b contro il napoli al terzo piano attaccato alla rete faceva pulcinella rivolto verso i napoletani!

MERAVIGLIOSO

E la trasferta a Fano con invece della sciarpa una collana de sarsicce terminata ingloriosamente con pennica durante tutto il secondo tempo??

 

Ne potrei citare decine di sipari...

Rivogliamo Caio Aurelio Grasso:allo stadio senza la fica che lo inibisce!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI SONO UNA RAGAZZA CHE FREQUENTE DA POCO LA NORD E MI TROVO BENISSIMO CON TUTTI VOI.................

SEMPRE FORZA FEREEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.