Vai al contenuto
cesenticerqua

Lu golle è de Frickke

Messaggi raccomandati

Ieri sera ho visto le immagini su telegalileo (onore a Ivano Mari che è l'unico che c'è sempre dopo ogni partita, bisogna dargliene atto) ed ho fatto caso che il tiro di Tarozzi prima di entrare in porta sbatte sul ginocchio di Frick.

Riflessione: Frick ha sbagliato un gol facile facile.

Sondaggino per quelli in malafede (vedi ciccio) se l'aveva fatto Borgo l'avevate massacrato.

Zaniolo se move molto e me piace, però l'hanno visto a fa le finte pure su la fermata dell'autobus. REGOLATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Se Zaniolo e Frik sono questi Borgobello il posto da titolare ce lo ha a vita, questo è poco, ma è sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco fatto é arrivato saccio tutto io ...oh certo , che oggi che so calmo e non vojo discute , te ce metti tu ha spara cazzate....ma vedi un po de collega lu cervello prima de parla...ma che partita hai visto quella de subbuteo?? :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Xcicciocretinabbi:

 

 

Io non ho detto una cazzata e comunque anche se fosse non sono cazzi tuoi, tu esprimi le tue idee ed io le mie e non mi rompere i cojioni te l'ho già detto con le buone, vedi di non farmi incazzare sul serio capito fighetta?

 

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non aprite un thread tutto per voi in cui potete insultarvi liberamente, così le cose che dite le può leggere solo chi vuole?

 

Cmq è il caso che vi incontriate, almeno mettete in pratica tutto il livore che emerge dai post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
io non lo ho insultato é lui che non ci sa fare é un gran cafone

Rileggi te quello che hai scritto. Riguardo al "cafone" tu sei il classico bue che dice cornuto all'asino.

 

Quei 300 che tu dici che c'avevo contro (e che poi non è vero) so quelli che mo' hanno capito che gli insulti a Borgobello erano del tutto ingiusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il succo del discorso è che il gol è di mario frick?

Comunque si Tommy, volevo dire proprio quello.

Un saluto ai gladiatori litiganti......................., ve se pozza magnà un lupo!!!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Da parte mia se po' fa pace, però se la deve smette de insultà Borgobello.

Borgobello non si tocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso pure fa pace , non é che me ne viene niente , pero se io voglio critica un giocatore devo esse libero de esprime il mio parere senza sentire te che intervieni ...Ok?? a sti patti famo quello che te pare...e continuiamo a scambiarci opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobello non si tocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

O meglio va toccato quando sbaglia, cioè come tutti gli altri.

cmq, per quanto zaniolo non mi sia dispiaciuto preferisco anch'io borgo (quello vero eheheheheh)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
O meglio va toccato quando sbaglia, cioè come tutti gli altri.

cmq, per quanto zaniolo non mi sia dispiaciuto preferisco anch'io borgo (quello vero eheheheheh)!

E vorrei ben vedere heheheheheheeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti Cesellamelo Cerqua , mon basta eh!!!!!!!!!!!!

Senti a 3/4 de cristiano e 1/4 de stronzo. Mo m'hai sbomballato il cazzo per bene. Ma che voi? Io faccio una battuta pe favve fa pace e tu rompi il cazzo? Ma perchè non vai su lu lago de Piediluco a coglie l'alghe cucì t'aripescano bellu congelato e te vendono a trance giù lu negozziettu de li fratelli Spinelli?

Gira alla larga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.