Vai al contenuto
Ussaro

NUOVE NOMINATION?

Messaggi raccomandati

Con quello che c'è riportato sul messaggero e cioè le dichairazioni di cardona dopo lo scempio di ieri "Io ce la metto tutta cercando di non pensare ai problemi societari, ma gli altri ?"

s'è autonominato, va a finì che tra poco scoppiano tutti insieme e iniziano i 4 a zero...Bella fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a sto punto non capisco perchè i giocatori non tirano fori tutti le palle e dicono le cose come stanno..Stanno veramente messi così male come Pesce e raggi che non c'hanno un tozzo de pane la mattina dopo ?! Non credo, peggio de così un professionista non può augurarsi, si svalutano, non combinano un cazzo, retrocedono di fronte al vuoto degli spalti, se incazzano e devono ingoiare di tutto...Mah, 100, mille Cardona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE BONO E' STATO SEGATO, CON TANTO DI MINACCE SUL PROSIEGUO DELLA SUA CARRIERA.

1016851[/snapback]

 

 

Ma che cazzo se minacciano ?! ma chi se credono "Moggi due la vendetta" ?! ma è fesso chi ce crede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con quello che c'è riportato sul messaggero e cioè le dichairazioni di cardona dopo lo scempio di ieri "Io ce la metto tutta cercando di non pensare ai problemi societari, ma gli altri ?"

s'è autonominato, va a finì che tra poco scoppiano tutti insieme e iniziano i 4 a zero...Bella fine

1016707[/snapback]

 

la stessa intervista è stata riportata dal corriere dell'umbria aggiungendo che alla ternana mancano un paio di esterni che sappiano fare cross altrimenti i due attaccanti diventano prevedibili

 

caro cardona ti sei autonominato ma complimenti x la schiettezza :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.