Vai al contenuto
Nerbo

Un gatto nero che attraversa la strada porta male.

Messaggi raccomandati

...un gatto normale ti attraversa la stanza ad altezza bacino?

1010204[/snapback]

 

Primo: il gatto in questione non è nero...

Secondo: ancora "sfruttamo" 'sto filmato??? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Primo: il gatto in questione non è nero...

1010206[/snapback]

 

Ma infatti il topic dice:

 

Un gatto nero che attraversa la strada porta male.

 

e questo e' acclarato.

 

Io mi chiedevo l'effetto dell'attraversamento volante di un gatto normale, come quello del filmato.

 

Gradirei il parere anche di altri esperti in materia.

 

Praf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un gatto nero BELLISSIMO e non porta x niente sfiga :P anzi dicono che i gatti neri quando accarezzati assorbono le "energie negative" della persona in questione..:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho un gatto nero BELLISSIMO e non porta x niente sfiga :P anzi dicono che i gatti neri quando accarezzati assorbono le "energie negative" della persona in questione..:P

1010215[/snapback]

 

 

IO INFATTI SAPEVO CHE AL PADRONE PORTI FORTUNA, MENTRE AGLI ALTRI.....

 

 

 

 

 

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, quindi mo ve la fate danculo tutti me sa huahauahu :lol:

si vede che le cose negative che assorbe le riversa agli altri :P

Modificato da mikimiki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ve siete chiesti mai se i gatti ribaltano la questione?

1010228[/snapback]

 

no, però ribaltano gli specchi

1010257[/snapback]

 

....ma anche altro, ne hanno facoltà, te lo garantisco...

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti.

il mio quando ancora aveva pochi mesi ha delicatamente scocciato, buttandolo x terra, un pesantissimo vaso di cristallo, regalo di nozze dei miei. un'altra volta ha scocciato, salendoci sopra x arrivare alla pianta dentro il vaso, una colonnina di marmo bellissima, ornamento della sala da pranzo.

se conto bene, le sue 9 vite se l'è belle che giocate da un pezzo :P

come gli disse mamma in queste occasioni: "..solo xchè te voglio bene, sennò me te magnavo x cena!!!" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se conto bene, le sue 9 vite se l'è belle che giocate da un pezzo :P

come gli disse mamma in queste occasioni: "..solo xchè te voglio bene, sennò me te magnavo x cena!!!" :D

1010264[/snapback]

 

Cuoca in gamba tua madre!

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh :D

il fatto è che lui non è un gatto, secondo me. è un ibrido de qualcosa..

se corro me viene dietro correndo come i cani, sta sempre a ruzzolarsi nelle zozzerie (terra soprattutto, polvere..), quando non stava a dieta (mo ce sta xchè ha avuto una cistite grave e poteva morì, 10 giorni in clinica porello) magnava il formaggio -pecorino- ma il pesce manco lo guardava..anzi, possibilmente je puzzava, invece de catturà i celletti scambia i grilloni e le cavallette x i topini con cui lo facciamo giocare e li porta dentro casa (non li mangia e nemmeno ci gioca, li mette da una parte, si sdraia e li guarda :P)...e via dicendo...

diteme se è normale :P

ah, la cosa + bella: quando si gratta le orecchie con la zampina, automaticamente si lecca il muso andando a tempo con la zampa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno che abbia fatto un minimo riferimento al gattaccio x antonomasia....quello di ziadaniela....oddio...me vengono i brividi solo a pensacce.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un gatto che vola ad altezza uomo-donna-bambino può essere pericoloso.

 

a che velocità va?

 

l'immagine nello specchio viaggia più veloce della realtà?

 

o più lenta?

 

chi ce lo tira addosso il gatto e perchè?

 

se l'armadio ha uno specchio deformante?

 

dire che porta male è una credenza popolare malsana e pagana. ho parlato.

