Vai al contenuto
Hlvs

Trinchera staccò di testa

Trinchera staccò di testa e non la prese. Pour quoi?  

40 utenti hanno votato

  1. 1. Trinchera staccò di testa e non la prese. Pour quoi?

    • 1. Aveva il sole contro.
      0
    • 2. Aveva il fato contro.
      0
    • 3. Aveva il vento contro.
      0
    • 4. Aveva contro tutta una città di repressi, venditori di stufe, giornalisti, amici di giornalisti, architetti e via discorrendo
      3
    • 5. L'ha fatto "per vedere di nascosto l'effetto che fa", per dirla con una canzone di Enzo Jannacci.
      0
    • 6. Gli mancano sette decimi nell'occhio destro e sette e mezzo in quello sinistro.
      2
    • 7. Si era dimenticato di togliersi le zavorre dagli scarpini.
      4
    • 8. Si era dimenticato di lavarsi i piedi e si sa che nei piedi non lavati si depositano certe zavorre che il piombo, a confronto, è gommapiuma.
      1
    • 9. S'era appena masturbato guardando il culo di Scandurra e si sa che l'attività onanistica pregiudica le prestazioni fisiche.
      3
    • 10. Ha pensato: "Se salto e non la piglio confondo le idee agli avversari".
      6
    • 11. Ha pensato: "Magari qualcuno è più contento così".
      3
    • 12. "Ho un sassolino nella scarpa, ahi!/ Che mi fa tanto, tanto male, ahi!"
      0
    • 13. Si è detto: "E sennò stasera di che cazzo parlano quelli di Rossoverdi.com?"
      5
    • 14. "Ha pensato: "Ma senti, io la parte mia l'ho già fatta, c'ho pure una certa età, ma chi me lo fa fare di saltare con il massimo della forza che mi prende il colpo della strega e poi domattina, se magari qualche amico mi chiama per aiutarlo a scaricare le risme di carta in cartoleria, non ci posso nemmeno andare?"
      9
    • 15. S'è ricordato di essere un tifoso dell'Ancona.
      0
    • 16. Russo gli ha ricordato di essere un tifoso dell'Ancona.
      1
    • 17. "Così vanno le cose, così devono andare" (CSI, Fuochi nella notte di San Giovanni")
      3


Messaggi raccomandati

stava a guardà la traiettoria che fà lu gatto de carlo e s'è distratto

 

grazie carlè c'hai fatto perde du punti.... :( mo se l'eroi se inkazzano c'hanno ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora sto a ride stamattina dopo aver visto quello che ha combinato ieri !! Ma vi rendete conto Taccola e Trinchera sono spettacolari in difesa sai le risate che ci facciamo !!!!

:D:D:D:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto uno stacco che manco lu più negato quanno giocavo a pallone sotto casa.

C'avete presente quelli de lu quartiere che se fanno giocà quanno manca uno? Giusto per la presenza?

De solito, il soggetto, era calcisticamente così:

-spesso toccava la palla con le mani

-quanno pijava lu pallone, lo faceva solo ed esclusivamente de punta

-stava fisso in forigioco davanti alla porta avversaria e quanno segnava esultava come un matto…..quanno je dicevi che non era valido non capiva perché!

-staccava de capoccia, con le mani lungo i fianchi, come un ballino de cemento, come, appunto TRINCHERA ieri!!

 

E come Trinchera, non c'acchiappava!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che trinchera è stato tratto in inganno, lui non è saltato per colpire di testa ma stava saltando con i tifosi della curva che intonavano chi non salta è un marchiciano. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stava a guardà la traiettoria che fà lu gatto de carlo e s'è distratto

 

grazie carlè c'hai fatto perde du punti.... :( mo se l'eroi se inkazzano c'hanno ragione

1011564[/snapback]

post-1835-1169640453_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dittu che ha valutato male lu momentu bonu pe' stacca' de testa! E ce credo....... li tempi sua ormai so' quelli de un pensionatu do va in giro!!!!! Porittellu, mica è colpa sua però........ lo sapemo di chi è la colpa!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

:angry::angry::angry::angry:

 

Anzi... ma che sto a di'? Ma quale colpa LU MERITO no la colpa. L'obiettivo loro lo sapemo qual'è per cui ha fatto un intervento volto a realizzare gli interessi della società!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.