 

 

GO PRAF GO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho un gatto nero BELLISSIMO e non porta x niente sfiga :P anzi dicono che i gatti neri quando accarezzati assorbono le "energie negative" della persona in questione..:P

1010215[/snapback]

 

sono d'accordo, anche io tanti anni fa avevo un gatto nero :)

 

si è portato sfiga da solo, è annato a finì sotto una macchina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...In tuttu ciò... io ancora non ho capito sì che cazzu significa stù gattu de merda che vola sopre lu pavimento, l'ho vistu sempre addoprà da carlo_hc e da nerbo, ma non me sò mai concentrato sulla questione e su quannu e come l'addoprano :lol: che cazzu è stà moda???? Spiegatemeluuuuu :angry::angry::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho un gatto nero BELLISSIMO e non porta x niente sfiga :P anzi dicono che i gatti neri quando accarezzati assorbono le "energie negative" della persona in questione..:P

1010215[/snapback]

 

sono d'accordo, anche io tanti anni fa avevo un gatto nero :)

 

si è portato sfiga da solo, è annato a finì sotto una macchina :lol:

1010524[/snapback]

 

 

il mio sta già a n.7 vite.

una l'ha usata quando l'ho raccattato dalla strada e l'altra dopo i 10 giorni in clinica poco tempo fa quando è stato male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho un gatto nero BELLISSIMO e non porta x niente sfiga :P anzi dicono che i gatti neri quando accarezzati assorbono le "energie negative" della persona in questione..:P

1010215[/snapback]

L'ultimo gatto nero che mi attraversò la strada di venerdì sera ebbe su di me le seguenti conseguenze:

l'indomani mattina smarrii patente di guida, carta d'identità e documenti per il dottorato di ricerca.

E quando andai in caserma (e giuro che è vero) per denunciare l'accaduto, un Carabiniere mi disse: " lei cos'è venuto a fare da noi?!? Noi siamo le ultime persone cui lei deve rivolgersi!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho un gatto nero BELLISSIMO e non porta x niente sfiga :P anzi dicono che i gatti neri quando accarezzati assorbono le "energie negative" della persona in questione..:P

1010215[/snapback]

L'ultimo gatto nero che mi attraversò la strada di venerdì sera ebbe su di me le seguenti conseguenze:

l'indomani mattina smarrii patente di guida, carta d'identità e documenti per il dottorato di ricerca.

E quando andai in caserma (e giuro che è vero) per denunciare l'accaduto, un Carabiniere mi disse: " lei cos'è venuto a fare da noi?!? Noi siamo le ultime persone cui lei deve rivolgersi!"

1010648[/snapback]

 

L'hai denunciato il gatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho un gatto nero BELLISSIMO e non porta x niente sfiga :P anzi dicono che i gatti neri quando accarezzati assorbono le "energie negative" della persona in questione..:P

1010215[/snapback]

L'ultimo gatto nero che mi attraversò la strada di venerdì sera ebbe su di me le seguenti conseguenze:

l'indomani mattina smarrii patente di guida, carta d'identità e documenti per il dottorato di ricerca.

E quando andai in caserma (e giuro che è vero) per denunciare l'accaduto, un Carabiniere mi disse: " lei cos'è venuto a fare da noi?!? Noi siamo le ultime persone cui lei deve rivolgersi!"

1010648[/snapback]

L'hai denunciato il gatto?

1010668[/snapback]

:lol::lol::lol:

No, volevo semplicemente denunciare lo smarrimento dei documenti...

Forse avrei dovuto farlo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sto sempre in mezzu a la strada ad aspetta' che me passi davanti unu gattu neru, ma nu' lu trovu mai......... m'ete m'hai vistu mentre aspettu? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Nel frattempu m'accontentu de passa' sotto tutte le scale che incontru, me diverto a mette li cappelli sopre lu lettu, a roppe li specchi e a butta' pe' terra le bottije dell'oliu!!!! Aaaaaahhhhhhhhhhhhh...... che goduriaaaaaaaaaa.............. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece sto sempre in mezzu a la strada ad aspetta' che me passi davanti unu gattu neru, ma nu' lu trovu mai......... m'ete m'hai vistu mentre aspettu?  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Nel frattempu m'accontentu de passa' sotto tutte le scale che incontru, me diverto a mette li cappelli sopre lu lettu, a roppe li specchi e a butta' pe' terra le bottije dell'oliu!!!! Aaaaaahhhhhhhhhhhhh...... che goduriaaaaaaaaaa..............  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1010710[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.